Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Il mio primo diario!

1. Smile Il mio primo diario!

Buonasera a tutte! sono una ragazza di 20 anni ed è la prima volta che scrivo una pagina su un forum e non pensavo che l'avrei mai fatto (non sono molto brava col computer) però leggere le vostre discussioni e vedere come vi incoraggiate a vicenda mi ha fatto venire voglia di iscrivermi e di partecipare! Ho proprio bisogno di sostegno...
    Vi racconto la mia storia:

Mi è sempre piaciuto mangiare, son vissuta con la nonna materna perchè i miei genitori si sono separati prima che nascessi e non li vedevo molto spesso quindi mi son sempre consolata con il cibo. Mia madre mi ha sempre presa in giro dicendomi che ero grassa e si vergognava a girare con me quindi a 16 anni (68 kg) mi sono messa a dieta fino ad arivare in breve tempo a 50 kg! Il cibo mi disgustava non volevo nulla.. vivevo d'aria praticamente... pensavo solo all'amore che provavo per il mio ragazzo ma poi la delusione, son stata mollata e quindi ho preso un 3 kg ma niente di più! Tuttavia il dispiacere che provavo pre questa storia fallita mi ha fatto cadere in depressione e l'anno scorso ho iniziato a soffrire di abbuffate nervose...
    Per fortuna ad ottobre ho conosciuto una persona che mi ha fatto ritrovare l'amore per il cibo anche se ogni tanto qualche abbuffata c'è ancora! Ora peso 59 kg.. non voglio tornare ad esser come prima... mi sento gonfia, non ho voglia di uscire, ho passato la mattina a piangermi addosso! Ho paura di non farcela, tra l'altro la prossima settimana ho la matura! Una parte di me dice che ce la farò e l'altra invece che fallirò come sempre.

Voglio dimostrare a tutti che QUESTA VOLTA raggiungerò la meta! Questa volta sono più forte perchè sto scrivendo qui e voi tutti potrete vedere la mia promessa!
    Sono una ragazza molto attiva! mi piace correre e andare in palestra! Domani mattina ci andrò!
    Voglio mangiare sano ed arrivare ai 53!

Oggi niente abbuffate

Grazie in anticipo ragazze e scusate per il papiro ma dovevo proprio sfogarmi

Predefinito

Benvenuta! Dai ce la fai! Anche io ho 6 kg da perdere (anche se, ormai ragiono più a centimetri che a kg), ci facciamo compagnia (abbiamo pure la stessa età!)
    ah la maturità! Ringrazio ancora tutti i santi del paradiso che si fa una volta nella vita! Mai provato tanto stress in vita mia! Mi viene da ridere a pensarci adesso

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FirstFire Visualizza Messaggio
    Benvenuta! Dai ce la fai! Anche io ho 6 kg da perdere (anche se, ormai ragiono più a centimetri che a kg), ci facciamo compagnia (abbiamo pure la stessa età!)
    ah la maturità! Ringrazio ancora tutti i santi del paradiso che si fa una volta nella vita! Mai provato tanto stress in vita mia! Mi viene da ridere a pensarci adesso
    Già mi sento più forte grazie!! non sai che piacere esser in compagnia
    Non pensavo che sarei stata tanto in ansia per la matura :s e invece! mi son spuntati mille brufoliii schifo
    non vedo l'ora che sia luglio per godermi l'estate in sana pace!

Predefinito

A me era spuntato un brufolone sul naso! ahahah
    Intelligentemente ho studiato tutto il giorno prima (tesina compresa), e quella notte ho sognato i nazisti (un collegamento della tesina riguardava il nazismo ) che mi dicevano che non sapevo niente e mi sono svegliata urlando "NON SO NIENTE" ahahaha
    Adesso ci rido, ma mi sono fatta pianti allucinanti per lo stress! Anche se alla fine me ne sono uscita con un voto decente.. ma tutt'ora se ci ripenso mi pento di non essermi impegnata sennò sarei uscita con 95
    Sappi che appena finirai sarà il giorno più "leggero" della tua vita
    Che liceo frequenti?

Aaah mi stavo dimenticando le domande più "attinenti" al forum che dieta seguirai? Quanto sei alta?
    Ultima modifica di FirstFire; 15-06-12 alle 21:27

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Predefinito Benvenuta!

Ciao, manco a farlo apposta io non ho la tua età (ne ho 30 di anni, beata te!) e sono una profe, ma non commissario di esame- almeno per quest'anno. Condividiamo una cosa, però: i kg da perdere, ne ho circa 7 come primo step... se ti va di incoraggiarci a vicenda...

14 giugno 2012: 72 Kg. Si parte!
    Obiettivo: 65 Kg entro...
    Obiettivo intermedio: Scendere sotto i 70 Kg entro 29 giugno.

Prima settimana 22 giugno 2012: 70,8
    Seconda pesata 29 giugno 2012:...?

Il mio diario: Comitato anti Ambrogio...

Il mio blog (ma non si parla di dieta!)

6. Predefinito

A me era spuntato un brufolone sul naso! ahahah
    Intelligentemente ho studiato tutto il giorno prima (tesina compresa), e quella notte ho sognato i nazisti (un collegamento della tesina riguardava il nazismo ) che mi dicevano che non sapevo niente e mi sono svegliata urlando "NON SO NIENTE" ahahaha
    Adesso ci rido, ma mi sono fatta pianti allucinanti per lo stress! Anche se alla fine me ne sono uscita con un voto decente.. ma tutt'ora se ci ripenso mi pento di non essermi impegnata sennò sarei uscita con 95
    Sappi che appena finirai sarà il giorno più "leggero" della tua vita
    Che liceo frequenti?

Aaah mi stavo dimenticando le domande più "attinenti" al forum che dieta seguirai? Quanto sei alta?
    Caspita tutto il giorno prima! Questo si che è stressante
    Faccio il liceo linguistico!
    Son alta 1 e 63 quasi ehm... son piccoletta... per una settimana mi depuro con minestre futta e verdura poi integrerò la pasta e la carne e seguirò una dieta da 1200/1300 calorie con a pranzo carboidrati e a cena carne.. che ne pensi? tu che dieta segui?

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verosky Visualizza Messaggio
    Ciao, manco a farlo apposta io non ho la tua età (ne ho 30 di anni, beata te!) e sono una profe, ma non commissario di esame- almeno per quest'anno. Condividiamo una cosa, però: i kg da perdere, ne ho circa 7 come primo step... se ti va di incoraggiarci a vicenda...
    bè immagino tu sia contenta di non essere una commissaria! Dev'essere stressante pure quello
    Grazie dell'incoraggiamento! ce la faremo! basta tenere in mente gli obiettivi e rialzarsi se si cade

Predefinito

Caspita tutto il giorno prima! Questo si che è stressante
    Faccio il liceo linguistico!
    Son alta 1 e 63 quasi ehm... son piccoletta... per una settimana mi depuro con minestre futta e verdura poi integrerò la pasta e la carne e seguirò una dieta da 1200/1300 calorie con a pranzo carboidrati e a cena carne.. che ne pensi? tu che dieta segui?
    Hai presente il classico "Domani inizio a studiare Domani inizio a studiare"?? ecco Per fortuna avevo studiato bene il resto dell'anno e mi ricordavo qualcosa (sennò l'85 me lo sognavo)
    Mmh.. basta che non vai oltre i sette giorni, perchè poi sfasi il metabolismo.. se pensi che 1200/1300 calorie vadano bene penso che sia ok Io ormai dopo aver perso 15 kg so quante calorie devo assumere per dimagrire, quindi io non posso dirti niente
    Io seguo una simil dieta a zona (simil perchè non riesco a sostituire completamente il pane con la verdura), perchè ho una specie d'intolleranza a pane e pasta e quindi posso mangiare solo carboidrati a basso indice glicemico se non voglio stare male

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

Il mio diario!
    Sport&Beauty

9. Predefinito

Hai presente il classico "Domani inizio a studiare Domani inizio a studiare"?? ecco Per fortuna avevo studiato bene il resto dell'anno e mi ricordavo qualcosa (sennò l'85 me lo sognavo)
    Mmh.. basta che non vai oltre i sette giorni, perchè poi sfasi il metabolismo.. se pensi che 1200/1300 calorie vadano bene penso che sia ok Io ormai dopo aver perso 15 kg so quante calorie devo assumere per dimagrire, quindi io non posso dirti niente
    Io seguo una simil dieta a zona (simil perchè non riesco a sostituire completamente il pane con la verdura), perchè ho una specie d'intolleranza a pane e pasta e quindi posso mangiare solo carboidrati a basso indice glicemico se non voglio stare male
    85 ? complimenti!
    io punto ad un 73
    Mi dispiace per l'intolleranza.. io impazzirei perchè amo il pane... mangerei solo quello infatti la maggior parte delle volte fallisco perchè cedo al pane!!!!

Predefinito

Eeeh la passione per la pasta me la son fatta passare.. per il pane ho rimediato con il pane di segale integrale! lo trovo pure più buono del pane bianco, moooolto più saziante e nutriente (si, lo amo )

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

Il mio diario!
    Sport&Beauty

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi