Buongiorno!!!
Ahahahahah!!!! Koan è il golden!!!!Prima o poi metterò le foto dei bimbi pelosi!!!!
Sisi l'acqua!!! Al lavoro bevo dai 2 ai 3 litri...poi a casa ancora minimo 1 fino a...non so...diciamo che ci sono giorni che so di aver raggiunto i 5 litri!!! Non corro il pericolo di asciugarmi!!!!Pensa che qualche anno fa facendo gli esami per la cistite mi dissero che dovevo mangiare meno verdura che ne mangiavo troppa...al chè ho risposto che non ne mangiavo affatto...il tipo tutto pensieroso mi dice ah allora dovrebbe bere di più e io...il mio minimo sono circa 3 litri al giorno dovrei bere di più?!?
e lui ah no allora va bene...finale della favola...la cistite me la tengo!
Alura, ieri non sono stata di nuovo brava ma oggi il papà delè andato a casa a mangiare con lui quindi stasera spero di non trovare più pasticci!!!
quindi dicevamo ieri sera il moroso è arrivato a casa tardi con un pò di problemi al lavoro e quindi ci siamo messi a parlarne in giardino...e io mi sono mangiata 5 grissini e 1 pizzetta(e ovviamente con tutto questo non aveva voglia di andare in piscina quindi pure quella è saltata!!!
)
poi cena
3 cucchiai di hummus
5 sfogliette di pasta matta
3 cucchiate di torta compleanno (non finisce mai!!!!)
stamattina colazione
1 caffè con schiuma latte
1 biscotto
1 yogurt con cereali
pranzo
1 pacchetto crackers di soia

e lui ah no allora va bene...finale della favola...la cistite me la tengo!
(e ovviamente con tutto questo non aveva voglia di andare in piscina quindi pure quella è saltata!!!

Io 3 litri li raggiungo in una settimana
In inverno sopratutto. Ma forse il tuo organismo ha bisogno di piu' liquidi perche' mangi pochissime verdure e niente frutta.

Quindi ormai ho preso l'abitudine di smistare quello che mi rimane

Segnalibri