Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Si comincia...

Discuss Si comincia... in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte! Sono iscritta da un po' ormai, eppure solo adesso mi sono decisa a cominciare un diario. Spero ...

Caty91 non è connesso Junior Member

Red face Si comincia...

Ciao a tutte!
    Sono iscritta da un po' ormai, eppure solo adesso mi sono decisa a cominciare un diario. Spero che magari condividendo con voi la mia esperienza possa essere più facile.

Ho 21 anni... e peso 119 kg.
    Non sono mai stata magra nella mia vita, neanche una volta. Già quando ero nella pancia, mia madre mi racconta che non smetteva un istante di mangiare, anche di notte si svegliava con i crampi della fame. Ho due sorelle più grandi e mamma dice sempre che la mia è stata la gravidanza che l'ha fatta ingrassare di più. Quando sono nata pesavo più di 4 kg e da allora è stata una strada tutta in salita.
    Sono sanissima, per carità, è solo che non ho mai avuto la soddisfazione, una volta nella mia vita, di guardarmi allo specchio e vedermi come avrei voluto essere. Non necessariamente magra, ma bella ai miei occhi.
    La mia vita, da che ho memoria, è sempre stata influenzata dal peso, sin dall'asilo. Questo, unito al fatto che sono già di mio esageratamente timida, ha rovinato la mia adolescenza e il fatto di essere così mi rovina ancora adesso.

Ma che dire, meglio tardi che mai! Ho deciso di risolvere questo problema e ho deciso di farlo ORA.
    Visto che quando sono nata era mercoledì ho deciso che è proprio ogni mercoledì che farò la pesata settimanale, per vedere se questa volta è quella buona. Anzi, DEVE esserlo

Ultima modifica di Caty91; 18-07-12 alle 00:50

L'avatar di FirstFire
    FirstFire non è connesso Senior Member

Predefinito

Wow, bellissima la motivazione della scelta del giorno di pesata!
    Ti capisco quando dici che vuoi provare almeno una volta nella vita la soddisfazione di guardarti allo specchio e vederti per come vorresti essere! Una delle motivazioni (tra le principali) che ha spinto anche me a intraprendere una dieta
    Ti auguro un buon percorso

PS: che dieta hai deciso di seguire??

Peso:
    08/05/2013 ---> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ---> 67.1
    26/05/2013 ---> 66.5
    03/06/2013 ---> # (preciclo)

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Grasso iniziale: 23,8 kg

Grasso attuale: 21,8 kg

Obiettivo grasso: 11,8 kg

Il mio diario!
    Sport&Beauty

lory81 non è connesso Junior Member

Predefinito ciao

ti auguro di raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissata e lo auguro anche a me stessa

Anewme non è connesso Senior Member

Predefinito

In bocca al lupo!
    Data inizio dieta 02/06. Peso: 73 kg Peso attuale 69

Obiettivo finale 55 kg

primo obiettivo: 65 kg
    secondo obiettivo: 60 kg
    terzo obiettivo: 57 kg
    quarto obiettivo: 55 kg

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/show...40#post1106740

Graffetta non è connesso Member

Predefinito

In bocca al lupo per il tuo percorso! La motivazione è importante, non perderla di vista e raggiungerai i tuoi obiettivi!
    http://tickers.TickerFactory.com/ezt/t/wEodt7i/weight.png

Il mio diario

09/06/12: 75kg
    19/06/12: 74kg
    30/06/12: 73,2kg
    18/07/12: 74.2kg

L'avatar di serenella991
    serenella991 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao! e benvenuta!! in bocca al lupo per il tuo percorso.. essere insieme aiuta tanto.. e vedrai che un po' alla volta raggiungerai il tuo obbiettivo

“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs

"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio

IL MIO DIARIO

18/06/12 : 81,5 kg
    28/06/12 : 79,4 kg
    11/07/12 : 78,9 kg

Predefinito Grazie

Grazie a tutte per il sostegno! Per quanto riguarda la dieta... in realtà per il momento dietro consiglio del mio medico di famiglia sto seguendo una dieta standard da 1200 kcal, perché ho preso appuntamento con l'ambulatorio per la cura dei disturbi alimentari ma... me l'hanno fissato per il 10 GENNAIO (tra l'altro il giorno dopo il mio compleanno :P)

Avevo detto che mi sarei pesata di mercoledì ed effettivamente l'ho fatto, salvo poi dimenticare di aggiornare e farvi sapere. A quanto pare il verdetto è stato POSITIVO: ho perso i primi 2 kg

Naturalmente questo mi motiva ancora di più ad andare avanti... c'è speranza!!!

A presto
    Ultima modifica di Caty91; 21-07-12 alle 17:26

L'avatar di niculina79
    niculina79 non è connesso Senior Member

Predefinito

Ciao e benvenuta!

se posso permettermi 1200 cal. sono troppo poco...riuscirai a resistere per lungo tempo?
    Secondo me la migliore cosa è aumenterle a 1500-1600 ,io ho quelle calorie e mi trovo bene!

7°obiettivo scendere sotto gli 88 raggiunto il :

diario
    diario

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno:la paura di fallire...
    (p. coelho)

C’è voluto tempo per metter su chili; concedetevi il tempo per perderli...

Predefinito

Eh anche secondo me sono pochine, però il mio dottore pensa che siano sufficienti, e anche il dietologo dove sono andata un paio di anni fa mi aveva dato da seguire proprio quella da 1200
    Peso iniziale: 119 kg
    Prima pesata: 18/07/12 --> 117 kg
    Seconda pesata: 25/07/12 --> 115.1
    Primo obiettivo: 115 kg

L'avatar di niculina79
    niculina79 non è connesso Senior Member

Predefinito

Pure io anni fa seguivo questo tipo di diete...che fanno scendere di peso vero,ma noi che abbiamo tantissimo da perdere per quanto tempo reggeremo??????????
    Una dieta da 1200 cal. per noi è una tortura.....ti senti frustrata...depressa...quello non si mangia....quello non è scritto nella dieta...ecc.è strano che i dottori siano daccordo.....vedendo il tuo peso! Poi fai tu....è solo un parere dato dalla mia piccola ma gratificante esperienza qui....

7°obiettivo scendere sotto gli 88 raggiunto il :

diario
    diario

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno:la paura di fallire...
    (p. coelho)

C’è voluto tempo per metter su chili; concedetevi il tempo per perderli...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi