Buongiorno! Io sono Giulia, ho 17 anni e peso 64 kg (ancora per poco).
Ho deciso di mettermi a dieta perchè non mi sento a mio agio con il mio corpo. Ho un fisico a pera, per cui sono piuttosto asciutta nella parte superiore, mentre la ciccia si concentra di sotto, specialmente nell'interno coscia.
Certi giorni mi piaccio, ma poi mi ricordo che non metterei mai determinati vestiti ed è sicuramente la cosa che più odio in assoluto
Sono una ragazza: vorrei mettermi minigonne, andare al mare senza dovermi coprire, portare i leggins! Insomma vorrei essere come tutte le altre.
Mi piace lo sport, ma ne ho fatto solo da piccola (nuoto). Ho provato palestra ma alla fine ho preferito la corsa all'aperto che rimane anche meno costosa.
Purtroppo sono un'inguaribile INcostante, quindi fatico a portare a termine le cose. Avevo cominciato una dieta a settembre del 2011, nella quale ero scesa da 68 a 62, ma poi l'avevo sospesa u.u
E ora eccomi qui :3 Spero che riuscirò ad essere costante con voi, con il vostro aiuto.
Il mio obiettivo finale è 54 kg, ma la prima soglia da superare è quella dei 60!
Non vedo l'ora![]()
hey ciù..benvenuta anche io sn nuovasiamo qui per sostenerti vedrai che ce la farai
![]()
Si vous voulez, Vous pouvez
Segnalibri