Ciao Kle!
ricambio la visita sul tuo nuovo diario e sono felice di essere la prima ad inaugurarlo
Dai su, questa è la volta buona e vedrai che ce la farai col nostro supporto!
Quanto devi perdere?
Buona giornata![]()
Buondì
Come al solito sono sparita e ritornata...Arriva sempre quel giorno in cui mi vedo un po' meglio, non mi sento tanto seguita e decido di lasciar perdere... Poi per un po' magari va pure bene, ma poi arriva l'inverno e si ritorna a oscillare intorno a sto maledetto 60.
Ergo, rieccomi qui. Finalmente laureata e single. Che bellezza. Però credevo che questo mi avrebbe aiutata a scendere un po'... invece niente, sono allo stesso punto di un mese fa. C'è da dire che non mi sono messa proprio a dieta, ho fatto un po' più di attenzione (ma ho alternato giorni in righissima a giorni allo sfacelo), però ho ricominciato tutta l'attività fisica che avevo mollato causa laurea imminente... Credevo che un pochino smuovesse, cavoli!
Per chi ancora non mi ha subito nei vari anni passati... ho 23 anni, studio (? diciamo che sono iscritta) ingegneria, sono bassa 1,59, faccio karate e danza del ventre, sono vegetariana.
Che altro dire? Si riparte da 61 per l'ennesima volta
Considerando che tanto so perfettamente quello che dovrei e quello che non dovrei mangiare, parto eliminando il pane, i dolci e se riesco pure la pasta per una settimana... considerando che sabato sera ho un giro pizza <_< mi sa che sabato mangerò solo a cena...
Entro stasera vado a cercare i diari delle ragazze che conosco, ne ho visti di ancora aperti!! Come siete brave :°
Ciao Kle!
ricambio la visita sul tuo nuovo diario e sono felice di essere la prima ad inaugurarlo
Dai su, questa è la volta buona e vedrai che ce la farai col nostro supporto!
Quanto devi perdere?
Buona giornata![]()
Il mio percorso:
1° diario:http://www.dietaround.com/forum/diar...i-sweet88.html
2° diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...traguardo.html
Ciao Kle!!!
Anche se è la prima visita che ti faccio e non ti conosco, ti dico comunque bentornata!!!!!
Abbiamo la stessa età e anche io come te... STUDIO????
Comunque hai detto di esserti laureata: COMPLIMENTIIII!!!!!!!!
Per la dieta in bocca al lupo!!
Io mi chiamo Giorgia!
ciao![]()
Idealmente sarei contenta di arrivare a 56 e rimanerci, anche se non disdegnerei un 53 anche se e' da valutare in base alla quantita' di tette rimanente XD Grazie per avermi scritto![]()
Ciao Kle...buon percorso!
Anche io sono una che torna ogni tot...speriamo sia la volta giusta!
Qunato devi perdere?
vedendo la tua altezza e il tuo peso ipotizzo non molto![]()
il mio diario
il primo diario-45kg persi
Inizio Dieta
07.02.2012 --- 105.5 Kg
Natale 2012 59.5 kg
dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
2 Aprile 2013 ripartiamo!
E cosa mangia il micio?
...accidenti non piace a nessuno, purtroppo spesso ci si ricasca,
l'importante è non arrendersi!!!!
in bocca al lupo![]()
2 maggio '12 - 65kg
15 maggio '12 - 64kg
ciao e bentornata :P su che nono devi perdere moltoce la faremo!!
She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself
il mio diario
La Dieta Eat Clean
ZCut Power cardio
Giorno 1 - 02/05/2012
Situazione:
Peso: 61 kg
Vita: 72 cm
Le altre misure oggi non le ho prese, aggiornerò poi la prossima settimana o scelgo poi un giorno ogni un tot per misurarmi
Menù:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: 150g di latte intero + 35g di muesli alla frutta
Merenda: 2 caffè (1 con mezza bustina di zucchero, 1 macchiato) + 1 banana
Cena: zucchine + piselli in umido + burger di soia alla napoletana
Sport:
1h 30' di palestra ( 5' riscaldamento + 1h di circuiti + 15' cardio + stretching)
Trattamenti:
/
Oggi mi sono svegliata tardi, per cui ho fatto colazione/pranzo alle 11.30 e poi sono andata a lezione... per cena purtroppo mangiando le cose preparate dai miei coi condimenti non ci vanno leggeriSolo che arrivare a casa tardi e dovermi preparare da me non ho mica tanta voglia
Grazie per essere passate![]()
hai mangiato pochissimooooooooooo oggi!!!!!!!!!!!!!
oggi è il primo giorno!! Vedrai tra 1 mese a che bel punto sarai!!!!!!!!![]()
Segnalibri