Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 21 di 63 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piwi69 Visualizza Messaggio
    Dove ti rechi di bello Gigia in vacanza?
    dai parenti nella provincia di Avellino, nulla di particolarmente emozionante, solo tanta campagna e tanti parenti!
    Il diario - spannografo 15ine - Supergnocche a pasqua! - Il metodo beck
    CON SLIMMINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

1° obiettivo: - 2 kg (da 83 a 82 chilacci)

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiameme1 Visualizza Messaggio
    ecco lo sapevo, inizia a venirmi l'ansia:

in queste ultime settimane, vivendo da sola, sono riuscita a trovare un buon equilibrio con il cibo, che non avevo da anni (senza esagerare...) e a perdere i primi chiletti...
    lunedì raggiungerò i miei parenti, posto dove di solito perdo totalmente il controllo del cibo, ho tanta paura che accadrà anche questa volta...
    prima ho sentito mia sorella che è già lì, ha detto che stavano mangiando la "pizza moscia", una specie di pane-pizza-focaccia, ovviamente piena d'olio, buonissima che non vi dico, che mangio sempre a tonnellate quando vado giù... ho paura di non resistere quando sarò lì... tra l'altro lì a connessione sono messa malissimo, non so se posso venire al forum e avere il vostro appoggio...

ho paura...

ciaoooo! beh ti capisco dire di no quando stai dai parenti magari può sembrare brutto però secondo me dovresti dir loro della tua dieta e dei tuoi sforzi e prendere porzioncine più piccole e visto che c'è la campagna fare belle camminate (almeno 1 oretta al giorno) probabilmente rimarrai uguale senza che te ne accorga sarà difficile si sa... ma specie in questo frangente meglio rimanere concentrate sul nostro obiettivo, cmq qualche volte lo sai, si può sgarrare
    Tabella di Marcia
    peso 2006: 91
    30.05.2012: 71.3 --> 60

III 69 Sul Filo del Rasoio 03.11 - 69.0
    IV 68 Oltre la Staccionata 26.04 - 68.0/67.9
    V 67 Il Numero Jolly
    VI 66 Minimo Storico
    VII 65 I Famosi

CON GIGINA E SLIMMINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"
    I Adam Kadmon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piwi69 Visualizza Messaggio
    Bellissimo goditi la tua famiglia
    Citazione Originariamente Scritto da nuovazelanda Visualizza Messaggio
    ciaoooo! beh ti capisco dire di no quando stai dai parenti magari può sembrare brutto però secondo me dovresti dir loro della tua dieta e dei tuoi sforzi e prendere porzioncine più piccole e visto che c'è la campagna fare belle camminate (almeno 1 oretta al giorno) probabilmente rimarrai uguale senza che te ne accorga sarà difficile si sa... ma specie in questo frangente meglio rimanere concentrate sul nostro obiettivo, cmq qualche volte lo sai, si può sgarrare
    mah si avete ragione... probabilmente devo cercare di godermi la famiglia... però non me la sento di dirgli della dieta, non voglio...
    comunque, ecco la giornata di oggi:

colaz: zerogi 1 porzione, latte scremato
    spunt: yogurt magro
    pranzo: ben 80g di pasta (troppi..) zucchine, 100g crescenza light, fagiolini
    merenda: 1 pesca
    cena: fagiolini con 1 cc di olio, fettina di tacchino ai ferri, zucchine rimaste da pranzo, 40g di pane.

oggi ho mangiato più zucchine dei giorni scorsi, ma con le calorie sono comunque stata bassa, quindi va bene così, dai...

Predefinito

Ciao cara,
    grazie per esser passata nel mio diario!
    Magari dai parenti potresti tenere un diarietto cartaceo oppure scrivere nelle bozze del cellulare,facendo finta che tu stia parlando con noi.
    Per il resto sono d'accordo con quello che dice nuovazelanda...ora che hai ottenuto questi piccoli risultati,sarebbe un peccato non proseguire!
    Ti lascio un abbraccio

6. Predefinito

Ciao,
    grazie di essere passata dal mio diario!
    Io adoro la campagna, divertiti!
    Ciao
    Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mayra89 Visualizza Messaggio
    Ciao cara,
    grazie per esser passata nel mio diario!
    Magari dai parenti potresti tenere un diarietto cartaceo oppure scrivere nelle bozze del cellulare,facendo finta che tu stia parlando con noi.
    Per il resto sono d'accordo con quello che dice nuovazelanda...ora che hai ottenuto questi piccoli risultati,sarebbe un peccato non proseguire!
    Ti lascio un abbraccio
    già, non voglio rinunciare a raggiungere i miei obiettivi, o almeno a conservare quanto ottenuto fin?ora... grazie, buona idea!!

Citazione Originariamente Scritto da laura1980 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    grazie di essere passata dal mio diario!
    Io adoro la campagna, divertiti!
    Ciao
    Laura
    grazie a te!

8. Predefinito

Buongiorno gigia!!

Tutte con il problema della vacanza.. Guarda semplicemente non c'è bisogno che tu dica che sei a dieta..
    Mangia quello che ti va nelle giuste porzioni e a piccoli bocconi, così nel frattempo ti sazi e avrai evitato di mangiare troppo.
    Poi scegli un pasto tra i vari previsti per quei giorni, quello che ti piace di più, non so mangari questa pizza che vedo che ti piace tanto e te ne godi quanta ne vuoi

Quanto sono brava a parlare
    Il mio diario

1° obiettivo: abbattere il 7! ---> Raggiunto il 17/11
    2° obiettivo: 65 kg
    3° obiettivo: 63 kg! che sarebbe già un sogno!
    4° obiettivo: 60 kg

Forzaaaaa, un passetto alla volta, si arriva alla meta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunetta Visualizza Messaggio
    Buongiorno gigia!!

Tutte con il problema della vacanza.. Guarda semplicemente non c'è bisogno che tu dica che sei a dieta..
    Mangia quello che ti va nelle giuste porzioni e a piccoli bocconi, così nel frattempo ti sazi e avrai evitato di mangiare troppo.
    Poi scegli un pasto tra i vari previsti per quei giorni, quello che ti piace di più, non so mangari questa pizza che vedo che ti piace tanto e te ne godi quanta ne vuoi

Quanto sono brava a parlare
    già, grazie!!!!
    in effetti mangiare lentamente già ti aiuta a mangiare di meno... peccato che quando ho davanti il piatto me lo dimentico e divento una divoratrice!!!
    cercherò di fare la brava, anche perché sono stanca dell'andazzo degli ultimi anni, qualcosa deve cambiare nella mia vita!!!

Predefinito

Ciao cara

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato