Ciao a tutte donne!!
Sono nuova di questo forum e leggendo qua e là ho trovato persone che come me vogliono cambiare ma hanno bisogno di un po' di sostegno morale per non mollare
Innanzitutto mi presento: Sono Francesca, una ragazza giovane sempre alle prese con lo studio e mille altri impegni. Fin da bambina la mia passione è stata quella di ballare, per anni sempre in giro tra lezioni,stage e concorsi, e devo dire che di soddisfazioni ne ho avute. Purtroppo però spesso bisogna fare delle scelte e ho dovuto mollare per dedicarmi solo e unicamente allo studio. Come potrete immaginare, con tutte le ore che passo seduta e con la mia maledetta golosità, i chili sono saliti e io non mi trovo più bene. Il mio motto è sempre stato: la ciccia è sexy e va di moda!Ma ora, sopratutto in vista dell'estate, voglio iniziare un bella dieta e ricominciare a muovermi
Un bacio a tutte e spero possiate aiutarmi con questi 6 kg da perdere![]()

Ma ora, sopratutto in vista dell'estate, voglio iniziare un bella dieta e ricominciare a muovermi
). A pranzo meglio più carboidrati che proteine perchè è il momento migliore per assumerli per una questione glicemica/insulinica. A cena invece meglio pochi carboidrati perchè è più difficile smaltirli, mentre invece sì alle proteine perchè servono per costruire gli ormoni per il sonno (melatonina)...
...io mi sto trovando molto bene con la dieta weightwatchers (dieta a punti)...

Segnalibri