Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 330
  1. Predefinito Keep Calm And Go On a Diet !

09/08/2012
    Buonasera care dietorine,
    probabilmente nessuno si ricorda di me! Sono GossipGirl alias Chiara, una ragazza di ormai 20 anni..i miei diari sono stati solo dei fallimenti colossali così ho deciso di ripartire da 0!

in "numeri" questa sono io
    altezza: 182 cm
    peso: (stamattina con il ciclo in arrivo ma che tarda ad arrivare) 78.8 kg
    vita: 80 cm
    fianchi: 102 cm
    coscia: 60 cm
    polso: 16 cm
    bmi:24

l'obiettivo che mi prefiggo è quello di tornare ai miei 63 kg.. ma il primo obiettivo a breve termine è arrivare a 74 kg entro settembre e poi a 70 entro ottobre..
    in passato ho avuto problemi con il cibo dei quali non voglio più parlare e voglio guardare solo al futuro! per questo ho aperto questo nuovo diario.. voglio che mi dia la carica per andare avanti!

come è giusto che sia oggi è stato un mezzo disastro! ah ecco non ho più una dieta particolare ma visto che sto facendo sport un giorno si e uno no cerco di stare sulle 1400-1500 kcal al giorno anche aiutandomi con la dieta delle letterine..

vi scrivo ciò che ho mangiato oggi diciamo Giorno 0:

colazione:
    50 gr di corn flakes (di solito ne prendo 20 ma oggi bho morivo di fame)
    125 gr di yogurt muller
    1 cc di marmellata (fatta in casa)
    1 probiotico alla fragola

merenda: -

pranzo: melanzane ripiene ben 3

merenda: cono gelato cacao e vaniglia

cena:
    verdure miste con 1 cc di olio in padella
    un 20-30 gr di mozzarella
    50 gr di pane

4 fette di melone..

vi prego giudicate questo menù e siate cattive! spero di incontrare tante nuove compagne di viaggio..

che altro dire?? oggi sono molto depressa! sarà il ciclo sarà lo studio e saranno i litigi con mia madre... avrei bisogno di sentirmi meno sola!
    bacioo
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

2. Predefinito

Ciao,
    forza e coraggio che è dura iniziare ma poi presto il ritmo andremo alla grande
    A presto
    Laura

Predefinito

Grazie per avermi scritto sul mio dario.

Anch'io mi sono inscritta per avere altre "amiche di dieta" in modo da aiutarci a vicenda in momenti di crisi, per confrontarsi e darci dei consigli!
    Non so te ma quando inizio la dieta, sono insopportabile ed il cibo è cmq alla base dei miei pensieri... vorrei imparare a saper gestire questo bisogno in maniera differente!

Non credo che bisogna essere cattive riguardo alla tua alimentazione di oggi, ti sei tolta qualche svizio che avevi e sappiamo anche che prima del ciclo capita spesso la voglia di qualcosa di dolce e cioccolatoso!!!
    Anch'io stasera ho mangiato delle patatine che avrei potuto evitare ma ne avevo voglia!!!
    Quindi non sentirti giù o cmq pensa a domani fai qualche esercizio in più così ti senti meno in colpa e continui con forza e grinta il tuo percorso!! Non demoralizzarti che i risultati li vedrai!!
    Inizio 2 Agosto 2012

partenza 70kg ----------------------------------------------- raggiungimento 48kg

1° obiettivo 60kg

2° obiettivo 50Kg

3° 48 KG!!! e si Festeggiaaa ( con moderazione!) :P

17ago12 peso: 67kg---- persi 3kg in due settimane!

http://www.dietaround.com/forum/diar...izia-cosi.html

4. Predefinito

Ciao, e buon inizio!
    Sei riuscita a mettere insieme qualche "sgarro" senza esagerare con le calorie, secondo me ci può anche stare, è giusto ogni tanto togliersi qualche sfizio!!
    Inizio dieta: 4 luglio.

Primo obbiettivo: 70 kg.
    Secondo obbiettivo: 65 kg -spero entro il 9 settembre
    Terzo obbiettivo: 63 kg
    -spero entro i primi di ottobre
    Ultimo obbiettivo: 60 kg

La mia dieta *Q*

5. Predefinito

Ciao Chiara, felice di rileggerti!
    Ma la tua famosa dieta risveglia-metabolismo l'hai accantonata?
    Mi sembrava ben fatta, se non altro non ti sfinivi a contare calorie e non rischiavi di mangiare troppo poco

Un bacio!

Predefinito

Ciao bentornata,
    Non ci conosciamo, io sono iscritta al forum da circa una settimana.
    Complimenti per il titolo del tuo diario mi ha fatto ridere, e anche io probabilmente dovrò ripetere a me stessa la frase "keep calm and go on a diet" quando mi peserò dopo le vacanze!
    Ciao Aster
    IL MIO DIARIO

http://www.dietaround.com/forum/diar...ing-girls.html

INIZIO DIETA E DIARIO 4 AGOSTO 2012 ... 57,8 Kg

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laura1980 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    forza e coraggio che è dura iniziare ma poi presto il ritmo andremo alla grande
    A presto
    Laura
    Grazie Laura spero che prenderemo presto questo ritmo!

Citazione Originariamente Scritto da Tati85 Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi scritto sul mio dario.

Anch'io mi sono inscritta per avere altre "amiche di dieta" in modo da aiutarci a vicenda in momenti di crisi, per confrontarsi e darci dei consigli!
    Non so te ma quando inizio la dieta, sono insopportabile ed il cibo è cmq alla base dei miei pensieri... vorrei imparare a saper gestire questo bisogno in maniera differente!

Non credo che bisogna essere cattive riguardo alla tua alimentazione di oggi, ti sei tolta qualche svizio che avevi e sappiamo anche che prima del ciclo capita spesso la voglia di qualcosa di dolce e cioccolatoso!!!
    Anch'io stasera ho mangiato delle patatine che avrei potuto evitare ma ne avevo voglia!!!
    Quindi non sentirti giù o cmq pensa a domani fai qualche esercizio in più così ti senti meno in colpa e continui con forza e grinta il tuo percorso!! Non demoralizzarti che i risultati li vedrai!!
    Grazie tati! Purtroppo sono giorni molto stressanti x me e tendo a demoralizzarmi spero che passata questa fase tutto torni alla normalità facilmente! Devo costringermi a venire qui il piu presto possibile per spronarmi di più e quindi quando posso mi piace scrivere e leggere i diari di voi altre nella stessa mia situazione!
    Un bacio

Citazione Originariamente Scritto da MissMissy Visualizza Messaggio
    Ciao, e buon inizio!
    Sei riuscita a mettere insieme qualche "sgarro" senza esagerare con le calorie, secondo me ci può anche stare, è giusto ogni tanto togliersi qualche sfizio!!
    già missy ma con me lo sgarro è diventato un'abitudine e ora voglio riuscire a correggerla!
    Speriamo bene ! Buon percorso anche a te

Citazione Originariamente Scritto da Ortensia71 Visualizza Messaggio
    Ciao Chiara, felice di rileggerti!
    Ma la tua famosa dieta risveglia-metabolismo l'hai accantonata?
    Mi sembrava ben fatta, se non altro non ti sfinivi a contare calorie e non rischiavi di mangiare troppo poco

Un bacio!
    Ciao orty in realtà devo confessare che un giorno mi sono messa a contare un giorno tipo di quella dieta e arrivavo alle 1100 kcal scarse e la cosa non mi è piaciuta! Inoltre ora sono dai miei se la casa straripa di melanzane peperoni fagiolini e tanta frutta (meloni e anguria) raccolte in campagna di giornata e quindi non mi va di dire mamma compra del radicchio o della valeriana !!
    Quindi x ora lascio stare ..
    Vedremo in seguito un bacio

Citazione Originariamente Scritto da Aster Blue Visualizza Messaggio
    Ciao bentornata,
    Non ci conosciamo, io sono iscritta al forum da circa una settimana.
    Complimenti per il titolo del tuo diario mi ha fatto ridere, e anche io probabilmente dovrò ripetere a me stessa la frase "keep calm and go on a diet" quando mi peserò dopo le vacanze!
    Ciao Aster
    Ciao aster piacere di conoscerti passerò da te e grazie

Tra un po' metto il brutto menu di oggi :/

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

8. Predefinito

Giorno 2:
    Colazione: 125 gr yogurt alla pesca
    30 grcorn flakes 1 fetta biscottata
    1 cc di marmellata

35 min di corsa sono molto orgogliosa di me!

Merenda: latte al cioccolato e poi fetta di melone giallo

Pranzo un disastro! sono stata tutto il giorno fuori da un'amica (x studiare)e sono tornata da poco!
    Prima un pacchetto di San Carlo
    Qualche Tarallino
    Poi dei tortellini alla panna orribili che ho lasciato e una parmigiana schifosa che ho lasciato idem

Quindi nel pomeriggio avevo fame e ho mangiato un cono gelato
    E. Cena peggio xk abbiamo ordinato la pizza!
    Ma domani sarò a casa e recupero con verdure leggere !
    Tra l'altro con la corsa 500 kcal le avevo bruciate quindi non sarà un giorno di dieta ma nemmeno ingrassante insomma
    A domani!

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gossipgirl92 Visualizza Messaggio
    se la casa straripa di melanzane peperoni fagiolini e tanta frutta (meloni e anguria) raccolte in campagna di giornata e quindi non mi va di dire mamma compra del radicchio o della valeriana !!
    Ma per carità!
    Evidentemente era una dieta pensata per l'inverno.
    Goditi le verdure di stagione, quelle made by orto sono meravigliose

10. Predefinito

Esatto! Non dirlo a me che io adoro le verdure!

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato