Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Qui & ora

1. Red face Qui & ora

Ciao a tutte ed a tutti!!!
    Navigando in internet ho trovato questo forum ed ho deciso di iscrivermi...
    Spero di trovare tante compagne di viaggio: forse assieme potremo sostenerci a vicenda e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate... ci spero veramente!
    Avrei davvero bisogno di trovare qualcuno che possa comprendere come mi sento, per condividere i miei pensieri e per non sentirmi più sola!
    Io abito in Alto Adige e studio all'Università... mi dovrei laureare entro pochi mesi ma ultimamente la mia testolina non si vuole concentrare... mi sento come se avessi perso l'orientamento e con esso anche la fiducia nel futuro...
    vivo con i miei genitori ma non vedo l'ora di poter andare a vivere con il mio ragazzo... al momento mancano i soldi ma spero che le cose miglioreranno!
    Probabilmente se desidero che le cose cambino non ha senso continuare a ripetere le stesse azioni tutti i giorni: è necessario interrompere questa routine che non mi sta portando da nessuna parte... ed allora eccomi qui per cercare di migliorare dal punto di vista dell'alimentazione. Il mio obiettivo è dimagrire e smettere di abbuffarmi fra un pasto e l'altro. Non credo sia normale mangiare mezzo pacchetto di biscotti a merenda, o svariate fette biscottate alla nutella dopo colazione... la mia non è fame ma solo ansia, paura... cercherò di trasformare queste sensazioni negative in voglia di vivere e sorridere!

Un grande abbraccio e un sorriso a ciascuna di voi!!
    Cate
    Ultima modifica di Caterina85; 12-05-12 alle 14:01

Predefinito

Beh, sei a buon punto: "mezzo pacchetto di biscotti" non è un pacchetto intero! Io quando lo apro lo finisco matematicamente, perchè nella mia testa bacata penso: se so che è lì ed è aperto di sicuro domani li rimangio e non riesco a mettermi a dieta, meglio farlo fuori tutto! Per me è così con tutte le cose che mi piacciono (quelle grasse e carboidratose, tanto per capirci!): tutti i giorni penso "domani mi metto a dieta, quindi oggi meglio finire tutte le cose che altrimenti andrebbero buttate!" sennonché il giorno dopo non riesco a iniziare la dieta e vado al supermercato a ririempire il frigo!
    Questo per dirti che non sei un caso disperato: basta aggiustare un po' il tiro.
    Dai, sono sicura che ti rimetterai in carreggiata in breve tempo e anche la concentrazione tornerà!
    In bocca al lupo!

Ho il corpo di un dio!!! ...sfortunatamente è Budda!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...pappalrdo.html

Il mio vecchio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...verso-sud.html

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wicca Visualizza Messaggio
    Beh, sei a buon punto: "mezzo pacchetto di biscotti" non è un pacchetto intero! Io quando lo apro lo finisco matematicamente, perchè nella mia testa bacata penso: se so che è lì ed è aperto di sicuro domani li rimangio e non riesco a mettermi a dieta, meglio farlo fuori tutto! Per me è così con tutte le cose che mi piacciono (quelle grasse e carboidratose, tanto per capirci!): tutti i giorni penso "domani mi metto a dieta, quindi oggi meglio finire tutte le cose che altrimenti andrebbero buttate!" sennonché il giorno dopo non riesco a iniziare la dieta e vado al supermercato a ririempire il frigo!
    Questo per dirti che non sei un caso disperato: basta aggiustare un po' il tiro.
    Dai, sono sicura che ti rimetterai in carreggiata in breve tempo e anche la concentrazione tornerà!
    In bocca al lupo!
    Ti ringrazio per le tue parole!
    Purtroppo anche a me è capitato di finire tutto il pacchetto di biscotti (non parliamo delle barrette di cioccolata )... credo di essere dipendente dagli zuccheri...
    ma forse anche grazie a voi riuscirò a superare questa dipendenza!
    Baci, crepi il lupo!

Il mio diario http://www.dietaround.com/forum/diar...6-qui-ora.html

Io non vivo né nel mio passato né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a vivere sempre nel presente sarai un uomo felice. -Paulo Coelho-

Predefinito dipendenza da zuccheri?

pensa che prima il mio nick era nutellomane!
    benvenuta

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P@t Visualizza Messaggio
    pensa che prima il mio nick era nutellomane!
    benvenuta
    Grazie!!!
    Nutellomane...per fortuna non mi è venuto in mente questo nick
    Avrei pensato alla nutella ogni volta che entravo nel forum

Io non vivo né nel mio passato né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a vivere sempre nel presente sarai un uomo felice. -Paulo Coelho-

6. Predefinito 1°giorno di dieta

Ciao ragazze!
    Eccovi il menù di oggi...

colazione: caffè d'orzo + 4 fette biscottate integrali + 1 porzione marmellata + 1 kiwi + 1 yogurt bianco magro (tot: 250 cal)
    pranzo: 2 gnocchi alla romana al pomodoro + insalata mista + 1 biscotto (tot: 350 cal)
    merenda: 1 pacchetto di cracker riso su riso (tot: 155 cal)
    cena: 50 gr affettato di tacchino + 100 gr di ricotta + insalata mista + 1 pacchetto di cracker riso su riso +1 mela (tot: 475)
    totale: 1230 cal

Stranamente non ho nemmeno fame
    Questo pomeriggio sono andata anche a correre per 30 minuti...
    direi che come primo giorno di dieta sono andata bene...
    il problema sarà continuare, ma sono qui per questo!
    Un abbraccio a tutte

7. Predefinito

Benvenuta e in bocca al lupo!
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gossipgirl92 Visualizza Messaggio
    Benvenuta e in bocca al lupo!
    Grazie cara! Magari ora vengo a curiosare sul tuo diario..

Predefinito

Ciao e benvenuta!! Vedrai che riuscirai a raggiungere i risultati che desideri

ps: Amo il titolo del tuo diario, e amo Coelho!

Buon percorso!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

10. Predefinito 2° giorno dieta

Buona giornata a tutte
    Ieri non sono riuscita a passare ma certamente non mi sono dimenticata di voi!

Eccovi il menù di ieri:

colazione: 1/2 bicchiere di succo + 1 piccola fetta di crostata alla marmellata (tot: 350 cal)
    pranzo: 50 gr di pasta al pomodoro + insalata mista + 2 fette di melone + 5 fragole (tot: 350 cal)
    merenda: ghiacciolo al limone + 1 banana (tot: 130 cal)
    cena: crodino + tonno al naturale + 1 pacchetto di crackers + carote + 2 fette melone + 5 fragole (tot: 500 cal)
    totale: 1330 cal

Ieri mattina sono stata ad una mostra di fotografie, mentre dopo pranzo sono andata sola soletta a fare una corsa (50 minuti)...
    avevano previsto un diluvio universale ma splendeva il sole
    Per finire la giornata sono andata a portare a fare un giro nel bosco al mio cucciolone ed infine ho incontrato il mio amore...
    Giornata tranquilla e rilassante! Spero sia andata bene anche a voi
    Ora vi lascio perché devo andare a studiare (è già tardi...)
    Ripasso più tardi!! Baci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato