Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: La mia rivincita!!!

1. Thumbs up La mia rivincita!!!

Buonasera a tutte vecchie e nuove!!!
    Sono ritornata!! Vi ho lasciato improvvisamente senza nessuna spiegazione ma non riuscivo più a scrivere a confrontarmi con voi perché non riuscivo ( e forse ancora non riesco) a farlo con me stessa.
    Questi mesi mi sono chiusa sempre più in me stessa riducendo al minimo la vita sociale, passando giornate spesso a fissare i libri, e anche con il mio ci sono dei problemi, più quelli familiari e di mia zia...
    Ma io so che alla base di tutti questi problemi ci sta il mio non accettarmi, il mio problema con questi kg di troppo.
    E in questo periodo cosa è successo??? Mi sono buttata sul cibo il mio peggior nemico!!! Ovviamente mi imponevo di fare la dieta, la seguivo per giorni ma poi c'erano le grandi abbuffate!E così via per molti mesi ormai!!!
    Tutto questo ovviamente mi ha portato a tanti kg in più ma soprattutto ad una scarsa se non inesistente autostima!
    E questa mancanza di autostima mi porta a non sostenere gli ultimi esami, a non vivere il mio rapporto amoroso, ad avere un rapporto scontroso con mio padre, a NON REAGIRE!!!!
    Ovviamente sono arrivata a questo perché mi sono fatta forza e ne ho parlato con che giustamente mi ha detto di AGIRE!!!E grazie anche alla cara Blue82 che mi ha supportata ed aperto gli occhi!!!
    Non posso continuare dunque per questa strada devo voltare pagina, devo fare di questo malessere, questo disagio la mia forza per ottenere LA MIA RIVINCITA!!!
    Per me è difficile anche scrivere queste parole e soprattutto tornare qui da voi con più kg perché è una sconfitta, un'ennesima sconfitta!!!
    Solitamente si mette il link del diario precedente ma io questa volta non voglio farlo perché questa è la svolta, è da qui che nascerà la nuova Serena!!!
    Spero di ri-trovare in voi delle amiche che mi aiutano e mi supportano verso la mia rivincita!!!

Notizie tecniche
    Seguirò la dieta delle letterine del Dott. Morelli
    I miei schemi alimentari saranno questi:

1280 kcal: 2A - 3B - 4½C o 1½D -2E - 4F - 4G
    RECUPERO da 850kcal: 2A - 0B - 4½C o 1½D - 4E - 2F - 5G
    RECUPERO da 800kcal: 1A - 1B - 4½C o 1½D - 2E - 2F - 4G
    1 volta a settimana fare 1 giorno a 1060kcal: 1A - 1B - 6C o 2D - 2E - 2F - 4G
    (dopo 3 mesi)

__________________________________________________ _________________

NUOVO INIZIO!!!!
    Ho deciso di farmi seguire da una nutrizionista perché in questo momento ho il bisogno di sentirmi seguita di dover rendere conto di dimostrare che io ce la farò!!!!

Peso:
    16/06/12 ---> 82.3 kg
    23/06/12 ---> 78.8 kg (-3.5)
    30/06/12 ---> 78.4 kg (ciclo) (-3.9)
    07/07/12 ---> 78.0 kg (-4.3)
    14/07/12 ---> 77.0 kg (-5.3)

Ultima modifica di combinaguai; 15-07-12 alle 12:52

1°Obiettivo: 79.9kg

6 MARZO 2013: 83.3Kg
    13 MARZO 2013: 82.5Kg

"Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali." Bob Marley

Predefinito

Ciao e bentornata!
    Noi non ci conosciamo, ma da oggi sarò qui a darti il mio supporto.
    Ti capisco benissimo...prendere peso non è mai bello...ci si sente sconfitti....e in effetti lo so per esperienza!
    Cmq non molliamo...anche per me oggi è una specie di rinascita!
    Quindi in bocca al lupo e forza!

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cussola Visualizza Messaggio
    Ciao e bentornata!
    Noi non ci conosciamo, ma da oggi sarò qui a darti il mio supporto.
    Ti capisco benissimo...prendere peso non è mai bello...ci si sente sconfitti....e in effetti lo so per esperienza!
    Cmq non molliamo...anche per me oggi è una specie di rinascita!
    Quindi in bocca al lupo e forza!
    Ciao cussola!!!
    Grazie per essere passata e per il tuo supporto!!!
    Certo non dobbiamo mollare dobbiamo solo rimboccarci le maniche

P.S. Che crepa per sempre questo lupo!!!

"Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali." Bob Marley

Predefinito

ciao e bentornata....sono sicura che questa volta resterai e lotterai per raggiungere il tuo obbiettivo.
    buona dieta
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irene74 Visualizza Messaggio
    io ci sono!!!
    Grazieeee Ireneeeeeeeee

P.S. ma che cosa è la scritta like sotto i commenti??? E' tipo mi piace di fb??? Wow si vede che manco da un po'???

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donna ciccina Visualizza Messaggio
    ciao e bentornata....sono sicura che questa volta resterai e lotterai per raggiungere il tuo obbiettivo.
    buona dieta
    Ciao!!!
    E grazie anche a te!!!!
    Dal tuo ticker vedo che abbiamo lo stesso percorso da intraprendere... sarà bello tagliare il traguardo insieme

8. Predefinito

Ecco qui il diario di oggi!!!
    Ho ri-iniziato con una giornata di recupero perché soprattutto sabato e domenica mi son data da fare!!!
    In questi giorni tra l'altro cercherò di tenermi leggera dato che venerdì parto per il ponte con
    Bene ora voi vi direte : Ma come sei brava a iniziare la dieta se neanche una settimana e parti
    Non vi do tutti i torti ma dovevo dovevo dare una svolta!!!
    E poi come ho già detto prima non è che non stavo seguendo la dieta solo che su 7 giorni mediamente 4 erano di dieta e 3 di abbuffate

Peso: 81.2 kg

RECUPERO da 800kcal: 1A - 1B - 4½C o 1½D - 2E - 2F - 4G
    Effettive: 1A - 1B - 3C - 2E - 2F - 4G
    Non ho mangiato: 1½C
    Ho mangiato in più: 0.3B

Colazione:

500ml di tisana al finocchio dolce
    ultima fettina di ciambellone americano [200 kcal] 1B + 1 ½F

Pranzo:

Mega insalatona : 50 gr Insalata iceberg [8 kcal + 150 gr Finocchio [14 kcal] + 120 gr Cetriolo [16 kcal] 2E + 104 gr Tonno conad olio [200 kcal] 2C
    60 gr Polpo (cotto) [84 kcal] 1C + 3 gr Olio [27 kcal] ½F

Merenda:

150 gr Banana [98 kcal] 2G

Cena:

tazzona: 125 gr Yogurt ananasactivia 0,1% [66 kcal] 1A + 1 Mela [113 kcal] 2G + 15 gr Crusca di avena bio BioFibre [55 kcal] 0.3B

Tot: 881
    Ultima modifica di combinaguai; 24-04-12 alle 08:34

Predefinito

Bentornata e se ti va, ci saro' anche io a sostenerti
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

Ovviamente ci sarò anche io ad accompagnarti in questo nuovo diarietto di successi!!!!

Ripetiamo insieme: Chi va piano va sano e lontano!

In bocca al lupo!!!

Anche io oggi ho iniziato con la crusca d'avena bio!!!!
    Tu hai intenzione di prenderla tutti i giorni?
    Jessica

DIARIO ATTUALE

IL MIO PRIMO DIARIO (nel quale sono passata da 76 a circa 66)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato