Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 558
  1. Predefinito

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

Ok lyr, ricorda che appunto noi non sappiamo com'è e ovviamente non abbiamo il quadro completo, ce l'hai solo te!
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Che bella l'emoticon dasempreadieta (ma aspetta come ti chiami? non posso chiamarti così )

Si si fede volevo solo un po' lasciar perdere l'argomento perchè mi mette disagio parlare di lui di nascosto e insomma non volevo approfondire troppo, cmq siete state molto carine a interessarvi e preoccuparvi

Veniamo al menù di oggi estremamente soddisfacente

Colazione: caffellatte + 4 biscotti colussi
    Spuntino (avevo una fame boia): una fetta di prosciutto e un'arachide
    Pranzo: petto d'anatra all'arancia (lighissimo fatto dalla madre del fiancè, una delizia cavoli! ne avrei mangiato tre chili ma ho preso la mia porzione ragionata e stop) + insalata mista + 2 grissini larghi + 2 albicocche
    Merenda: yogurt bianco + 2 albicocche
    Cena: insalata nizzarda anche questa molto buona devo rifarla (un uovo sodo, scatoletta piccola di tonno + una patata + fagiolini + insalata iceberg + 2 alici + condimento light per insalata)
    Volevo una pesca ma mi sono dimenticata di prenderla su... pazienza
    Fatto il calcolo calorie per controllare e viene circa 1400 direi che va abbastanza bene no?
    We hope for the best, we prepare for the worst,

Passate a trovarmi nella mia tana
    http://www.dietaround.com/forum/diar...-magariii.html

Predefinito

Ciao come va?? Con la sessione estiva sono un pò latitante e ti ho persa di vista tutto okay??

GENNAIO 101 -> MAGGIO 85
    9\GIUGNO : 81 kg
    10\LUGLIO: 76.100
    18\AGOSTO: 70.500
    26\SETTEMBRE: 67.800
    26\NOVEMBRE: 65.800

OBIETTIVI!

- Togliere l'8 (Raggiunto il 23\06!!)
    - Raggiungere i 75 kg (Raggiunto il 14\07!!)
    - Abbattere il 7 (Raggiunto il 25\08!)
    - Approdare sui 65 *-* (Raggiunto l'1\12!!)
    - Vedere i 60, il miracolo

Il mio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...novellina.html

Predefinito

Buongiorno!!!!

Il mio diario

Altezza: 174 cm
    Inizio dieta 19.06.2012 : 82 Kg (taglia 48-50)
    Primo obiettivo: 75 Kg raggiunto! 27/08/12
    Secondo obiettivo: 70 kg entro Natale 2012 raggiunto! 09/11/2012 (taglia 46)
    Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)
    Quarto obiettivo: 65 kg entro agosto 2013
    Quinto obiettivo: avvicinarmi il più possibile ai 60 kg

Predefinito

Buongiorno a tutte! Oggi giornata ancora di studio matto et disperatissimo che ieri non ho finito quello che avevo in programma

L'insalata di ieri sera mi ha riempito e soddisfatto tantissimo

Stasera però cena fuori al ristorante per compleanno della madre del fiancè... A pranzo eviterò i carboidrati (tanto ne sto mangiando pochissimissimi rispetto ai miei standard) e credo farò frutta/verdura e magari un pochino di carne alla piastra, non ho intenzione di stressarmi... Anche perchè se no le uscite sociali diventano un incubo mentre dovrebbero essere un diversivo e occasioni serene

7. Predefinito

Adooooro la tua nizzarda !!! Prossimamente te la copio

Cmq io mi chiamo Federica, piacere

Come è andata la serata? Aspetto news e.. in bocca al lupo per l'esame!!!

Ma.. tu di dove sei?? Bnotte!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

Buongiorno!

Il mio diario

Terzo obiettivo: mantenere i 70 Kg dopo le feste di Natale raggiunto! 04/01/2012 (taglia 44-46)

Predefinito

Ciao Federica (un'altra ) io sono di Milano nata cresciuta e studiante e frequentante ospedale a milano, però appena posso fuggo dal fiancè che vive in provincia di mantova, dove sono ora

La serata di ieri è andata molto bene... La madre del fiancè era stupenda una donna carinissima e elengantissima; non si mette mai vestititi o gonne ma ieri sera si era messa un tubino nero con spalle scoperte che le stava da dio arrivarci a 54 anni come lei!
    Anch'io però non ero da buttare dai top asimmetrico nero, pantaloni blu notte di seta morbidi morbidi e freschi, decoltè con il tacco grigio scuro mi sentivo molto a mio agio e per fortuna eprchè a metà cena sono capitati per caso una vecchia amica e un vecchio amico del fiancè e non so perchè mi è preso una gelosia folle Io che di soltio gelosa non lo sono per niente... e quindi insomma almeno mi sentivo bella...

Fronte dieta: era a menù predefinito perchè eravamo in tanti per cui mi sono adattata:
    Note negative: complice la gelosia, complice il vino fantastico ho bevuto veramente tanto, tipo 5 bicchieri di vino Non mi importava, non bevo quasi mai, una volta faccio quello che voglio; ma soprattutto ho mangiato un po' di fritto di pesce... poco era una porzione in 3 quindi niente di che, e molto leggero, ma era giusto citarlo tra le note negative
    Note positive: ho mangiato effettivamente molto poco, un antipasto formato da una capasanta, un gamberone, uno scampo e tante verdurine, piattino di seppie alla griglia, la parte di fritto, un po' di pane ma non tantissimo (a pranzo niente carbo) gelato al fiordilatte con tanta frutta colorata ; quindi a parte il fritto erano tutte cose sane e poco o niente condite

Predefinito

Beata te...io sono sempra stata gelosa ma del mio attuale moroso sono gelosissima...
    Che bella cenetta che hai fatto...in effetti hai mangiato anche pochino...sei stata davvero brava!
    Io col vino non ho problemi non mi fa impazzire, bevo solo bianco e solo in occasionissime, tipo 3 o 4 volte l'anno...e al max un paio di biacchieri...però il fritto...quello si! (anche se poi sto male...)

Il mio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato