Buongiorno a tutte ,stamattina mi sento carica non ho resistito e sono salita sulla bilancia e il mio peso stamattina era 76,6 considerando che giovedì scorso ero 78 diciamo che qualcosina ho persoxò c'è da dire che sono anche al 4giorno di ciclo quindi penso che la bilancia scenderà ancora di più nei prossimi giorni
![]()
Aspetto cmq il controllo di oggi pomerig.per aggiornare il mio serpentello
Vi dico cosa ho mangiato stamattina....allora latte parzialmente scremato con 6 biscottini fibroki sono un prodotto Naturhause pieni di fibra(dovrebbero aiutarmi) per regolarizzare il mio intestino che è tanto pigro...il primo mezzo litro di acqua è andato giù adesso mi preparo a bere l'altro
....cmq ieri sono andata in palestra (la mia palestra
)40 min di corsetta,500 addominali e basta...non ho lavorato con i pesetti xchè avrebbero un pò influito sulla pesata di oggi
....
oggi a pranzo insalatona e ricotta fresca
buona giornata a tutte

(non dei kg di cui mi frega poco.. ma dello "scioglimento" di grasso) Io la sto facendo perchè faccio molto sport, e infatti sto molto meglio

xò c'è da dire che sono anche al 4giorno di ciclo quindi penso che la bilancia scenderà ancora di più nei prossimi giorni
) per regolarizzare il mio intestino che è tanto pigro...il primo mezzo litro di acqua è andato giù adesso mi preparo a bere l'altro

Segnalibri