Ciao Sandra,
benvenuta nel forum
Secondo me il giorno del proprio compleanno si può mollare un pò la presa dalla dieta...ma non troppo!
Un saluto
Eccoci qui, oggi ho iniziato la dita che mi è arrivata, sono 1600 cal...mi sembrano un po' tante, ma voglio vedere...sicuramente sarà la volta buona.
Ciao
Buona giornata
PS: ma martedì prossimo che è il mio compleanno...come si fa a non sgrarrare???![]()
Ciao Sandra,
benvenuta nel forum
Secondo me il giorno del proprio compleanno si può mollare un pò la presa dalla dieta...ma non troppo!
Un saluto
Vedrò di fare una torta leggera prendendo spunto da qualche ricetta qui sul sito!
Oggi pensavo com'è strano ricominciare a mangiare pane...pasta..riso dopo tanto tempo senza, ieri a mezzogiorno mi sono fatta un panino con pomodoro e mozzarella, per oggi mi sono fatta un risotto al salmone e pomodorini....vedremo come andrà questa avventura.
Non volevo pesarmi ma stamattina non ho resistito così son salita sulla bilancia che segnava un aumento di peso...ecco visto che non dovevo salirci! Andiamo avanti facciamo che il primo impegno che devo prendermi è salire sulla bilancia una volta solo la settimana
Ciao a tutti
Start:
01/08/12 65.8 Kg
1° obiettivo.....rivedere lo 0 sulla bilancia...quello dei 60 Kg
2° obiettivo.....rivedere il 5 sulla bilancia
3° obiettivo.....arrivare ai mitici 55Kg
Partiamo verso la meta!!
Ciao, ben arrivata!
Ho visto che hai postato nel forum problemi dieta del tuo aumento di peso....
pero' qua dici che hai appena ripreso a mangiare carbo, quindi purtroppo, ci sta.
Hai seguito la dukan o qualcosa di simile?
ti devi riabituare. All'inizio farai cosi', aumenterai. e' praticamnte impossibile che non aumenti, specie se hai seguito per molto tempo questo regime senza fare il mantenimento. so che ci sono altre che la seguono, come mai hai smesso?
Inizio diario: 6 aprile 2013, peso 83
Obiettivo 1: abbandonare 80
Obiettivo 2: 75, peso pre-gravidanza
Obiettivo 3: 70, il normopeso
Obiettivo 4: 65, il peso per stare bene
Obiettivo 5: 60, il miracolo
il mio diario
Si ho fatto la Dukan e ho perso i 10kg che dovevo perdere, ho fatto mantenimento e tutto quanto ma poi ho ripreso una vita normale ho seguito il fatto per un giorno di fare Dukan ma non è servito a nulla. Io faccio sport, quasi tutti i giorni una bella camminata veloce di 4Km circa, due volte la settimana, step e aerobica, poi una volta la settimana se riesco vado in piscina o un bel giro in bici di 30Km .....ma nulla il peso ha ricominciato a lievitare, con quello le mie frustrazioni, son tornate le abbuffate, con relativi sensi di colpa e così mi ritrovo con tutti i miei Kg di troppo tornati al proprio posto, per questo son convinta che qui, con la nuova dieta, dove mangio Molto di più di tutte le altre diete, magari pian pianino, non ho fretta, diciamo per "Natale" potrei rientrare in quel bel vestitino che mi piace tanto.
La Dukan.....io non la consiglierei anessuno a meno che non sia disposto a rinunciare ai carboidraiti per tutta la vita.
Ciao
Start:
01/08/12 65.8 Kg
Partiamo verso la meta!!
io non la consiglierei a nessuno e basta
Comunque.. per me, parlando da ignorante se vuoi, e' colpa di questa dieta se ti trovi cosi' ora.
adesso , un po' di pazienza e perderai peso.
il mio diario
Eccone un'altra che è vittima della Dukandai dai pesiamo quasi uguale questione di etti
ci sono anch'io a sostenerti vieni a trovarmi sul mio diario cosi ci aggiorniamo settimanalmente
![]()
In cammino verso il peso che vorrei 56 kg
16/01/2012 89.8 kg ( per nn dimenticare da dove arrivo...)
20/07/2012 66 kg
31/07/2012 64kg ( ce la farò? ) ok
31/08/2012 62 ( verso la normalità )
30/09/2012 58 kg!!!
Giusto per ricordarmi come mai sono finita qui, io tanti Kg in più non li ho mai avuti, un fruscello non sono mai stata, ma mi piacerebbe ritornare al essere 56Kg.
56 prima di stare male.....durante la malattia, ricoveri, interventi e cure 65....57 una volta guarita e prima del matrimonio, 68 con il primo figlio,60 dopo il parto, 72 con il secondo figlio e poi 63 dopo il parto, dieta fai da te 59..poi yo yo a 64, dieta planc, 60 poi yo yo 65, incidente in moto, 68 tra sedia a rotelle medicine e interventi chirurgici, guarita 60, 65 con la separazione, dieta dukan 55, yo yo a 66 post dieta...ora basta! La mia vita sembra ultimante un po' meno movimentata, non ne voglio più sapere di Yo yo e così teniamoci stretta la mia nuova dieta da 1650cal, facciamo un po' di sport tutti i giorni...e Rinasciamo dalle ceneri come la fenice!!!!!!
Dai
oggi colazione 4 fette biscottate con marmellata e 150ml con caffè senza zucchero.
Merenda Yogurt magro
Pranzo 60g di riso con salmone e pomodorini e dell'isalata
Merenda Yogurt magro
Stasera mi faccio una pizza con il tofu....una cosa che mi piace molto che mi è rimasta dalla dieta Dukan...
Prima di andare a nanna magari mi faccio un po' di anguria bella fresca visto il caldo!
Ciao Ciao
Start:
01/08/12 65.8 Kg
Partiamo verso la meta!!
Ciao cara,
forza...non pensiamo al passato e a quello che è stato...ormai è andato.
Ora pensiamo al presente e alle super gnocche che diventeremo una volta persa questa zavorra
Un abbraccio
non pensiamo al passato, ma non dimetichiamolo. PErche' fa parte di noi, delle nostre esperienze e di quello che siamo. Ma ora, lavoriamo per il futuro.
Un abbraccio
il mio diario
Segnalibri