Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 51 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 510

Discussione: Good morning girls!

Predefinito Good morning girls!

Good morning girls!
    Questa mattina, in una splendida giornata di Agosto di fronte a un mare calmo e azzurro, con una dolce brezza marina che mi accarezza i capelli ho deciso di aprire il mio primo diario e ho deciso di farlo proprio adesso per fissare questo momento ricco del profumo della pineta e del mare per portarlo con me quando durante l'inverno affronterò le giornate più buie e fredde, il ricordo di questo attimo mi darà il calore necessario per superare *i momenti di sconforto, che sicuramente ci saranno, *perché il mio percorso di dieta durerà per tutto l'inverno.*
    Mi presento brevemente, il mio nome è Aster Blue , ho trentadue anni, sono alta 1.56 e al momento peso 57,8 kg, seguendo una dieta di circa 1500 cal. cercando di non sforare le 1700 cal. e facendo sport in palestra 2 o 3 giorni alla settimana ho perso circa 5 kg *da Ottobre 2011. Il mio cruccio sono le gambe, perché *il mio sovrappeso è mal distribuito, sopra sono magra e sotto invece, le gambe sono grosse compresi i polpacci, mi vergogno e non metto mai le gonne, i leggings e cose simili. La mia dieta è molto tranquilla in pratica è uno stile di vita, non mi privo di nulla cerco solo si stare attenta alle calorie.*
    Per arrivare a fare questa dieta equilibrata, purtroppo non è stato un percorso facile, fino a prima di leggere questo forum, per me essere a dieta equivaleva a due cose, mangiare pochissimo oppure eliminare i carboidrati, entrambi i sistemi mi hanno portato inesorabilmente al fallimento della dieta, perché non è possibile seguire regimi così drastici, o almeno per me non lo è!*
    Devo quindi ringraziare alcune forumine che mi hanno aperto gli occhi e fatto capire che il tutto e subito non esiste, che con una dieta bilanciata, con molta pazienza si arriva ovunque.*
    Tra poco andrò a farmi un bagnetto in mare, *per tutte coloro che non si sono addormentate a leggermi fin qui, siete benvenute nel mio diario e lasciate un messaggio se vi va.*

Predefinito

Benvenuta e...che bella immagine...speriamo nei grigi pomeriggi di novembre di essere ancora qui, più belle e più in forma!

IL MIO DIARIO

CON GIGINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

Dio c'è, ma non sei tu: RILASSATI!

3. Predefinito

Benvenuta

Io mi sono iscritta ieri, passa a trovarmi quando vuoi
    In bocca al lupo per il tuo percorso
    Il mio diario

1° obiettivo: abbattere il 7! ---> Raggiunto il 17/11
    2° obiettivo: 65 kg
    3° obiettivo: 63 kg! che sarebbe già un sogno!
    4° obiettivo: 60 kg

Forzaaaaa, un passetto alla volta, si arriva alla meta

Predefinito

benvenuta!!! e in bocca al lupo per il tuo percorso.

ho letto il tuo diario e vedo che bene o male facciamo le stesse cose palestra 2 3 volte la settimana e cercare di mangiare un pò di tutto stando attenta alle calorie.

vedrai che i kili che perderemo non li riprenderemo più!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slimer Visualizza Messaggio
    Benvenuta e...che bella immagine...speriamo nei grigi pomeriggi di novembre di essere ancora qui, più belle e più in forma!
    Ciao Slimer, grazie di essere passata dal mio diario, certo che saremo ancora qui! se ci faremo forza l'una con l'altra raggiungeremo tutti i nostri obbiettivi!
    IL MIO DIARIO

http://www.dietaround.com/forum/diar...ing-girls.html

INIZIO DIETA E DIARIO 4 AGOSTO 2012 ... 57,8 Kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunetta Visualizza Messaggio
    Benvenuta

Io mi sono iscritta ieri, passa a trovarmi quando vuoi
    In bocca al lupo per il tuo percorso
    Cioa Brunetta, grazie di essere passata di qui, noi abbiamo incominciato quasi insieme, passo a farti un salutino sul tuo diario.
    Ciao
    IL MIO DIARIO

Predefinito

Ciao e Benvenuta, buon proseguimento di percorso insieme a noi, e beata te che sei al mare, io devo aspettare ancora una settimana e non vedo l'ora
    Buona Giornata e fatti tante belle nuotate che a quest'ora il mare è una meraviglia... Bacio Cinzia
    23 APRILE - PESO INIZIALE 67,4 Kg
    4 MAGGIO 64 Kg
    7 GIUGNO 60,4 Kg
    13 LUGLIO 57,8 Kg
    5 AGOSTO 56,1 Kg
    21 SETTEMBRE 55,8 Kg
    05 OTTOBRE 55,2 Kg
    19 OTTOBRE 54,7 Kg

OBIETTIVO FINALE 55 Kg
    OBIETTIVO RAGGIUNTO IL 19 OTTOBRE

il mio diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-voi-46.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maicol10 Visualizza Messaggio
    benvenuta!!! e in bocca al lupo per il tuo percorso.

ho letto il tuo diario e vedo che bene o male facciamo le stesse cose palestra 2 3 volte la settimana e cercare di mangiare un pò di tutto stando attenta alle calorie.

vedrai che i kili che perderemo non li riprenderemo più!!!!
    Ciao Maicol, benvenuta nel mio diario, grazie di avermi lasciato un massaggio, ora corro a leggere il tuo diario.
    Ciao
    IL MIO DIARIO

Predefinito Menù di ieri

Ho aperto questo diario, mentre sono in vacanza, quindi i menù non sempre rispecchieranno dei menù dietetici, ci saranno purtroppo delle strane eccezioni

Colazione: latte intero 150ml + un plumcake con gocce di cioccolato
    Pranzo: due fette di pane integrale con würstel e senape
    Merenda: mezzo muffin al cioccolato ( autogrill)
    Cena:pasta al pomodoro 70 gr, una svizzera, fagiolini cornetti e una pesca.

Nel complesso credo che sia andata abbastanza bene.
    -1gelato che non ho mangiato!
    IL MIO DIARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ccoraline Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuta, buon proseguimento di percorso insieme a noi, e beata te che sei al mare, io devo aspettare ancora una settimana e non vedo l'ora
    Buona Giornata e fatti tante belle nuotate che a quest'ora il mare è una meraviglia... Bacio Cinzia
    Ciao Cinzia, grazie di essere passata, manca poco anche per te per andare in vacanza, una settimana passa in fretta . Io adoro nuotare al mare e oggi il mare è una tavola, mi farò dei bagni lunghissimi.
    Ciao Buona Giornata anche a te!
    IL MIO DIARIO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato