Buongiorno a tutte!
questo è il secondo diario che apro, dopo il fallimento del primo! ma stavolta spero che le cose vadano meglio, e spero tanto (ma proprio tanto!) che voi mi aiutiate a raggiungere il mio obiettivo! Perchè ho VERAMENTE bisogno di aiuto e sostegno!
Il fatto è che sono stufa di sentirmi come un elefante! alla fine, mi sono anche rovinata il matrimonio per questo motivo! invece di sentirmi (ed essere) bellissima, mi sembrava di essere una foca con l'abito lungo! che mi stava pure bene a dire il vero, ma nonostante questo, sempre foca mi sentivo!
E sono stanca di raccontarmi scuse su scuse per giustificare questi rotoli di ciccia che non riesco a debellare! mia nonna mi dice sempre: "dai campi di concentramento nessuno è uscito grasso!", ed ha ragione! la saggezza dei vecchi! se ho dei kg in + è perchè mangio troppo, altrimenti non li avrei (fortunatamente, non ho problemi di salute o disfunzioni che mi rendano grassa)... quindi, è colpa mia.
e se è colpa mia, allora forse posso rimediare... ma devo vincere questa mia indisciplina cosmica e la pigrizia annullatrice che mi dominano! sì, xchè gola, indisciplina e pigrizia sono i miei veri nemici!
quindi...vi chiedo di aiutarmi, di starmi vicine, di consigliarmi e di rimproverarmi spietatamente! non abbiate paura di farmi restare male o di offendermi... ho le spalle sufficientemente larghe per affrontare le dure verità che mi possono essere dette.. anche xchè preferisco quelle a delle banali frasi consolatorie di circostanza!
mi sono dilungata troppo, lo so... aggiungo ancora solo questo: oggi mi sono pesata, e la bilancia ha detto 66,4!
l'obiettivo è 55... leggera come una farfalla!
ps: il link del mio vecchio diario:
La resa dei conti...non è ammesso fallire!

Segnalibri