Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Cool Obiettivo: iniziamo l'uni con qualche chiletto in meno! :)

Salve a tutti sono Giulia e ho 19 anni.
    A fine settembre inizierò l'università in una città lontana, conosco solo una persona che la frequenta lì, per il resto si può proprio dire che inizierò una nuova vita: nuova "casa", nuove amicizie, nuovo tipo di studi, nuovi ambienti...Ho già l'ansia/emozione adesso

Non sto ad annoiarvi con tutta la mia storia, come sono nati e sviluppati i miei problemi col cibo, ora come ora l'unico è che o tendo ad abbuffarmi (di dolci, soprattutto) o a mangiare poco quando mi metto a dieta!

Per esempio, oggi ho fatto colazione con un gelato, pranzo con altro gelato (e nocciolata rigoni..), ma sono riuscita a fermarmi. In ogni caso nell'ultimo periodo un po' per stress un po' per mio impegno ho perso qualche chiletto, in quest'ultima settimana 1 kg, sono a 68!

Sono alta 1.68 e punto a 60 kg per settembre..ce la farò? Sarebbe per me una cosa favolosa, anche perchè adesso mi vergogno pure ad andare al mare...

2. Predefinito

sai, io non credo tu sia messa tanto male! alla fine sei alta quanto me e hai 10 kg in meno però se ti vuoi sentire bene con te stessa, qui sei la benvenuta.. proprio come ti ho scritto via e-mail: qui si sta proprio bene
    l'importante è prefissarsi uno scopo da seguire in totale serenità e salute! non fare diete drastiche: ti deprimono e basta.. fai diete salutari, genuine.. noi saremo qui!

Pesate:
    martedì 26/6/12 (inizio dieta)---->peso: 75,9 kg
    martedì 24/7/12 ---->73,4 kg
    sabato 11/8/12 ----> 74 kg ( post-vacanza)
    martedì 21/8/12 ----> 72,7 kg

Misure iniziali:
    altezza:167 cm
    polso: 17 cm
    vita:78 cm
    fianchi:95 cm
    seno:96 cm
    glutei: 107 cm
    coscia: 67 cm
    polpaccio: 43 cm

Il mio Diario
    I miei allenamenti

"...Se hai ben chiara la tua meta, tutti i giorni che vivrai inseguendola, avranno un sapore di Beautiful Day..."

Predefinito

Ciao benvenuta! Abbiamo la stessa età e quasi la stessa altezza Per 4-5 mesi dall'inizio della dieta sono rimasta bloccata al tuo peso, quindi so come si ci sente

8 kg mi sembrano un pò tantini da perdere per settembre Ti consiglio di darti intanto degli obiettivi più piccoli senza limite di tempo.. sennò ti stressi troppo e rischi di demoralizzarti!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Predefinito

Grazie ragazze dell'accoglienza e dei consigli, sempre ben accetti da parte mia

Accidenti, vacanzina con gli amici e mi trovo con un kg in più al ritorno -_-
    Si mangia, si beve e stare a dieta mica è facile! Quindi riprendiamo con un tondo 69 e speriamo bene...
    Ho intenzione, se riesco, di ricominciare una dieta che anni fa mi ha fatto perdere un sacco di chili, la zona. Ma un po' rivisitata visto che col cavolo che mi compro le loro stupide barrette e biscottini -.- non ho intenzione di spendere un centesimo per i prodotti dietetici tipo misura ecc, se voglio spararmi un croissant una mattina me lo mangio fuori al bar con tutte le sue normali calorie.
    E poi ritengo che la fregatura consista sempre nei dolci. Secondo me già il solo fatto di non mangiarne proprio più (io nemmeno metto zucchero nel caffè, ma sono dolci tipo merendine nutella biscotti ecc a fregarmi) farebbe dimagrire persone golose come me.
    Anyway, ricominciamo..

Colazione: 2 fette mais + ricotta + marmellata + tazza di latte & coffee

Ps ho deciso di evitare di pesarmi. Mi rende solo super nervosa. Al max una volta al mese

5. Predefinito

in cosa consiste la dieta zona?

Pesate:
    martedì 26/6/12 (inizio dieta)---->peso: 75,9 kg
    martedì 24/7/12 ---->73,4 kg
    sabato 11/8/12 ----> 74 kg ( post-vacanza)
    martedì 21/8/12 ----> 72,7 kg

Misure iniziali:
    altezza:167 cm
    polso: 17 cm
    vita:78 cm
    fianchi:95 cm
    seno:96 cm
    glutei: 107 cm
    coscia: 67 cm
    polpaccio: 43 cm

Il mio Diario
    I miei allenamenti

"...Se hai ben chiara la tua meta, tutti i giorni che vivrai inseguendola, avranno un sapore di Beautiful Day..."

Predefinito

In pratica si cerca di mangiare ad ogni pasto il giusto equilibrio di carboidrati/grassi/proteine, quindi non dovresti mai mangiare in teoria solo carboidrati o solo proteine...E per di più si mangia integrale. Pasta 2 volte a settimana! (per me no problem, tanto non ne vado pazza)
    Pasta integrale, pane integrale, bla bla..
    Ad esempio, giornata tipo:
    Colazione: come ho fatto io
    Spuntino: 1 yogurt magro
    Pranzo: prima si mangia verdura cruda con 1 cucchiaino olio + 50 gr pasta integrale + 60 gr prosciutto cotto + 20 gr parmigiano
    Spuntino: 1 frutto o barretta
    Cena: 100 gr fesa tacchino + 1 fetta pane integrale + 1 cc olio + melanzane a volontà + 200 gr frutta

Io non pativo la fame XD ma soprattutto, son dimagrita anche se non pesavo la pasta..o meglio, convinta che ogni pezzetto pesasse un grammo ne mettevo 50, poi in realtà mi trovavo il piattone pieno XD ora però la peserò, anche se il fatto di pesare le cose non mi aggrada molto. Non so come altro fare :/

Predefinito

Pranzo : crepe leggera con melanzane al funghetto, prosciutto cotto e sottiletta kraft light
    Buona e riempie un sacco!
    L'impasto è leggero perchè uso l'acqua frizzante niente burro latte ecc solo uova acqua farina e pizzichino sale

Merenda: yogurt magro

Predefinito

Ehi lissa, anche io avevo intenzione di seguire la zona! (fino ad una settimana fa), ma mi è stato difficile perchè alcuni punti non mi erano molto chiari (solo sul cosa mangiare perchè il resto è chiarissimo )
    Magari mi potresti dare una mano??

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Predefinito

Certo!Su cosa hai dubbi?

Cena: hamburger di pollo/tacchino, baguette, insalata e cetriola, frutta

Predefinito

I carboidrati Allora io uso un compilatore di pasti apposito, ma non ho capito i carboidrati se devi sostituirli sempre per forza con la verdura! Cioè se mangio quinoa, farro, segale ecc va bene lo stesso?

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi