Originariamente Scritto da
latestaaitropici
Ciao a tutte, ormai sono una veterana del forum, esperta sì…nei fallimenti.
Non so cosa scrivere ad essere onesta. La mia storia è molto semplice. Per anni ho pensato a chissà quale problema potessi avere, a trovare chissà quale ragione al mio fallire diete su diete… ho capito che invece è tutto molto semplice: sono pigra.
Sono troppo pigra per alzare il culo dalla sedia e cambaire le mia abitudine. Perché il dolce dopo pranzo, il dolce mentre guardo la tv, l’assenza di attività fisica sono solo abitudini.
Sono qui oggi- imbarazzata per il mio dover ritornare qui ad aprire un TERZO diario con il solito peso di 74.6 kg – perché ho bisogno di un aiuto. Una guida.
Ormai ho mischiato così tante diete che mi trovo completamente spaesata.
Ho bisogno di un programma nuovo
Ho bisogno di una dieta nuova. Un piano di dieta e attività fisica nuovo.
Solo che non posso andare da un dietologo perché ci sono andata 4 volte e riandare ora significherebbe solo avere la mia famiglia che mi guarda storto sapendo che sarebbe un altro tentativo inutile.
Qualcuna di voi che è riuscita può consigliarmi qualche bella dieta, darmi dei consigli…aiutarmi insomma?
So che penserete “fallirà di nuovo” , non ho la certezza che non lo farò… ma non voglio permettermelo, ho fatto una promessa “mi prenderò cura di me”… non permettetemi di fallire ancora
ovviamente nel darmi i consigli tenete presente che voglio perdere 12 chili (poi dopo si vedrà) e che deve essere una dieta "praticabile" cioè senza cibi introvabili, grazie
p.s. per chi non mi conoscesse sono Sara, 22 anni, come dicevo 74.6 kg (anche se dopo pranzo) per 1.63 kg”
Segnalibri