benvenuta!!!!!!![]()
Discuss Ricostruirmi partendo da me!!! in the Dieta e diete forums; Ciao ok da adesso ho un diario anche sul computer Ragazze tutte quelle che si vogliono unire sono le superbenvenute!!!! ...
Ciao ok da adesso ho un diario anche sul computer
Ragazze tutte quelle che si vogliono unire sono le superbenvenute!!!!
Allora io sono alta 1.69 e parto da 100 chili,il mio programma da ieri e' dieta di dr e attivita' fisica.Sono riuscita a superare la paura iniziale e ho chiesto aiuto ad uno psicologo e pian piano sto' cercando di far pace con me stessa e come dice lui lentamente mi devo ricostruire...Allora via!!!
Via tutti i brutti pensieri,la fretta di perdere peso in modo non sano,la pigrizia,voglio cominciare a volermi bene,me lo merito anche io...!!!!
23/07/2012 100 kg
Mi pesero' una volta a settimana e mettero' man mano i miei progressi
Ieri ho fatto un'ora di zumba fitness e a parte essermi divertita da matti mi sento molto meglio.
Ok come inizio penso di aver messo tutto Buon percorso a tutte!!!!!
un abbraccio grande grande di benvenuto!! >---------------------<
Il mio primo diario
http://www.dietaround.com/forum/diar...vere-bene.html
I miei obiettivi:
60 kg entro il 30/08/2012
55 kg entro il 30/09/2012
Stamattina mi sono mangiata 4 biscotti al cacao e bevuta il latte e anche un caffe'.Ho corso tutta mattina per cercare i blocchetti per le ricevute per il mio ometto....che fortunatamente ha tanta pazienza....
Per pranzo io e mia figlia ci siamo fatte la pasta in biano...scelta sua...e mozzarella con i pomodori e per finire mi sono mangiata un ghiacciolo.
Stasera se mi resta la vena artistica mi metto ai fornelli e faccio i pomodori ripieni,rispettando le dosi faccio l'impasto e poi li metto in forno
Piu' tardi vado a fare una camminata così abbatto la pigrizia,oppure mi do' ancora a Zumbadecidero' piu' tardi!
Un abbraccio a tutte!!!!!
Ciaobenvenuta e in bocca al lupo per la tua nuova ricostruzione
Anch'io mi sono comprata la Zumba fitness ma con il caldo non sono ancora riuscita a provarla, spero di trovarmi bene come te
Buona Giornata - Cinzia![]()
23 APRILE - PESO INIZIALE 67,4 Kg
4 MAGGIO 64 Kg
7 GIUGNO 60,4 Kg
13 LUGLIO 57,8 Kg
5 AGOSTO 56,1 Kg
21 SETTEMBRE 55,8 Kg
05 OTTOBRE 55,2 Kg
19 OTTOBRE 54,7 Kg
OBIETTIVO FINALE 55 Kg
OBIETTIVO RAGGIUNTO IL 19 OTTOBRE
![]()
il mio diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-voi-46.html
------------------------------------------------
Una montagna si scala a piccoli passi
------------------------------------------------
A quarantanni sarò una persona diversa
Le quindicine![]()
Le tandemine
La pesata delle tandemine (dal 13.02.2013)
Non sono riuscita ad entrare ieri allora adesso vi dico che l'altro giorno non ho fatto ne' zumba ne' la camminata....non non ha vinto la pigrizia ho deciso di fare quello che non facevo da tanto tempo andare in bicicletta!!!!Ridevo come una bambina che ci va' per la prima volta.
Ieri invece un'ora di zumba,pantaloni e top fradici a parte mi sono divertita un sacco
Per MITORI te la consiglio tanto!!!io nonostante non abbia coordinazione mi sono fatta la mia scelta di canzoni per l'allenamento e mi diverto tantissimo,io ho preso la zumba fitness 2 e l'ho pagata 50 euro (se dovesse interessarti almeno lo sai..)la balance board non so' come funziona perche' non ce l'ho pero' di tutti i vari attrezzi comprati nei vari anni questo e' l'unico che sto' utilizzando e con piacere!!!
Voglio riprendermi in mano la mia vita e se ballare mi aiuta...ballero'....
Fammi sapere se decidi e come va' vedrai ti verra' da ridere come una matta e ti sentirai distrutta ma bene
Adesso preparo la cena,fette di pane croccante di segale con bresaola e pomodori...non ma chef ramsay mi fa' un baffo ehhh....
Un abbraccio a tutte!!!!!
Ciao ragazze e' quasi finita la mia prima settimana di dieta dr e a parte essermi trovata benissimo sto' perdendo anche peso!!
Ieri ho richiesto il proseguimento della dieta ed e' poco differente dalla prima,neanche 20 calorie in meno...ottimo perche' avevo paura che me le aumentassero...
Mi sono pesata ieri pomeriggio ma solo per inserire i dati che servivano per il proseguimento della dieta e quindi non mettero' il peso fino alla mia pesata ufficiale di lunedì anche se posso dirvi di essere contenta!!!
Sto' imparando a mangiare sano e mi piace,mi piace prendermi cura di me
Tra poco parto ad andare al lavoro...poi oggi pomeriggio zumbae pulizie di casa...stasera saro' distrutta ma tanto non devo preparare neanche la cena visto che usciamo a mangiare un panino con la salamina alla festa del mio paese
Be' adesso mi preparo,una buona giornata a tutte!!!
ciaoo... sono contenta che ti stia andando tutto bene
domanda stupida: cos'è lo zumba?
il mio diario: QUI
Hai mentito xkè hai trovato delle scuse e le scuse sono uguali alle bugie.
C'è 1 solo motivo per cui nn sei andato in palestra ed è ke nn ti sei alzato dal letto per andarci,solo questo.Stessa cosa vale per il cibo"qst roba mi fa schifo,non ne posso più,sono stressato ed è per qst ke ho mangiato troppo".NO.Il motivo per cui hai mangiato troppo è che hai preso il cibo,te lo sei messo in bocca e l'hai ingoiato xkè volevi farlo, perchè HAI SCELTO di fare così.
Segnalibri