Ciao
Tu ti sei analizzata e hai capito cosa non andava e cosa si puó migliorare.... Sono molto contenta per te![]()
Un grande in bocca al lupo per il nuovo percorso, che ,se ti fa piacere , seguiró con costanza![]()
Ecco è proprio quella la differenza, io non la stavo + seguendo alla lettera, anzi ormai è da natale che mangio troppi dolci e faccio troppo sgarretti
Spero di farcela semplicemente rimettendomi seriamente in riga!
In ogni caso crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!p.s. e appena arrivi al 65 voglio una bella fotina!
Ti ho risposto sul tuo diarietto!
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii!
Spero che stavolta l'entusiasmo duri, al massimo ne vengo a prendere un pò in prestito da te!
__________________________________________________ _______________
Sto sorseggiando la camomilla con un cucchiaino di miele...stasera è stata dura, avevo davvero tanta voglia di sgarrare, ma per fortuna non c'è nulla in casa e ho proibito adi andare a prendere il gelato!
Facendo un'analisi delle ultime settimane mi sono resa conto che ho davvero esagerato con i dolci (sì il mio problema è quello, posso stare tranquillamente 3 settimane senza mangiare la pasta, ma senza dolci proprio no) e infatti oggi che è il primo giorno senza nemmeno un cioccolatino ne sento già la mancanza mamma mia!!!
Good night!![]()
Ciao
Tu ti sei analizzata e hai capito cosa non andava e cosa si puó migliorare.... Sono molto contenta per te![]()
Un grande in bocca al lupo per il nuovo percorso, che ,se ti fa piacere , seguiró con costanza![]()
14/3/11-70.2Kg
23/7/11-56.8Kg (Min. storico)
Ago-Set-Ott sempre sui 58Kg con variazioni di +/-1Kg
Poi abbandono della bilancia
OBIETTIVI
Riacciuffare il normopeso: Fatto
Raggiungere i 58 Kg:Fatto
Raggiungere i 56 kg:Fatto
Raggiungere i 55 kg:
gigglina dai resisti, devi solo "disintossicarti" da cioccolato e zuccheri...vedrai che basta qualche giorno per non pensarci più!
buon fine settimana![]()
Il mio diario
Gruppo BeckInizio Dukan: 75,8 Kg
Attacco: -0,3
1° mese : -2,7
2° mese: -2,6
3° mese: -2,3![]()
13° sett: -0,2
-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
-> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
-> III obbiettivo 65,7
*** Finalmente non sono più sovrappeso ***
-> IV obbiettivo 60,0
Guarda, la stessa cosa è successa anche a me a inizio Dukan per la pasta, ma dopo pochi giorni non ne sentivo più la mancanza.. devi solo resistere
Ps. stamani ero 65.4, va bene cmq?![]()
1/02/2011: 80,1 Kg
8/07/2012: 58,0 Kg
Trüe ßløøð «» T€rzø €þïsøðïø (Diario Attuale, passate a trovarmi)
http://www.dietaround.com/forum/show...97#post1122997
Trüe ßløøð «» S€cønðø €þïsøðïø (Diario Precedente, da 80 a 58 Kg)
http://www.dietaround.com/forum/diar...thisodhio.html
Ieri notte ho visto che hai finalmente aperto il tuo nuovo diario. Dai, arriva ai famosi 60 che ti do la ricetta del mio adorato ciardone!!!!
In bocca al lupo, vedrai che adeso ti sentirai più incentivata!![]()
Crepiiii!
Certo che mi fa piacere!Più siamo e più ci aiutiamo e supportiamo!
Speriamo!!!!!mannaggia alla golosità....sai che stavo pensando di chiedere se esiste qualche fiore di bach che possa aiutarmi a resistere agli attacchi di smania??
Mmmm mi sa che qualche ricettina allora te la ruberò....m'ispira il budino, il gelato, la torta di ricotta e anche il fac simile del pancake x la colazione
Speriamo che mi passi presto questa voglia!!!oggi già mi frullava in testa l'idea di fare una torta da colazione
p.s. te ormai vai come un treno non ti ferma + nessuno!
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!hai visto che ticker lungo così?????sono solo all'inizio ma non vedo l'ora che si sposti verso destra!
__________________________________________________ __________________________
Ciao ragazze!!!!
Week end movimentato, ve lo riassumo brevemente:
Sabato mattina ho fatto colazione alle 1130 con 3 fette di pane integrale (1 con miele, 1 con marmellata e 1 con philadelphia milka) poi tra una cosa e l'altra sono uscita di casa alle 14 per andare a lavorare in centro che avevamo uno stand in piazza per promuovere i nostri corsi e non ho avuto modo di mangiare + nulla fino alle 1930 che mi sono concessa un aperitivo (spritz + un piattino piccolo di assaggini) e poi a cena fuori con amici: 2 antipasti misti divisi in 4 (affettati misti, piadina, stracchino, mini pizzettine, insalatina con tonno) 1 tagliata di manzo con rucola e grana + 3-4 patate al forno, verdure gratinate, qualche spicchio di piada, 2 bicchieri di vino rosso e 1 sorbetto al caffè (mi sentivo esplodere e pensare che tempo fa mangiavo anche il primo e anche il dolce)
Domenica mattina sveglia alle 630 (colazione con caffelatte e 2 gallette di riso con marmellata) per andare a fare una camminatona nel bosco (dalle 9 alle 12) pranzo al sacco con insalata dimmi di sì con provola prosc cotto + grissini al sesamo + crodino
Nel pomeriggio vaschettona di gelato e cena con 2 kiwi poi sono andata a vedere uno spettacolo di teatro.
Week end abbastanza libero, non so se ho fatto danni o meno sul peso...certo + che questa settimana mi devo impegnare perchè Venerdì voglio vedere un peso minore!
Oggi è andata così così...
Menù di oggi Lunedì 23:
COLAZIONE caffelatte con latte di soia e riso + 2 gallette di riso con
marmellata
SPUNTINO caffè e banana
PRANZO dai miei 1 fettina e mezzo di carne e purè fatto con patate e carote + caffè e 2 forchettate della torta al formaggio che hanno comprato i miei + un mini ovetto di cioccolato
MERENDA 1 tisana + 2 cucchiai di crusca + 2 rondelle di ananas (in scatola ma in succo senza zucch aggiunto)
CENA padellata di macinato e cavolo cappuccio e 4-5 grissini al sesamo
Ultima modifica di Giggle83; 23-04-12 alle 18:33
Ciao cara,
ho letto un pò di arretrati.
Il tuo attaccamento ai dolci io ho scoperto di avercelo per le patatine fritte e infatti le mangio spesso facendole rientrare nella dieta.
Perchè non provi a farlo anche tu?
Secondo me mangiarne poco ogni giorno è meglio che magari abbuffarsi perchè si è resistito troppo a lungo.
Un abbraccio
1/02/2011: 80,1 Kg
8/07/2012: 58,0 Kg
Trüe ßløøð «» T€rzø €þïsøðïø (Diario Attuale, passate a trovarmi)
http://www.dietaround.com/forum/show...97#post1122997
Trüe ßløøð «» S€cønðø €þïsøðïø (Diario Precedente, da 80 a 58 Kg)
http://www.dietaround.com/forum/diar...thisodhio.html
Sto facendo bollire il cavolo cappuccio, poi penso di tagliarlo a striscette e cuocerlo un altro pò aggiungendolo nella padella dove cucinerò il macinato...nn so come verrà perchè di solito si fanno gli involtini ma almeno così risparmio un pò di calorie...speriamo bene!
Fra poco butto giù la previsione alimentare della settimana (domani pome farò la spesa)!
Segnalibri