Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 39 di 39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaresa Visualizza Messaggio
    infatti, sarebbe la cosa migliore da fare!! invece tendo a sparire appena mi abbuffo e e quindi... Ti ringrazio di cuore per il supporto
    come sta andando? ieri che hai mangiato di buono?
    racocntaci cara!!!
    e ricordati che qui non c'è nessuno per giudicarti...non temere se ti abbuffi,non sparire non vergognarti! un bacione

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    come sta andando? ieri che hai mangiato di buono?
    racocntaci cara!!!
    e ricordati che qui non c'è nessuno per giudicarti...non temere se ti abbuffi,non sparire non vergognarti! un bacione
    ciaooooo
    eccomi qua,
    non sono sparita x abbuffarmi (e questa è una novità), ma ho cosi tanto da fare sti giorn.... cmq credo di essere stata abbastanza brava, ok ho sgarrato quasi ogni giorno (soprattutto gelato), ma considerando la sindrome premestruale è andata di lusso
    Questa sera spero di farcela a postare il menu, almeno quello di oggi!

e voi come state????
    un basciooooo

Predefinito

Ciao Wicca, anch'io ho iniziato da poco e devo perdere circa 8 kg come te...peccato che sono alla seconda settimana e ho già sgarrato tantissimo, ma oggi sono ripartita super carica vedrai che ce la faremo!!

Diario attuale
    Il mio I° diario

Peso di partenza: 57 Kg
    Obiettivo: 50 kg
    Inzio dieta: 07/11/2012
    Mi peso di : Venerdì

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente
    -Bob Marley-

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheryl Visualizza Messaggio
    Ciao Wicca, anch'io ho iniziato da poco e devo perdere circa 8 kg come te...peccato che sono alla seconda settimana e ho già sgarrato tantissimo, ma oggi sono ripartita super carica vedrai che ce la faremo!!
    ciao Cheryl!!!!!
    scusa il ritardo, questa settimana è stata un inferno dai dai che ci diamo una mano, è un grande aiuto

io parto carica, mia mamma fortunatamento ha deciso di mettersi a dieta con me, quindi magari riusciamo quanto meno a non abbuffarci!

e coi come state?
    baciooo

5. Predefinito

Riprendo ora il mio diario alimentare che ho abbandonato da due settimane. Sono tornata oggi dalle ferie a Londra e ho mangiato come una matta, dicono che il cibo a Londra faccio schifo, ma il problema è proprio che il cibo è una schifezza, ossia tutte quelle belle schifezze che a me piacciono. Così sono tornata al peso di 65 kg, e tutti gli sforzi della dieta dell'ultimo mese sono stati vani. Riprendo la dieta ma devo ammettere che non sono entusiasta all'idea di privarmi di tutte quelle cose buone, chiamate grassi e carboidrati. Oggi sono stata brava, ho mangiato pasta a pranzo e cena con carne verdura e frutta. Sto bedendo tantissimo, assumo integratori di magnesio e potassio poiché lavoro come operaia e in fabbrica sono 35°. Da morire! E voi come state? Tutto bene? Spero che mi trasmettiate un po' del vostro entusiasmo!

6. Predefinito

Eccomi qua!

Il mio menu di ieri:

Colazione: latte parzialmente scremato 1 A e cereali fitnesss 30 g ½ B - ½ F
    Spuntino: pesca 1 G
    Pranzo: pasta fredda 2.5 B 2 F
    Cena: cappuccio e pomodori condite con dressing allo yoghurt, stracchino 75gr, mezzo pacchetto crackers 0.3 B 1.5 D 2F + 2E

Il mio schema: 3.5B + 4C o 1.5D + 2E + 5F + 4G
    Le letterine di oggi (scambi gia effettuati): 3.3B + 1.5D + 2E + 4.5F + 3G

7. Predefinito

ebbene si, eccomi di nuovo sul mio diaril, preso e abbandonato (di continuo)...

nell'ultimo mese come immaginavo tra ferie e casini vari son arrivata a 69 kg, continuavo a mangiare senza ritegno...

Venerdi ho iniziato la dieta della dietista, venerdi ho gia il controllo quindi la sto seguendo abbastanza bene!
    Il problema è che in questi giorni sono a casa da lavoro e per giunta da sola, quindi per non abbuffarmi con tanto di frigorifero aperto mi son data alla cucina col Bimby, sto un po' sperimentando, ma dato che non son mai stata un geniuo dei fornelli, temo che la mia passione svanirà presto, sob!!!!

spero che voi stiate bene!!!!!!

8. Predefinito

riesumo il diario, visto che i kg buttati su sono altri 2, che mi fanno arrivare dritta dritta ai 68.5 kg! mi chiedo cosa racconterò alla dietologa fra due settimane, torno con addirittura 2 kg guadagnati olè olè...

9. Predefinito

Il mio menu di ieri:

Colazione: latte parzialmente scremato 150gr e cereali fitnesss 30 g
    Spuntino: ---
    Pranzo: pasta al ragù 80gr (mi è concessa una volta alla settimana)
    Cena: strtacchino 100gr, mais 70gr, 1 pacchetto di cracker

esagerato con i carboidrati e saltato gli spuntini!!!! ma ho fatto un'ora e mezza di yoga, e infatti oggi son distrutta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato