Buongiorno cara!!!!!!! tutto bene?? qui si schiatta di caldo!!!!!![]()
Discuss Un caro amico... il diario <3 in the Dieta e diete forums; E' tutto il giorno che corro... sono le 16.00 e sono già a pezzi... stranissimo per me... Inoltre stasera spero ...
E' tutto il giorno che corro... sono le 16.00 e sono già a pezzi... stranissimo per me...
Inoltre stasera spero di trovare la mia padrona di casa... non mi sembra vero di doverla rincorere per pagarle l'affitto...
Buongiorno cara!!!!!!! tutto bene?? qui si schiatta di caldo!!!!!![]()
Buongiorno Fanciulle!!!!!
Oggi parto positiva!!!!! Anche se faccio una faticaccia ad alzarmi in questi ultimi giorni.... Il letto mi risucchia....
@Celis.... Tutto bene ed ora ti spiego... anche qui caldo... ma io adoro il caldo
Ieri sera altra filippica a cena sul fatto che dovremmo stare a dieta....
Calcolando però che durante la giorata avevamo fumato pochissimo ho grigliato anche zucchine e melanzane in modo di avere qualcosa in più per riempire la voragine....
Poi bicicletta... ci sembrava la soluzione migliore per evitare speluccamenti vari e sigarette....
Ma per la sosta in gelateria non c'è stato nulla da fare... così io ho preso un ghiacciolo light al pompelmo rosae lui un gelato alla frutta (anche se ho duvuto spiegargli che il cocco non è propriamente light
) ma comunque un passo avanti....
Ci siamo divertiti tantissimo...
Quindi ricapitolando.... meno sigarette, tante risate e (anche se con enorme fatica) cibi sani...
Sono Felice delle piccole cose... e va bene così!
Buon giovedì a tutte![]()
Mi piace moooolto!!!!!!
Dai il cocco non è proprio light... sempre meglio del cioccolato!![]()
Che bello Ale,dai siete stati braviiiii no?Un gelatino dopo la pedalata nn sarà gravissimo! Essere positivi poi aiuta da matti,in questo periodo non lo sono molto,ma ieri grazie ad una persona che nn sentivo da tanto,mi è tornato in buon umore,e quindi siamo in due ad essere positive stammattina,baciotti!![]()
Diario di bordo:basta rotolorare ora voglio ricominciare a camminare!
http://www.dietaround.com/forum/show...69&pagenumber=
ciao ale!nn è vero! il gelato ci stava eccome: hai fumato meno, hai rispettato la dieta e nn hai preso a cazzotti il socio di tuo padre
...un piccolo premio ci stava eccome!...poi un ghiacciolo e un gelato al cocco nn possono fare grandi danni.
buonagiornata!
Segnalibri