Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho bisogno di voi

Lightbulb ho bisogno di voi

Eccomi qui, di nuovo a scrivere dopo aver aperto e poco curato il mio primo diario.
    Il fatto è che son stata poco costante a scrivere, ma mi sono impegnata con la dieta.
    Ecco la mia storia:
    Salto la prima parte deprimentissima perchè so' che ognuna di voi potrà capire i disagi dell'obesità

Quando ho iniziato la dieta pesavo 92 kili.
    Mi son data degli obbiettivi ed i primimesi son andati alla grande: niente sgarri, attività fisica ogni giorno... ecc. una figata ed ho perso molti kili.
    Poi piano piano ho iniziato a non pesare più le cose tanto più o meno sapevo la porzione che mi spettava ed a fare qualche sgarretto... n gelatino... un pezzettino di formaggio... un cioccolatino... e così via, fino a smettere di fare attività fisica di nuovo causa il veramente troppo caldo.

Così mi sono arenata a 75 kili, c'è stato il mio compleanno, il compleanno del papà na settimana di vacanza (mica si può fare troppa dieta in vacanza eh! eheh) e ne ho presi -forse, visto che deve tornare il ciclo a giorni- 2 arrivando a 77.

Ho bisogno di motivazione, ho bisogno di leggere i diari di chi davveri è motivato a perdere peso, voglio di nuovo avere quella spinta in più che mi permetta di perdere questi maledetti 12 kili: il mio obbiettivo finale è 65 kili.

Spero che qualcuno mi ascolti e mi aiuti... voi?
    Con cosa vi motivate?
    Quali sono i diari più belli da leggere per motivarsi?
    Piccoli trucchetti?

HELP ME!
    Qui il mio Primo Diario ^_^

Primo Obbiettivo: -5 kg entro il 23 Marzo RAGGIUNTO IL 22.03.2012
    Secondo Obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Aprile RAGGIUNTO IL 18.04.2012
    Terzo obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Maggio RAGGIUNTO IL 19.05.2012
    Quarto obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Giugno MANCANO DUE KILI GRRRRRRRRR
    Quinto obbiettivo: - 5 kg entro il 30 Luglio
    Sesto obbiettivo: - 2 kg entro 15 Agosto
    Obbiettivo Finale!!!! : - 4 kg entro 15 settembre

2. Predefinito

Ciao!
    anche io ho aperto oggi il secondo diario! e anche io ho circa 12 kg da perdere!
    ci sosteniamo a vicenda, che dici?

un abbraccio

il mio diario:
    Diventare una farfalla...aiutatemi a volare!

inizio: 71,2 kg al 22/04/2013

misure al 23/08/2012
    - braccia (dx): cm 31,5
    - seno: cm 96
    - vita: cm 81
    - ombelico: cm 95
    - fianchi: cm 100
    - coscia (dx): cm60

1° obiettivo: 64 kg
    2° obiettivo: 62 kg
    3° obiettivo: 60 kg
    4° obiettivo: 58 kg
    5° obiettivo: 56 kg
    6° obiettivo: 55 kg (lo vedrò mai questo numero???!!!) ?

Predefinito

Ciao! Abbiamo lo stesso obiettivo, ovvero i 65! Gli ultimi kg sono più difficili da perdere ma pensa che almeno non li hai ripresi tutti.. Io la prima volta che ho staccato la dieta sono tornata sulle 3 cifre quindi vedi tu!
    Lo sport è veramente una rottura con questo caldo, io lo faccio svogliatissima e solo perchè mi incentivo pensando che sudo di più rispetto all'inverno, però pensa che il mese prossimo è settembre e quindi si può già fare qualcosa di più dato che dovrebbe fare meno caldo, resisti questo mese

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85
    9\GIUGNO : 81 kg
    10\LUGLIO: 76.100
    18\AGOSTO: 70.500
    26\SETTEMBRE: 67.800
    26\NOVEMBRE: 65.800

OBIETTIVI!

- Togliere l'8 (Raggiunto il 23\06!!)
    - Raggiungere i 75 kg (Raggiunto il 14\07!!)
    - Abbattere il 7 (Raggiunto il 25\08!)
    - Approdare sui 65 *-* (Raggiunto l'1\12!!)
    - Vedere i 60, il miracolo

Il mio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...novellina.html

Predefinito

Tutto il sostegno che vuoi. Siamo qui per questo. Forza!
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

Ciao Acire,
    anch'io con il caldo ho smesso di fare movimento e ho ripreso 3 chili!
    Anche il mio obiettivo sarebbe di perdere 12 chili...quindi eccomi qua!
    Per tenere alta la motivazione cerco di immaginarmi da magra nei negozi a misurare vestiti,cerco di immaginarmi bella come vorrei essere.
    Forse è una stupidata però mi basta stare lì con gli occhi chiusi a immaginarmi come sarò e allora mi gaso...per ora funziona!
    Ti lascio un abbraccio

6. Predefinito

Ciao Acire!! Innanzitutto complimenti! Sei stata ugualmente brava a perdere tutti quei kg! E sono contenta che ti sia iscritta perchè già questo indica quanta voglia tu abbia di rimetterti in careggiata! Si spera sempre di non trovare pretesti per sgarrare, ma alla fine anche i più forti d'animo prima o poi cedono... Purtroppo è successo anche a me e come te sono stata molto incostante nello scrivere sul diario.
    Spero questa volta di riuscire a scrivere più spesso e seguirvi in modo più frequente anche perchè se si salta anche un giorno si rischia di perdersi il traguardo raggiunto di una cara forummina!!
    In bocca al lupo!
    2° ROUND 88.0 AL 05.08.2012

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato