Complimenti! E meno male che eri terrorizzata nel parlare di te
Benvenuta... ti capisco benissimo... io le mie stramaledde sigarette non le ho ancora mollate
Saremo qui a sostenerti![]()
Discuss la guerra dei due mondi in the Dieta e diete forums; ciao a tutte, questa è la prima volta che scrivo in un forum e scrivere di me mi terrorizza, ma, ...
ciao a tutte,
questa è la prima volta che scrivo in un forum e scrivere di me mi terrorizza, ma, devo farlo per due ragioni:
- per dire grazie a tutte le dietorine del forum che involontariamente mi hanno aiutata tanto in questi mesi e che sn per me un esempio: dai vostri diari ci si rende conto di come le donne siano forti, coraggiose, determinate e spiritose;
- perchè sono a dieta ormai da mesi ma adesso sn arrivata ad momento di confusione e di difficoltà e questo perchè nn ho più solo un nemico da combattere (il peso..nn il cibo) ma due (e che tipi poi!). Sarà che l'unione fa la forzama stanno vincendo loro (anche se quei due nn sanno con chi hanno a che fare
);
Dopo questa introduzione da ricovero per disturbo della personalità, per chi nn è fuggito o svenuto dal sonno sulla tastiera del pc, mi presento:
sono Eva, ho 25 anni (portati male fisicamente e soprattutto mentalmente), studio giurisprudenza e combatto da una vita contro il peso: da piccola ero tutta ossa (che fine avranno fatto ...boh! ci sarà bisogno di uno scavo archeologico per ritrovarle) poi sono diventata tutta ciccia
, fino ad arrivare a 73 kg questa estate che per una nana del fantabosco di 162 cm è tanto (Ancora mi sorprendo del perchè quelle poche volte al mare, il WWF nn mi abbia denunciato come balena spiaggiata)...però...udite, udite (visto che nn potete udire leggete) in questi mesi ho perso parecchio peso arrivando a 59kg e anche se nn sono arrivata alla meta (55 kg) sto bene.
Nel perdere peso un amico che mi era vicino lo è diventato ancora di più e mi ha aiutato a perdere questi kili, se avevo fame lui me la faceva passare e se ero triste o nervosa lui mi consolava. Voi direte: hai trovato un ragazzo, embè? macchèèè ragazzo!!sto parlando del fumo
. Ho smesso di fumare da 2 gg ( notare i ragionamenti alla hannibal lecter
), oggi sto bene ma sn in preda ad attacchi di fame ed il mio obiettivo (per cui chiedo umilmente un pò di sostegno) è mantenere per il momento i 59kg evitando che il fumo, oltre al denaro e alla salute, mi tolga quello per cui ho lottato e che ho meritato. Nn è facile combattere contro fumo e aumento di peso perchè l'uno esclude l'altra ma lo faccio per il mio corpo, vittima da anni di un cervello pazzoide che lo ha avvelenato di fumo (e lui ha continuato a respirare), che lo ha tenuto a digiuno per giorni (e lui ha continuato a muoversi), che lo ha insultato e umiliato (e lui ha continuato a dargli il sangue per partorire questi insulti). Questo doppio sacrificio lo devo a me e al mio corpo.
meno male che ero terrorizzata!è ora di iniziare questa guerra contro il peso e contro il fumo e quindi UNO, DUE, TRE...FUOCO ( però nn alle sigarette!
)
Complimenti! E meno male che eri terrorizzata nel parlare di te
Benvenuta... ti capisco benissimo... io le mie stramaledde sigarette non le ho ancora mollate
Saremo qui a sostenerti![]()
Cacchio che coraggio! Dopo tutti 'sti chili persi decidi anche di mollare le cicche, tanto di cappello, davvero!
Se ho capito bene il meccanismo, di solito quando si smette di fumare si ingrassa perchè si usa il cibo come surrogato del fumo (tanto per tenere la bocca impegnata a fare qualcosa!)... beh, te cerca di usare il forum! E' una buona distrazione, io a volte quando ho fame, invece che andare verso il frigo vengo qui a leggere un po' gli affari degli altri e a dire la mia opinione (non richiesta! Come in questo caso...) in merito. So che non è lo stessa cosa che mangiare un pezzo di schiaccia all'olio ripiena con melanzane grigliate, salsa al tartufo, crudo di parma e burrata (è da stamattina che ci penso...oggi l'idea di sto panino non me la schiodo dalla testa!), nè come fumarsi una cicca, ma un po' distrae e fa passare il tempo...
In bocca al lupo!
Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html
Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html
Complimenti per i kg persi,un po' meno per il tuo amico
e un po' di più per come scrivi
!!! Sai da piccola anch'io ero pelle ed ossa poi qualcuno si è sognato di darmi lo sciroppo per aprire lo stomaco
e tiè,hanno aperto un buco nero!!!! Benvenuta qui troverai sicuramente il sostegno di cui hai bisogno!
Diario di bordo:basta rotolorare ora voglio ricominciare a camminare!
http://www.dietaround.com/forum/show...69&pagenumber=
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Consu, mi fai schiantare!!!!Sai da piccola anch'io ero pelle ed ossa poi qualcuno si è sognato di darmi lo sciroppo per aprire lo stomaco e tiè,hanno aperto un buco nero!!!!
Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html
Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html
ciao wicca, grazie per il sostegno e nn è coraggio questo ma solo che ho fatto male i conti: prima si smette di fumare poi c'è la dieta. si ingrassa quando si smette perchè la nicotina accellera il metabolismo quindi il fumatore brucia 200 calorie in più rispetto il non fumatore ma ad un prezzo altissimo: capelli secchi, voce da omer simpson, pelle grigia ecc..ora mi trovo con un'alimentazione di 1300 calorie circa che prima mi permetteva di dimagrire 3 kili al mese e che adesso mi fa ingrassare (già provato scientificamente dalla bilancia
), quindi per rimediare ZUMBA
![]()
Ciao Eva!
ci sono anche io!
Pronta a sostenerti nella lotta alle odiate cicche: io ho sempre odiato il fumo (mia madre ha dovuto smettere quando avevo 12 anni... o lasciava le sigarette o lanciava me dalla finestra, e abitavamo al settimo piano)
AHAHAHAHAHAH!! Premettendo che la tua ''introduzione'' mi ha fatto morire dal ridere (mi sono ritrovata quando dici ''Ancora mi sorprendo del perchè quelle poche volte al mare, il WWF nn mi abbia denunciato come balena spiaggiata'' o per i 162 cm di altezza dato che io sono 161 .-.)
In ogni caso, complimentoni! Ti mancano solo 4 kg alla meta, brava davverocontinua così! E non farti abbattere dal fumo, pensa che con i soldi che NON spendi per il fumo ti ci puoi pagare taaaante scarpe UU
Il mio diario:
Primissimo diario! Sono una novellina :)
ciao consuelo grazie per il sostegno e vorrei tanto sapere chi è il genio che ha inventato quell'intruglio per far ingrassare le bambine sottopeso..uff..ma un viaggio, una passeggiata al parco o al mare no???
Segnalibri