ed ecco che si ricomincia con la dieta.
salve a tutti, vi seguo ormai già da un pò, e poi mi son detta: ma si dai dovresti iniziare a scrivere anche tu un tuo diario non può che farmi bene
Sono una instancabile pigrona, ma nonostante ciò fare sport mi fa sentire rinata.
Sono una morbidona di 103.5 kg alta 1.70 con corporatura robusta. In passato quant'ero più piccina ho affrontato una dieta lunga 2 anni e persi con costanza e sacrifici bene 35 kg, ero rinata e la mia adolescenza almeno per un pò è stata meravigliosa.
E poi il tempo passa, la testa cambia, la vita si fa scherno di te, arrivano le prime delusioni ed il cibo sembra l'uuunica fonte di conforto...passano 3 anni e tutti i sacrifici fatti svaniscono.
Non salivo sulla bilancia da almeno un anno, mi rifiutavo di dover ammettere che avevo fallito dopo tanti sacrifici, nonostante il fallimento fosse così terribilmente visibile a tutti...e poi un giorno mi son svegliata e mi son resa conto di ciò che era realmente accaduto, avevo fallito.
Ed ora mi sono armata di buona volonta, ho preso il mio culotto e sono andata a visita da una nutrizionista che mi trasmette tanta positività.
il mio percorso sarà lungo, ma lo devo fare per me stessa...ho ricominciato da soli 5 giorni ma mi sento di già bene con la testa perchè finalmente sono tornata a volermi bene e a prendermi cura di me stessa![]()
Per iniziare il mio percorso mi è stata assegnata una dieta di 1800 kcal che comprende 5 pasti, ovvero prima colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena
Spero di riuscire ad essere una diarista costante...e seguire anche voi in maniera assidua[/SIZE][/SIZE]
Inizio percorso 9 Luglio 2012 kg 103,5
prima pesata ---> 25/7/12

[/SIZE][/SIZE]

, riuscirai a calare bene, magari un pizzico più lentamente di altre ma non ti deve importare, perchè i kg persi non li rimetterai più su 

Segnalibri