Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. Predefinito

buongiorno e buona domenica!

ieri alla fine a cena ero da una amica per il suo compleanno e ovviamente ha fatto pizza e focaccia...e per fortuna anche insalata di riso...

un po' mi sono tenuta, ma un po' di pizza e focaccia l'ho mangiata comunque...oggi farò attenzione a non sgarrare...

stamattina latte con 2 fette biscottate...come al mio solito...

e stasera c'è la finale!! cercherò di bere poca birra, se non niente...

Predefinito

Che dieta stai seguendo ora?
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

3. Predefinito

una dieta che mi ha dato un medico specializzato in erbe...
    non mi ha dato quantità precise...solo indicazioni su cosa mangiare e quando...
    colazione mi ha detto o the o latte (ma non di mucca) con cereali o fette biscottate;
    spuntino frutti di bosco;
    pranzo verdure (no carote e patate cotte) con cereali, quindi pasta, riso, avena, farro, di cambiare sempre...
    merenda un frutto
    cena verdura con proteine, quindi carne, uova, pesce...

e mi ha detto di mangiare sempre prima le verdure e dopo i cereali o le proteine...
    ora è da qualche giorno che seguo queste indicazioni e mi piacciono...nel senso che non mi sento limitata, c'è il pasto che mangio di più e il pasto che mangio di meno, ma mi regolo io...la mia pancia è molto più sgonfia rispetto a prima...e la mia bilancia segna 66,0 nonostante sabato sera abbia mangiato la pizza e ieri sera la panna cotta...forse con questo tipo di alimentazione ho trovato quello giusto per me...

stamattina colazione con latte d'avena con 3 fette biscottate, ieri ho mangiato poco quindi stamattina avevo più fame...

4. Predefinito

oggi a pranzo ho mangiato pasta al pesto e insalata di fagiolini...

merenda con lamponi e albicocche...

e cena arrosto con zucchine...

e resisto agli impulsi di mangiare biscotti e brioches...e di questo sono molto contenta...
    sembrerò anche stupida, ma sento proprio di stare meglio e dimagrire...

ora devo solo riuscire a mantenere questa dieta...e assieme smettere di fumare...

5. Predefinito

buongiorno...
    ieri sera non mi sono tenuta e un pochino di gelato l'ho mangiato...

stamattina solito latte con fette biscottate e tra poco mi butto nello studio...

buona giornata a tutti!

Predefinito

Ho sempre pensato che ascoltare il proprio corpo è la chiave del successo Mi fa molto piacere che hai trovato la tua dieta!

Buono studio!!
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

7. Predefinito

yes! e sono felice...

oggi a merenda è venuta la mia cuginetta e ho mangiato il gelato...sconsolata sono andata alla bilancia e mi sono pesata...65,7!
    che bello, sono super felice per questo!! significa che il mio corpo lavora bene ora...e sonoa ncora più contenta di ciò...spero che il peso rimanga così e scenda, invece di salire di nuovo...

a domani...buonanotte!!

8. Predefinito

Ciao Complimenti per il peso chd scende e per la dieta proprio bella! Poi direi che se nel periodo del tirocinio nonoatante l'alimetazione un po' "così" hai preso solo un chilo vuol dire che il tuo metabolismo è ottimo! *-*
    Inizio dieta: 4 luglio.

Primo obbiettivo: 70 kg.
    Secondo obbiettivo: 65 kg -spero entro il 9 settembre
    Terzo obbiettivo: 63 kg
    -spero entro i primi di ottobre
    Ultimo obbiettivo: 60 kg

La mia dieta *Q*

9. Predefinito

siiii!! guarda sono contenta, perchè comunque in primavera mi sono proprio impegnata anche con lo sport...sicuramente ha aiutato andare a camminare, a correre, fare cyclette e tanti esercizi per tonificare...

ora con il caldo voglia di fare sport sotto zero, ma devo convincermi a farlo...

stamattina colazione sempre con latte e 3 fette biscottate...visto che anche mangiandone 3 il mio peso scende, perchè diminuire?? con 3 riesco ad arrivare a pranzo senza accorgermene...

Predefinito

Ciao Meylor!
    Ma fai benissimo a mangiare tre fette biscottate a colazione! Com'è il latte di Kamut?
    Per lo sport ti capisco: con questo caldo proprio non va di muoversi. Io quest'inverno sono andata in palestra, poi ho smesso ma mi ero ripromessa di fare comunque un po' di movimento visto che a casa ho il tapis roulant, ma nada.
    Dai da settembre riprenderemo un movimento costante e dimagrire sarà più facile!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato