Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 50

Hybrid View

Predefinito Obbiettivo rientrare nel vestito a pois di 3 anni e 40kg fa

Salve a tutte per chi già mi conosce ho solo cambiato diario...
    per chi invece non sa chi sono ecco una piccola presentazione

Mi chiamo Federica, ho 25 anni e faccio il jolly in un laboratorio di oreficeria...(faccio gioielli)
    fin da piccola sono sempre stata robusta: in 5a elementare portavo la 48...
    poi con lo sviluppo da 84kg con molta facilità sono arrivata a 62kg avevo 18 anni...

poi lasciandomi un po' andare sono tornata 72.... frequentando un centro estetico e con una dieta iperproteica sono tornata 64...
    questo nel 2008

poi il declino.... nel giro di 2 anni sono diventata 108kg....mangiando per noia.fame tristezza e chi più ne ha più ne metta...
    gli ultimi 12 presi in un mese quando il mio compagno si è ammalato gravemente...ora sta bene....

a settembre ho iniziato la dukan e dopo pochi mesi ero 96....

ma essendo troppo vincolante come dieta per me, ho iniziato a sgarrare fino a mollarla l'ho ripresa qualche volta con un saliscendi da 102 a 98.....

ora sono 102 kg...

questa schemetica presentazione è giusto per farvi capire da dove parto...
    Ora il problema è come agire? 40kg sono tanti e la costanza non è il mio forte...

colazione e pranzo non sono un problema per me,
    al mattino non ho molta fame quindi 4-5biscotti e un caffè con goccio di latte+ dolcificante
    -a pranzo quello che mi porto al lavoro:insalata con tonno e uovo sodo, oppure della frutta o dell'affettato....

il mio problema è la sera... soprattutto dopo cena... mi capita di svegliarmi di notte andare in cucina e buttar giù una merendina così senza neanche sentirne il sapore e poi al mattino darmi della stupida....

Al riguardo ora sto leggendo un libro: GIUSTO PESO PER SEMPRE DI DEBORA CONTI
    dietro c'è scritto:
    SENZA DIETA
    la mente è il punto di partenza del metodo del Giusto Peso per Sempre
    Questo libro ti insegnerà a :
    -mangiare solo quando hai davvero fame e non per nutrire carenze emotive
    -capire il linguaggio della mente:diventerà la tua più potente alleata
    -conoscere le 7 mosse per tornare al giusto peso
    -abbandonare per sempre comportamenti compulsivi
    -essere padrona delle tue scelte e dei tuoi comportamenti

Allora io lo sto leggendo e lo trovo un modo valido... non credo che tornerò normopeso solo grazie ad esso ma sicuramente può darmi una mano a evitare le abbuffate..

se siete interessati sul suo sito ufficiale si possono scaricare i primi capitoli dei suoi libri...

mentre ancora decido che fare per TORNARE NEL VESTITO A POIS di quando pesavo 62kg vi mando un abbraccio

Fede
    21-01-13 kg 116,70
    24-05-13 kg 114,00

Il mio vecchio diario Il mio Nuovo diario

Predefinito

Ciao Fede!
    Io sono qua..Dukan o no...sempre con te....

E ti dico subito che il problema sta nel fatto che forse mangi troppo poco durante la giornata e a cena e dopo cena succede il delirio...

Cerca il metodo che più si adatta a te....e dividi le calorie durante la giornata...io sono certa che così la costanza di una dieta aumenta!

Ti voglio bene!

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Predefinito

Grazie tesoro....
    21-01-13 kg 116,70
    24-05-13 kg 114,00

Predefinito

Ciao!
    Io sono dell'idea che se ce l'hai fatta una volta puoi rifarcela!
    Sinceramente sono piuttosto scettica riguardo i libri motivazionali etc. Io ho provato a seguire il metodo Beck, ma la mia mente è poco influenzabile probabilmente...
    Ho provato anche io la dukan con buoni risultati, ma temporanei. Della serie fatta a novembre, per Natale avevo già ripreso tutto!
    Con la zona è andata un po' meglio, ma l'ossessione di pesare e bilanciare tutto era, appunto, ossessiva.
    Ora faccio una zona "a occhio", con 2 sgarri programmati a settimana. Scendo lentamente, ma ho la sensazione di poter andare avanti un po' più a lungo del solito in questo modo; beh, chi viverà vedrà!
    Intanto in bocca al lupo per il tuo percorso!
    Baci

Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html

Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wicca Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Io sono dell'idea che se ce l'hai fatta una volta puoi rifarcela!
    Sinceramente sono piuttosto scettica riguardo i libri motivazionali etc. Io ho provato a seguire il metodo Beck, ma la mia mente è poco influenzabile probabilmente...
    Ho provato anche io la dukan con buoni risultati, ma temporanei. Della serie fatta a novembre, per Natale avevo già ripreso tutto!
    Con la zona è andata un po' meglio, ma l'ossessione di pesare e bilanciare tutto era, appunto, ossessiva.
    Ora faccio una zona "a occhio", con 2 sgarri programmati a settimana. Scendo lentamente, ma ho la sensazione di poter andare avanti un po' più a lungo del solito in questo modo; beh, chi viverà vedrà!
    Intanto in bocca al lupo per il tuo percorso!
    Baci
    Ti ringrazio...
    la prima volta è stato facile... sono dimagrita senza dieta... ora invece non è più così...

anche io ho provato la zona ma è davvero troppo sbattimento...

spero di sentirti ancora e leggerò il tuo diario baci
    21-01-13 kg 116,70
    24-05-13 kg 114,00

Predefinito

Ciao! Io sono partita da ben 101 e anche io devo perdere all'incirca 40 kg... Se c'è una cosa che posso consigliarti è che la dieta è già ''estenuante'' di per sè e queste diete così complicate a mio avviso non aiutano, o cmq aiutano nel momento in cui non devi perdere molto così in un paio di mesi te ne liberi... Io faccio una semplice dieta bilanciata e finora sta andando tutto okay, ho ancora tanto da fare e probabilmente andrà modificata però non demordere! Devi solo capire cosa fa per te e adattare una dieta a te, non tu alla dieta!!

Il mio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...novellina.html

Predefinito

concordo in pieno con irik,scegli un ana dieta bilanciata che possa diventare uno stile di vita da portare avanti sempre,non avere fretta come ho visto nel tuo precedente diario(l ho letto giusto ieri sera) e lascia perdere queste diete che prometto miracoli ma vanno bene per chi a 3 o4 kg da perdere non 30 o 40 come noi,
    a lavoro non puoi portarti del riso,del cous cous o della pasta in insalata,col caldo ci stanno bene e sopratutto sarebbe un piatto unico che ti farebbe sentire sazia e restare leggera,fa due spuntini al giorno,sopratutto il pomeriggio cosi non arrivi affamata a cena,e sedopo cena hai fame fatti una bella tisana,ingannerai il tuo corpo e non farai sgarri...spero che questa per te sia la volta buona,e se avrai pazienza e aggiungerai un po di sport lo sarà.
    buona dieta
    ps,spero che il tuo ragazzo stia meglio
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

Predefinito

Ciao vedrai sostenendoci a vicenda ce la faremo e tu porai indossare nuovamente il tuo bel vestito!

Diario di bordo:basta rotolorare ora voglio ricominciare a camminare!
    http://www.dietaround.com/forum/show...69&pagenumber=

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato