Ciao Fede... coraggio tutte insieme ce la possiamo fare. Anch'io seguo la Dukan e credo che avrei anche bisogno del metodo Beck... tu hai comprato il libro? Come ti trovi?
Ri-ciao a tutte, causa problemi con il nick ho perso tutto e ho dovuto farmi un nuovo account =(
Pazienza...
In poche parole sono una ragazza di 23 anni, qualche anno fa ho raggiunto il mio massimo momento di disperazione toccando gli 85 kg, con tanta pazienza son riuscita senza buttare giu 10 kg. Da qualche giorno ho deciso che voglio sbarazzarmi di tutto l'eccesso e raggiungere i 60 Kg.
Sto seguendo la dieta Dukan associata al metodo Beck.
Mi sto trovando davvero bene, e nonostante la difficoltà iniziale miracolosamente son arrivata a perdere 2 kg in quasi due settimane.
Non sono del tutto sicura che ce l'avrei fatta senza il vostro supporto iniziale perchè la prima settimana non ho visto praticamente nessun cambiamento, e in effetti in questi giorni ho sentito la vostra mancanza.
Spero che questa sia la volta buona!!!
Mi siete mancate tanto![]()
Ultima modifica di Fede89; 19-04-12 alle 20:26
Ciao Fede... coraggio tutte insieme ce la possiamo fare. Anch'io seguo la Dukan e credo che avrei anche bisogno del metodo Beck... tu hai comprato il libro? Come ti trovi?
siamo insieme e ce la faremo!!
d'altronde non c'è fretta e sono sicura che piano piano, con la dieta e il metodo beck riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo!
un bacione
Ti ho appena scritto sul tuo diario praticamente quello che hai scritto a me hehehe
Si io ho preso il libro da amazon, ma son una fissata coi libri, ne ho una caterva e son del genere che si legge il libretto di istruzioni di qualsiasi cosa dall'inizio alla fine sempre...
Ti ho postato il link al riassunto veramente ben fatto sul forum.
E' leggermente più approfondito il libro, ma per vedere come ti trovi secondo me è sufficiente vedere il link
Son sicura che ce la faremo, son veramente molto carica
Un bacio
Il mio diario
Gruppo BeckInizio Dukan: 75,8 Kg
Attacco: -0,3
1° mese : -2,7
2° mese: -2,6
3° mese: -2,3![]()
13° sett: -0,2
-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
-> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
-> III obbiettivo 65,7
*** Finalmente non sono più sovrappeso ***
-> IV obbiettivo 60,0
Il mio diario
-> III obbiettivo 65,7
-> IV obbiettivo 60,0
Ciao e buon percorso!![]()
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
19/05/2013 ----> 67.1
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Inizio dieta: 10 Ottobre 2011
Percentuale Massa grassa iniziale : 40%
Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%
Obiettivo percentuale: 17%
Il mio diario!
Sport&Beauty
Il mio diario
-> III obbiettivo 65,7
-> IV obbiettivo 60,0
Ma che bello, ogggi mi son svegliata e nonostante il mio timore che il 73,7 fosse solo uno sbalzo momentaneo la bilancia me l'ha confermato. Yeeee
Oggi ritorno allla gioranta PP, chissà che non mi faccia perdere altro peso che sto sette me lo voglio proprio levare di torno!
Peccato per ieri che ho fatto la mia bella passeggiata ma come dire nel punto in cui ero più distante da casa si è sentito un tuono e credo sia venuta giù oltre a tanta ma veramente tanta acqua pure un po' di grandine... Son tornata a casa gocciolante...
Se questo è il modo per dirmi di fare meno passeggiate....![]()
Il menu di oggi è
pancake aromatizzato alla mandorla a colazione
pranzo mi faccio degli involtini di salmone affumicato e fiocchi di latte e come dessert probabilmente mi mangerò una fetta di torta allo yogurt (gnamm)
merenda son ancora indecisa v.v
cena filetto di salmone al forno
Alla faccia di chi dice che con la Dukan si mangia troppa carne, credo di aver mangiato più pesce in queste due settimane che nella mia intera vita!!!
Saluti e abbracci a tutte!![]()
Il mio diario
-> III obbiettivo 65,7
-> IV obbiettivo 60,0
Ciao fede ,
andiamo avanti insieme in quest'avventura
Continua cosi . Interessante il metodo beck.
Il mio diario
-> III obbiettivo 65,7
-> IV obbiettivo 60,0