Originariamente Scritto da
tonda93
Mi ripresento sono tornata con un tempo mi sono data una scadenza settembre 2013 in un anno devo cambiare voglio prendermi cura di me, voglio rompere il muro di solitudine che il mio peso mi ha costretto a costruire quest'anno non mi sono comportata da altalena come gli anni precedenti praticando diete con il classico effetto yo-yo diventato ormai una classica abitudine per me. Ho sempre iniziato le diete di lunedì stavolta la inizio di martedì dovrei avere il coraggio di pesarmi so su per giù quanto peso intorno ai 120 chili e quindi dovrei perdere un quasi 60 chili per tornare al mio peso forma mi sono lasciata andare molto in due mesi dalla morte di mia nonna con le schifezze che adoro mayonaise ketchup eliminando completamente acqua frutta e verdura oggi comincio introducendo acqua e verdura e un pò di frutta. Per chi si ricorda io la mattina faccio solo colazione con il latte ho provato a introdurre dei biscotti ma a parecchi tipi di biscotti sono allergica mi portano prurito sto cercando dei biscotti che non mi portano questo disturbo.
Vorrei che questo forum per me diventasse un evasione visto che per quest'anno ho deciso insieme ai miei di prendermi esclusivamente cura di me.
Scusatemi per il soliloquio un bacettino tonda93
Segnalibri