Bellissimo goditi la tua famiglia![]()
Il diario - spannografo 15ine - Supergnocche a pasqua! - Il metodo beck
CON SLIMMINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"
1° obiettivo: - 2 kg (da 83 a 82 chilacci)
ciaoooo!beh ti capisco dire di no quando stai dai parenti magari può sembrare brutto però secondo me dovresti dir loro della tua dieta e dei tuoi sforzi e prendere porzioncine più piccole e visto che c'è la campagna fare belle camminate (almeno 1 oretta al giorno) probabilmente rimarrai uguale senza che te ne accorga
sarà difficile si sa... ma specie in questo frangente meglio rimanere concentrate sul nostro obiettivo, cmq qualche volte lo sai, si può sgarrare
![]()
![]()
mah si avete ragione... probabilmente devo cercare di godermi la famiglia... però non me la sento di dirgli della dieta, non voglio...
comunque, ecco la giornata di oggi:
colaz: zerogi 1 porzione, latte scremato
spunt: yogurt magro
pranzo: ben 80g di pasta (troppi..) zucchine, 100g crescenza light, fagiolini
merenda: 1 pesca
cena: fagiolini con 1 cc di olio, fettina di tacchino ai ferri, zucchine rimaste da pranzo, 40g di pane.
oggi ho mangiato più zucchine dei giorni scorsi, ma con le calorie sono comunque stata bassa, quindi va bene così, dai...
Ciao cara,
grazie per esser passata nel mio diario!
Magari dai parenti potresti tenere un diarietto cartaceo oppure scrivere nelle bozze del cellulare,facendo finta che tu stia parlando con noi.
Per il resto sono d'accordo con quello che dice nuovazelanda...ora che hai ottenuto questi piccoli risultati,sarebbe un peccato non proseguire!
Ti lascio un abbraccio
Ciao,
grazie di essere passata dal mio diario!
Io adoro la campagna, divertiti!
Ciao
Laura
Buongiorno gigia!!
Tutte con il problema della vacanza.. Guarda semplicemente non c'è bisogno che tu dica che sei a dieta..
Mangia quello che ti va nelle giuste porzioni e a piccoli bocconi, così nel frattempo ti sazi e avrai evitato di mangiare troppo.
Poi scegli un pasto tra i vari previsti per quei giorni, quello che ti piace di più, non so mangari questa pizza che vedo che ti piace tanto e te ne godi quanta ne vuoi
Quanto sono brava a parlare![]()
Il mio diario
1° obiettivo: abbattere il 7!---> Raggiunto il 17/11
2° obiettivo: 65 kg
3° obiettivo: 63 kg! che sarebbe già un sogno!
4° obiettivo: 60 kg
Forzaaaaa, un passetto alla volta, si arriva alla meta
già, grazie!!!!
in effetti mangiare lentamente già ti aiuta a mangiare di meno... peccato che quando ho davanti il piatto me lo dimentico e divento una divoratrice!!!
cercherò di fare la brava, anche perché sono stanca dell'andazzo degli ultimi anni, qualcosa deve cambiare nella mia vita!!!![]()
Segnalibri