Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Qui & ora

1. Red face Qui & ora

Ciao a tutte ed a tutti!!!
    Navigando in internet ho trovato questo forum ed ho deciso di iscrivermi...
    Spero di trovare tante compagne di viaggio: forse assieme potremo sostenerci a vicenda e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate... ci spero veramente!
    Avrei davvero bisogno di trovare qualcuno che possa comprendere come mi sento, per condividere i miei pensieri e per non sentirmi più sola!
    Io abito in Alto Adige e studio all'Università... mi dovrei laureare entro pochi mesi ma ultimamente la mia testolina non si vuole concentrare... mi sento come se avessi perso l'orientamento e con esso anche la fiducia nel futuro...
    vivo con i miei genitori ma non vedo l'ora di poter andare a vivere con il mio ragazzo... al momento mancano i soldi ma spero che le cose miglioreranno!
    Probabilmente se desidero che le cose cambino non ha senso continuare a ripetere le stesse azioni tutti i giorni: è necessario interrompere questa routine che non mi sta portando da nessuna parte... ed allora eccomi qui per cercare di migliorare dal punto di vista dell'alimentazione. Il mio obiettivo è dimagrire e smettere di abbuffarmi fra un pasto e l'altro. Non credo sia normale mangiare mezzo pacchetto di biscotti a merenda, o svariate fette biscottate alla nutella dopo colazione... la mia non è fame ma solo ansia, paura... cercherò di trasformare queste sensazioni negative in voglia di vivere e sorridere!

Un grande abbraccio e un sorriso a ciascuna di voi!!
    Cate
    Ultima modifica di Caterina85; 12-05-12 alle 14:01

Predefinito