Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: Saziami l'anima.....

Predefinito

ehi ma sei tu,la mia nutellina cara...spero di cuore che questa sia la tua volta buona,tante persone credono in te,inizia a crederci anche tu e non puo che essere un successo.
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donna ciccina Visualizza Messaggio
    ehi ma sei tu,la mia nutellina cara...spero di cuore che questa sia la tua volta buona,tante persone credono in te,inizia a crederci anche tu e non puo che essere un successo.
    ciao ciccina! bentrovata!

Predefinito vita di tutti i giorni....

è l'adolescenza o io che pretendo troppo? o è la dieta che mi fa essere suscettibile? o è che suscettibile lo sono sempre stata?
    cmq vedo cose intorno che mi fanno innervosire e pensare perchè non se ne fregano di me? e poi rido...rido pensando che io faccio sempre la lagna su ogni cosa....
    la vita è così....a 20 anni avevi sogni, progetti ecc...poi all'improvviso devi cambiare rotta e ti trovi a precorrere un'altra strada e ogni volta che pensi ok, sto andando in questa direzione, il destino ti fa svoltare....
    che significa? non lo so...riflessioni mattutine di una casalinga che a volte fa discussioni stupide coi figli dimenticando che in fondo sò ragazzi.....
    poi la dieta esaurisce quando i risultati non li vedi e la fame ti fa girare la testa mentre al supermercato tutte quelle signorine vestite da hostess ti propongono assaggini vari.....e poi il gonfiore ....perchè appena cominci a mangiar meno il bagno lo saluti da lontano, giusto un cenno ....tanto per far vedere che in fondo ci sei ancora....un gonfiore che non avevi nemmeno quando ti sparavi un barattolo di nutella direttamente nelle vene!

questo è il mio sfogo del giorno, cominciato troppo presto....

cmq...ho una tort che mi aspetta, devo fare una crema al cioccolato, mio nipote domani compie un anno....ho preparato un tamburo celeste con degli orsetti sopra e il suo nome sui dadi....spero piaccia.....quando devo fare torte di cui decido tutto io, beh...ho un pò paura, perchè in fondo è una questione di gusto.....

tra poco tutti saranno usciti e stavolta ho deciso di prendermela con calma, visto che è sabato...doccia, shampo e un pò di coccole per me....se sarò capace...di solito 15 min sotto la doccia e via! ma ho le gambe di un uomo e se domani alla festa mi vien voglia di mettere la gonna....ma che dico...naaaaaa....un bel jeans e t-shirt!
    ci aggiorniamo dopo magari.....buona dieta ragazzuole!!!!!!

Predefinito

Ciao cara,
    anche io ho delle mattine in cui appena sveglia gira male e inizio a pensare a tutto ciò che + mi fa innervosire, e + sono nervosa + mi innervosisco!
    In + lo stare comunque a casa senza avere un lavoro, da poca possibilità di sfogo, così mi ritrovo anche io (non so tu) spesso a litigare da sola tra me e me magari mentre do l'aspirapolvere....
    Buona dieta tesoro e sono sicura che la torta piacerà tantissimo!!!!

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgina88 Visualizza Messaggio
    Ciao cara,
    anche io ho delle mattine in cui appena sveglia gira male e inizio a pensare a tutto ciò che + mi fa innervosire, e + sono nervosa + mi innervosisco!
    In + lo stare comunque a casa senza avere un lavoro, da poca possibilità di sfogo, così mi ritrovo anche io (non so tu) spesso a litigare da sola tra me e me magari mentre do l'aspirapolvere....
    Buona dieta tesoro e sono sicura che la torta piacerà tantissimo!!!!
    sei sempre carinissima!

Predefinito colazione

1 yomo biscotto ai 4 cereali...oggi ho cambiato un pò

peso di oggi......rullo di tamburi....

77.1

non capisco il peso di ieri, ma oggi è questo! e voi lo sapete quanto tempo è che non vedevo stò peso...da prima di natale! ero venuta qui partendo da 77.7 e arrivando invece a 80.2!

quindi, dal mio peso max posso dire.... -3!

continuerò...voglio rivedere i 76! forza Pat! ce la puoi fare!

e vaff! a tutte le incazzature che mi vengono e che fanno venire fame...ma ora ho un segreto per la fame....quando mi viene, prendo Lilly(la mia barboncina) e la porto fuori e mentre lei fa i bisogni io penso con calma a cosa mangiare quando salgo....così non metto in bocca la prima cosa che vedo.....in più ho un barattolo di nutella da 750 gr nel mobile...intatto da 20 gg.....

ah! beh...aggiorno anche il cucchiaio di crema al cioccolato...facendo facendo io devo assaggiare.....

domani sarà la prova decisiva...come fare alla festa? ho già detto a zia che sono a dieta e poichè lei è una che sta a dieta un giorno si e uno no mi ha detto c'è una bella brace e l'insalata

ok! allora sarà carne arrosto(io non ne vado pazza) e insalata....
    ciao dietine!

Predefinito

la torta sarà sicuramente un successone,come il tuo controllo a cena,sono sicura che farai la bravissima.ciao ciao
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

8. Predefinito

Ciao P@t!
    Sono venuta a trovarti!!
    Ho scoperto che sei una maga delle torte! Sai, anche io, nonostante non sia brava come te, a volte mi metto a cucinare dolci per gli altri per vincere la voglia di abbuffarmi... e devo dire che funziona! Naturalmente poi devo regalare i dolci perché se li tenessi a casa, sul tavolo della cucina, la mia forza di volontà vacillerebbe
    Buona serata e buona festa! Vedrai che la tua torta sarà un successo! Baci

Il mio diario http://www.dietaround.com/forum/diar...6-qui-ora.html

Io non vivo né nel mio passato né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a vivere sempre nel presente sarai un uomo felice. -Paulo Coelho-

Predefinito

grazie Caterina!

cmq non ce la faccio a non postarvela...quindi , a chi non è debole di
    ecco la mia drum cake....

http://www.facebook.com/media/set/?s...6596334&type=1

Predefinito

pensavo che eri sparita
    ti chiedi anche se piacerà quella torta?????è incantevole.....ci mancherebbe

però devo chiederti una cosa???per caso sei mai vissuta alle pendici del Vesuvio???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato