Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Il mio percorso inizia così

Discuss Il mio percorso inizia così in the Dieta e diete forums; Ciaoo a tutte E' la prima volta che provo a condividire la mia storia su internet. Ho iniziato il 2 ...

L'avatar di Tati85
    Tati85 non è connesso Junior Member

Predefinito Il mio percorso inizia così

Ciaoo a tutte

E' la prima volta che provo a condividire la mia storia su internet.
    Ho iniziato il 2 di Agosto la dieta... mi sono resa conto che non mi piacevo più, i vestiti non mi entrano più e sarà banale ma ho un ragazzo meraviglioso che mi adora ma mi ha spaventata l'idea di poterlo perdere continuando su questa via.
    Ho sempre avuto alti e bassi con il cibo, mi piace mangiare e mi fa sentire bene..
    Non sono alta, e fin da piccola sono sempre stata minuta e magra ma con l'adolescenza ho cominciato a prendere kg in più arrivando fino ai 25 anni ad avere 10 kg in più del mio peso...
    il mio peso forma è sui 48kg e pesavo fino a poco fa 58 kg.. sono riuscita a perderli ma poi ritornavo sempre a quei 58kg e non gli ho mai superati pur non regolandomi con il cibo!
    Ora le cose sono cambiate!!
    Sarà l'età, sarà la vita sedentaria, sarà un po' l'amore, sta di fatto che mi sono pesata giorni fa e ho potuto constatare, che si la bilincia ha superato la barriera dei 58 che avevo avuto per molto tempo, arrivando a 70kg..
    E' stato difficile accettarlo e tutt'ora mi vengono i lucciconi agli occhi perchè non riesco a capire come sia arrivata a questo punto.. non so bene perchè proprio ora ma è scattato qualcosa nella mia testa e ho detto a me stessa BASTA!
    Ho iniziato come vi dicevo 3 giorni fa e mi sento Positiva, ho voglia di raggiungere il mio traguardo, voglio sentirmi bene con me stessa, senza dover nascondermi dietro maglie lunghe, e sentirmi viva.. credo che tutte noi ci meritiamo di sentirci bene con noi stesse... la libertà di sentirci belle e stare in salute fisicamente e psicologicamente.
    Sono qua, per condividere con voi e farci forza a vicenda per condividere i primi traguardi e darci dei validi consigli su come affrontare questo cammino per il raggiungimento di uno stile di vita che sia adatto a noi, per poter un domani avere un buon rapporto con il cibo e con noi stesse.
    Grazie per la vostra attenzione spero di trovare tante "amiche di dieta"
    Taty

L'avatar di Tati85

Predefinito

Mi sono dimenticata di aggiungere che dal 2 di agosto ad oggi sono 1 settimana ed ho perso 1.5 kg
    ora peso 68.3

A colazione mangio
    1 galletta di riso
    bevo caffè con latte di soia e succo di frutta fatto in casa con barbabietola, carote, mela, pesca, ananas, arancia limone, lime ne faccio tanta quantità e bevo un bicchiere tutte le mattine!! è buonissimo!!

pranzo
    farro con pomodorini e tonno

merenda
    frutta, uva o anguria quello che mi va

cena
    pesce al vapore con zucchine
    o mozzarella
    oppure carne con verdura

Mi obbligo a bere acqua!! Non sono una gran bevitrice, ma devo dire che mi sento meglio dopo aver bevuto!

Pensate che stavo giorni senza bere!!!! ovviamente bevevo caffè thè frutta, verdura quindi entrata di liquidi nell'alimentazione giornaliera c'era, ma non era per niente corretta!! Ora che ho iniziato a bere mi sento meglio e mi fa sentire molte volte sazia!!

cerco di camminare, ho a casa il tapis roulant e cammino circa 30 minuti 3 volte a settimana...
    qualche consiglio per fare un po' di ginnastica?

L'avatar di stefania819
    stefania819 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao taty!
    benvenuta!
    mi piace la tua dieta e sono molto curiosa di sapere come fai il succo di frutta. deve essere buonissimo
    ho visto che in una sola settimana hai raggiunto un ottimo risultato! complimenti!!!!

io sono una fan del movimento e penso che aiuti tantissimo sia per il peso che per il buonumore e l'energia
    non serve farsi sessioni massacranti di palestra cioè se uno può e ha tempo la palestra è fantastica ma se uno non può, ci sono tantissimi modi per bruciare in tante occasioni. ad esempio eliminare l'ascensore, oppure limitare al massimo l'uso dell'auto o dell'autobus, mettere tanta grinta nelle pulizie di casa, portare il cane a spasso più spesso possibile, farsi qualche serie di addominali tutti i giorni. poi, visto che hai un tapis roulant, poco a poco la camminata può diventare corsa leggera, forse puoi anche aumentare la pendenza e poi, se hai un parco vicino casa, puoi andare a correre. con gradualità e costanza si possono fare tante cose

se cambiamo il nostro stile di vita con serenità e armonia, tante cose si aggiustano

a presto!
    IL MIO UNICO OBIETTIVO E' STARE BENE CON ME STESSA

il mio diario attuale
    http://www.dietaround.com/forum/show...=1#post1228585

il mio vecchio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/47456-navigazione-vista.html

L'avatar di Brunetta
    Brunetta non è connesso Senior Member

Predefinito

Benvenuta cara
    Il mio diario

1° obiettivo: abbattere il 7! ---> Raggiunto il 17/11
    2° obiettivo: 65 kg
    3° obiettivo: 63 kg! che sarebbe già un sogno!
    4° obiettivo: 60 kg

Forzaaaaa, un passetto alla volta, si arriva alla meta

L'avatar di FirstFire
    FirstFire non è connesso Senior Member

Predefinito

Benvenuta! Per la ginnastica ti consiglio di guardare i video di youtube (utilissimi tutti), e magari dare un'occhiatina anche a quelli di BodyRock (fanno miracoli )
    Buon percorso

Peso:
    08/05/2013 ---> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ---> 67.1
    26/05/2013 ---> 66.5
    03/06/2013 ---> # (preciclo)

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Grasso iniziale: 23,8 kg

Grasso attuale: 21,8 kg

Obiettivo grasso: 11,8 kg

Il mio diario!
    Sport&Beauty

L'avatar di gigiameme1
    gigiameme1 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao... benvenuta!!!!
    Il diario - spannografo 15ine - Supergnocche a pasqua! - Il metodo beck
    CON SLIMMINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

1° obiettivo: - 2 kg (da 83 a 82 chilacci)

L'avatar di Tati85

Predefinito

Grazie a tutte !!!

Presto metterò gli ingredienti esatti per il succo di frutta!!!

Ma voi la sera come fate a resistere alle tentazioni????

La sera è più difficile per me!!!
    Inizio 2 Agosto 2012

partenza 70kg ----------------------------------------------- raggiungimento 48kg

1° obiettivo 60kg

2° obiettivo 50Kg

3° 48 KG!!! e si Festeggiaaa ( con moderazione!) :P

17ago12 peso: 67kg---- persi 3kg in due settimane!

http://www.dietaround.com/forum/diar...izia-cosi.html

L'avatar di Aster Blue
    Aster Blue non è connesso Senior Member

Predefinito

Ciao Tati,
    Benvenuta nel forum, io la sera provo a resistere agli sgarri, soprattutto adesso che è estate sono tentata dal gelato, non sempre riesco a resistere, cosi cerco di rimediare il giorno dopo andando a correre.
    Ciao
    Buona Serata
    Aster
    IL MIO DIARIO

http://www.dietaround.com/forum/diar...ing-girls.html

INIZIO DIETA E DIARIO 4 AGOSTO 2012 ... 57,8 Kg

L'avatar di gossipgirl92
    gossipgirl92 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao! anche io ho ricominciato oggi :P mi piace mi sembri carica!! continua così!
    ps la sera è un dramma al momento ho preso una chewingum per evitare di andare ad aprire la dispensa!!

a presto!
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

L'avatar di Tati85

Predefinito

Grazie siete molto carine !!!! Proverò anch'io con la gomma da masticare..
    non ho mangiato dolci, ma ho mangiato più di quello che avrei dovuto... domani ginnastica a go go!!!
    Inizio 2 Agosto 2012

partenza 70kg ----------------------------------------------- raggiungimento 48kg

1° obiettivo 60kg

2° obiettivo 50Kg

3° 48 KG!!! e si Festeggiaaa ( con moderazione!) :P

17ago12 peso: 67kg---- persi 3kg in due settimane!

http://www.dietaround.com/forum/diar...izia-cosi.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi