Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Predefinito

Io mi ricordo di teeee!!!
    Bentornataa!!!
    Domani mi unisco anch'io alle supergnocche

2. Predefinito

Appena puoi dai un'occhiata alla sezione Gruppi, concorsi e iniziative praticamente di tanto in tanto abbiamo aperto una sorta di concorso, che ognuna fa con se stessa alla fin fine, nel quale stabiliamo una data di conclusione e decidiamo che dobbiamo impegnarci a raggiungere un tot peso a tale data. Allora domani provvedo ad aprirlo. Ma che scadenza scegliamo? e come potremo chiamarlo? su su, si accettano proposte. sogni d'oro belle fanciulle
    PS: stasera mi hanno mangiato sotto il naso popcorn, m&ms, panini con wurstel, patatine fritte e schifezze varia ma io sono rimasta impassibile!!! sono magra inside, yeahhh

Predefinito

Buongiorno e BENTORNATA!!!
    Io mi chiamo Giorgia e sono iscritta dall'1 marzo, con la bellezza di 31.1 kg in meno!!!
    La strada per me è ancora LUNGHISSIMA, quindi io non ti abbandonerò di sicuro
    Bello il concorso supergnocche! MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    dai che fatto una volta, lo puoi rifare senza alcun dubbio!!!!!
    buona giornata

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Buongiornooo!!

Per la scadenza.. boohh?? è troppo lontano il Natale??

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgina88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e BENTORNATA!!!
    Io mi chiamo Giorgia e sono iscritta dall'1 marzo, con la bellezza di 31.1 kg in meno!!!
    La strada per me è ancora LUNGHISSIMA, quindi io non ti abbandonerò di sicuro
    Bello il concorso supergnocche! MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    dai che fatto una volta, lo puoi rifare senza alcun dubbio!!!!!
    buona giornata
    complimenti giorgina!!!! hai fatto enormi progressi evidentemente hai un'enorme forza di volontà, continua così

Citazione Originariamente Scritto da Lala881 Visualizza Messaggio
    Buongiornooo!!

Per la scadenza.. boohh?? è troppo lontano il Natale??
    se vi sembra troppo lontano possiamo pensare ad un supergnocche d'autunno con scadenza 21 settembre, che dite?

Predefinito

Stellinaaaaaaaaaa!!!

Rieccoti!!! Con i tuoi menù, i tuoi concorsi, i tuoi esami di diritto, i tuoi punti WW e tutta la tua energia!

Forza, Stellina!

Un abbraccio stretto.

8. Predefinito

Ciao stellina!!!!! sono maledimiele,non so se ti ricordi di me! ho perso l'altro account e quindi ne ho fatto uno nuovo che mi sta portando fortuna!!!
    sono felice che tu sia tornata,anche io sono tornata con dei kg in più rispetto a quando eravamo qui....ma non è mai troppo tardi! Anzi forse era destino arrivare ad un determinato punto,farsi male, per poi avere la forza e la determinazione di raggiungere il nostro scopo una volta per tutte!!!

per le supergnocche va benissimo il 21 settembre! così non è troppo lontano ( e rischiamo di lasciarci andare) e nemmeno troppo vicino ( così possiamo recuperare dopo le ferie!)

in bocca al lupissssssimo!!!
    Essere bisbetica tutto il giorno fa venire una gran fame =P ri-primo diario

dieta letterine schema 1380 cal

2 A 4 B 4 1/2 C o 1 1/2 D 4 E 4F 4 G

inizio dieta
    16 aprile 2012 peso 75.5

17/ 05 71.6

17/06 67.8

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lala881 Visualizza Messaggio
    Ohh bella ideaaa!!!
    vada per l'autunno allora!! provvedo oggi stesso ad aprire il concorso!

Citazione Originariamente Scritto da _Chiara_ Visualizza Messaggio
    Stellinaaaaaaaaaa!!!

Rieccoti!!! Con i tuoi menù, i tuoi concorsi, i tuoi esami di diritto, i tuoi punti WW e tutta la tua energia!

Forza, Stellina!

Un abbraccio stretto.
    bentrovata chiara!!!
    grazie per l'accoglienza

Citazione Originariamente Scritto da Lucy Van Pelt Visualizza Messaggio
    Ciao stellina!!!!! sono maledimiele,non so se ti ricordi di me! ho perso l'altro account e quindi ne ho fatto uno nuovo che mi sta portando fortuna!!!
    sono felice che tu sia tornata,anche io sono tornata con dei kg in più rispetto a quando eravamo qui....ma non è mai troppo tardi! Anzi forse era destino arrivare ad un determinato punto,farsi male, per poi avere la forza e la determinazione di raggiungere il nostro scopo una volta per tutte!!!

per le supergnocche va benissimo il 21 settembre! così non è troppo lontano ( e rischiamo di lasciarci andare) e nemmeno troppo vicino ( così possiamo recuperare dopo le ferie!)

in bocca al lupissssssimo!!!
    ovvio che mi ricordo cara la mia miss!
    allora ci sei anche tu nel mucchio di "quelle che non è un caso se ci stiamo ritrovando tutte qui" ottimo allora aspetto anche te per le supergnocchine

Predefinito

Stellina brava per aver resistito alle tentazioni.
    Io quando andavo a cinema portavo con me un pacchetto di crackers della Misura o 30 g di cereali e li rosicchiavo durante il film. Mi aiutavano a non sbavare per le schifezzelle altrui che mi passavano sotto il naso.
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato