Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 116

Hybrid View

1. Red face se non vuoi più piangere in camerino devi mangiare sano e genuino

Ciao a tutte
    è l'una di notte e la maggior parte di voi sicuramente dorme già! In teoria dovrei essere anche io a nanna visto che domani la giornata inizierà alle 7 del mattino o poco prima. Ma non riuscivo proprio a dormire, perchè oggi mi ero ripromessa di aprire il mio diario qui, un diario che mi accompagnerà da domani per un percorso molto lungo, di circa 30 kg da buttare via. Domattina salirò sulla bilancia e potrò essere più precisa.
    Ho intenzione di seguire la Weight Watchers meglio conosciuta come dieta a punti, che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni. Molte di voi mi conoscono già, conoscono i miei successi e insuccessi (tanti purtroppo), sanno bene quanto io mi sento in colpa per aver vanificato e anzi aggravato la mia situazione. Qualche anno fa persi 18 kg, ero felicissima, pesato circa 64 kg; purtroppo ripresi tutti e con gli interessi. Ma so che questo forum è un posto magico, un'isola felice dove posso sempre trovare l'affetto e la comprensione di tante persone sensibili che possono capirmi e con le quali trovare il coraggio e la forza di non gettare la spugna.
    Il titolo del mio diario è semplice ma d'impatto; perchè diciamocelo chiaro, il momento drammatico, quello in cui la realtà ci sbatte in faccia è quello lì: quando entriamo in un negozio, prendiamo quello che ci piace e in camerino scopriamo che nemmeno la taglia più grande del negozio "Oltre" (risaputamente un negozio per taglie forti) entra. La zip non sale, il vestito tira... insomma, non abbiamo proprio nulla da comprare e da mettere . Ed è un dramma. E' un dramma anche quando vediamo le foto che ci hanno scattato e non ci riconosciamo, ci sentiamo rinchiuse dentro un corpo che non ci appartiene, che non ci rispecchia e non vediamo l'ora di uscirne fuori in tutto il nostro splendore. Penso di avervi tediate abbastanza. Ci terremo compagnia per un bel po' di tempo.
    Domani si comincia e si comincia andando a fare una bella spesa light al supermercato.
    Un bacio a tutte voi.
    vostra Stellina

2. Predefinito

Buongiorno belle fanciulle!
    Eccomi a voi con tutti i miei dati (ho anche inserito il ticker).
    Il mio peso di partenza è di ben 94.5 kg... mi faccio schifo da sola per essermi ridotta così Il mio obiettivo finale sono i 60 kg... magari!!!
    Alla fine di ogni giornata scriverò il mio diario alimentare.
    Il mio range di punti è 24-29.
    Adesso vado a fare una bella doccia e poi corro alla laurea di un amico. Dopo di che vado al super per fare incetta di tanti bei prodotti leggeri e sani.
    Obesità, non avrai il mio scalpo!
    Buona giornata a tutte

3. Predefinito

Spesa: missione compiuta! Ho comprato tante cosine light
    Sembrerà ridicolo ma mi sento già meglio.
    Penso che andrò a fare un riposino piccolo piccolo e poi mi metterò a studiare di gran lena. Spero che a qualcuna di voi passi per la testa il pensiero di lasciare una piccola traccia sul mio diario, tanto per farmi sapere che qualcuno c'è e che non sono sola. Si, sono una persona molto insicura, ho paura di non farcela, ho bisogno di conforto e rassicurazione.
    Che ne dite se apriamo un concorso supergnocche? Quale scadenza potrebbe avere?
    Buon pomeriggio!

Predefinito

ben tornata!
    Luvi
    In cerca di Pace

Il mio Diario

Predefinito

Ciao stellina, ti faccio un in bocca al lupo grande grande per il tuo nuovo percorso
    Bacio Cinzia
    23 APRILE - PESO INIZIALE 67,4 Kg
    4 MAGGIO 64 Kg
    7 GIUGNO 60,4 Kg
    13 LUGLIO 57,8 Kg
    5 AGOSTO 56,1 Kg
    21 SETTEMBRE 55,8 Kg
    05 OTTOBRE 55,2 Kg
    19 OTTOBRE 54,7 Kg

OBIETTIVO FINALE 55 Kg
    OBIETTIVO RAGGIUNTO IL 19 OTTOBRE

il mio diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-voi-46.html

Predefinito

Ciao Stellina!!!
    Ti ricordi di me?
    Mi dispiace leggerti così triste, mi ricordo bene dei tuoi successi qualche anno fa, quando persi anche io parecchi chili in quel periodo!!!
    Dai bella che ce la farai perfettamente come ci sei riuscita allora!!!

E quindi dai, all'opera su!!!!

A dieta dal 23 marzo 2009: 90kg
    14 luglio 2010: 66,1kg
    Peso perso in totale dal 23 marzo '09 al 410° giorno: 24kg

Si ricomincia il 8 MAGGIO 2012: 75kg Obiettivo 65kg

AGOSTO
    18/08 73,8kg
    25/08 73kg

SETTEMBRE
    01/09 73kg
    08/09
    15/09
    22/09

diario I precedenti diari li trovate alla prima pagina del nuovo diario!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato