Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 558

Predefinito

Un buongiorno veloce!!!!

Il mio diario

Altezza: 174 cm
    Inizio dieta 19.06.2012 : 82 Kg (taglia 48-50)
    Primo obiettivo: 75 Kg raggiunto! 27/08/12
    Secondo obiettivo: 70 kg entro Natale 2012 raggiunto! 09/11/2012 (taglia 46)
    Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)
    Quarto obiettivo: 65 kg entro agosto 2013
    Quinto obiettivo: avvicinarmi il più possibile ai 60 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lyrael Visualizza Messaggio
    La mia colazione preferita è il toast con pane integrale e marmellata o miele o prosciutto
    a volte vorrei provare a fare la colazione salata!
    anche se il "dolce" della mattina mi serve, perchè senza un po' di dolce sclero dopo due giorni.. hai voglia a mangiare frutta..
    infatti d'inverno spesso mi preparo delle torte o muffin per la colazione (ma ora proprio di accendere il forno non se ne parla!)

Il Diario di una Golosa III
    Le ricette di Ambrogio

Marzo 2011 69 kg -> Novembre 2011 58 kg
    Inizio gravidanza Dic12 62.5 kg
    15° sett 64.5 kg
    20° sett 67.0 kg

Predefinito

Alla fine siamo andati al cinema senza passare dal via (da casa) stasera, quindi niente cena, ho bevuto mezza coca light e mangiato qualche liquirizia (liquirizia... e io che ho sempre pensato si dicesse liquErizia, che ignorante, fortuna che esiste il correttore automatico che ci insegna sempre qualcosa). Adesso ovviamente mi brontola lo stomaco ma ormai è troppo tardi per mangiare
    We hope for the best, we prepare for the worst,

Passate a trovarmi nella mia tana
    http://www.dietaround.com/forum/diar...-magariii.html

Predefinito

Alla fine ieri sera ho mangiato 3 bastoncini di surimi e 2 kraker integrali perchè non resistevo

Pesata di oggi: -3 etti rispetto a ieri (eh bhe ci credo ho barato ho saltato un pasto)

Programma alimentare di oggi
    Colazione: caffellatte + 2 fette pan briosce con marmellata sz mirtilli
    Spuntino: prugna
    Pranzo in programma: insalata di polipo e credo gamberi + verdure grigliate +pesca + N° kraker di mais
    Merenda: albicocche
    Cena: spiedini di pesce (ormai li ho scongelati, stasera devo per forza farli) + insalata + N° gallette di mais (o riso o farro) + un frutto

Stasera aggiorno e vediamo quanti carbo mangio e quanto riesco a seguire

Ieri abbiamo chiamato il naturopata che prende appuntamento solo dalle 13.15 alle 13.45 ma c'era la segreteria telefonica (suppongo, spero perchè era occupato) e abbiamo lasciato un messaggio per prendere appuntamento ma non ci ha ancora richiamato quindi bho

La questione universitaria è ancora in sospeso perchè il professore mi ha detto sostanzialmente: non capisco dove stia l'inghippo telematico. Quindi aspetto (fortuna essermene accorta adesso che non è urgente, se fosse successo al momento della laurea credo avrei avuto un attacco di panico da ricovero in ospedale )

Predefinito

uh, quanto pesce!!
    anche io oggi vado di merluzzo!

per l'app dal naturopata: può essere che sia in ferie? sai, di questi periodi studi e uffici può essere che facciano orari ridotti..

Le ricette di Ambrogio

15° sett 64.5 kg
    20° sett 67.0 kg

Predefinito

Buongiorno!
    E menomale che hai mangiato qualcosa! Mica volevi creare una nuova moda coca cola e liquirizia!
    Che poi 3 liquirizie di seguito la tua pressione poverina ha fatto le capriole!!! Povera pressione!!!

Il mio diario

Altezza: 174 cm
    Inizio dieta 19.06.2012 : 82 Kg (taglia 48-50)
    Primo obiettivo: 75 Kg raggiunto! 27/08/12
    Secondo obiettivo: 70 kg entro Natale 2012 raggiunto! 09/11/2012 (taglia 46)
    Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)
    Quarto obiettivo: 65 kg entro agosto 2013
    Quinto obiettivo: avvicinarmi il più possibile ai 60 kg

Predefinito

mare46
    Buongiorno!
    E menomale che hai mangiato qualcosa! Mica volevi creare una nuova moda coca cola e liquirizia!
    Che poi 3 liquirizie di seguito la tua pressione poverina ha fatto le capriole!!! Povera pressione!!!
    Ahah ma va la mia pressione sta da dio Me la sto provando abbastanza spesso perchè c'è sempre in giro il coso per provarla ed è sempre perfettissima. Poi la liquirizia alza la pressione a mangiarne tanta mica con qualche caramella
    Mi sa che mangi meno tu normalmente che io l'altra sera

per l'app dal naturopata: può essere che sia in ferie? sai, di questi periodi studi e uffici può essere che facciano orari ridotti..
    Cavoli hai ragione, non ci avevo pensato Sarà che proprio per me le ferie d'estate non esistono ma continuo a perdermi il fatto che la gente sia normale con lavori normali e che quindi a luglio e agosto va in vacanza Magari riprovo tra un paio di settimane...

Predefinito

Facciamo il punto di ieri

Colazione: caffellatte + 2 fette pan briosce con marmellata sz mirtilli
    Spuntino: prugna
    Pranzo in programma: insalata di polipo e credo gamberi + verdure grigliate +pesca + N° kraker di mais --> 3 kraker e prugna al posto della pesca
    Merenda: albicocche --> ghiacciolo, avevo poca fame e tanto caldo
    Cena: spiedini di pesce (ormai li ho scongelati, stasera devo per forza farli) + insalata + N° gallette di mais (o riso o farro) + un frutto -->3 grissini al sesamo al posto della gallette + 2 prugne + avanzo di peperoni al posto dell'insalata (gli spiedini erano così così, cioè riempiono molto poco

Poi ieri sera ero stanca e nervosa e quindi ho pasticciato un po', qualche cucchiaino di certosa e 3 o 4 biscotti

E infatti sono stata punita dalla bilancia con 1 etto in più di ieri. Sì lo so, non è nulla un etto, però ben mi sta cmq.

Predefinito

buondì!
    senti, ma a ciclo come andiamo? questo nervosismo può essere che ti devono venire?
    io la settimana precedente sono intrattabile, affamata e soffro un po' di insonnia con conseguente stanchezza..

Le ricette di Ambrogio

15° sett 64.5 kg
    20° sett 67.0 kg

Predefinito

Mi deve arrivare ma dato che prendo il nuvaring le mie "reazioni da ciclo" sono sempre stereotipate... cioè mi arriva il sabato e il sabato e la domenica riesco a ingurgitare quantità di carboidrati inimmaginabili... Cmq probabilmente è per quello, infatti ho già programmato una pizza il sabato altrimenti povero il fiancè che deve sopportarmi... Ogni tanto (nonostante sia molto ligio al regime di dieta, più di me) quando vede che sto sbiellando per il ciclo mi OBBLIGA a mangiare carboidrati

Ecco la cosa positiva del mio ciclo è che a parte carboidratofilia, mal di testa e nervosismo sul peso non ho nessun effetto con il nuvaring, niente gonfiore nè niente... Magari anche prima di prendere il nuvaring ma siccome mi arrivavano ogni 40/50 giorni o saltavano il mese direttamente non mi accorgevo di che succedeva ciclicamente... diciamo che il concetto di "fase ovulatoria" per me non ha mai avuto senso (chi diavolo riusciva a capire che ero in ovulazione?? )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato