Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 58 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 614

Discussione: Ricominciamo...

Predefinito

e mi sembrava strano! non poteva durare... in momenti come questo, avrei aperto qualcosa di per grassoso, iper calorico, iper schifezzoso, ma tanto tanto appagante e avrei ripreso tranquillita'.
    A cosa alludo? I miei figli stanno litigando e a niente e' servito alzare la voce, separarli, punirli. Continuano a pizzicarsi, a menarsi ed io ... mi sono accomodata placidamente al pc, estraniandomi da tutto, e ho aperto le pagine di questo forum, in attesa che si plachino.

C'e' silenzio... hanno smesso? Vado a vedere e a spadellare per tutti
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICCIA73. Visualizza Messaggio
    e mi sembrava strano! non poteva durare... in momenti come questo, avrei aperto qualcosa di per grassoso, iper calorico, iper schifezzoso, ma tanto tanto appagante e avrei ripreso tranquillita'.
    A cosa alludo? I miei figli stanno litigando e a niente e' servito alzare la voce, separarli, punirli. Continuano a pizzicarsi, a menarsi ed io ... mi sono accomodata placidamente al pc, estraniandomi da tutto, e ho aperto le pagine di questo forum, in attesa che si plachino.

C'e' silenzio... hanno smesso? Vado a vedere e a spadellare per tutti
    Allora, da dove comincio... i biscotti sono favolosi!!! Bellissimi e immagino anche super gustosi! Mamma mia che voglia di mangiarli! Siete stati bravissimi!
    Poi anch'io oggi mi sono fatta la parmigiana!!! Avrei dovuto mangiare il formaggio leggero e ho deciso di fare un piatto unico! Devo dire che mi è venuta anche bene! L'ho preparata anche al mio uomo questa sera con sua assoluta approvazione!
    Per finire... oh sti fratelli!!! Io ho una sorella più piccola e puntualmente litigavamo, su tutto! Quanta pazienza devono aver portato i miei genitori.. e pensare che è lontata mi manca così tanto...

Comunque ottimo menù e bellissime foto!!!
    2° ROUND 88.0 AL 05.08.2012

Predefinito

Quanta pazienza devono aver portato i miei genitori
    infatti. Quanta pazienza ci vuole. Purtroppo io sono figlia unica e non ho vissuto questi momenti e devo dire che mi e' sempre mancato quel rapporto di amore-odio, competivita', sfida che esiste fra fratelli.

Ma veniamo al punto. Il menu' di oggi prima di augurarvi la buona notte.

COLAZIONE
    • 200 ML LATTE SCREMATO (72 CAL)
    • 40 G BISCOTTI AL CIOCCOLATO FATTI DA ME (136 CAL)
    • CAFFE' CON DOLCIFICANTE TIC (10 CAL)

PRANZO
    • PATATE E FAGIOLINI (166 CAL)
    • 1 UOVO SODO (80 CAL)
    • 60 G PANINO INTEGRALE (138 CAL)
    • 1 ARANCIA (88 CAL)

MERENDA
    • CAFFE' CON DOLCIFICANTE (5 CAL)
    • 60 G GELATO FRAGOLA E LIMONE (78 CAL)

CENA
    • CASARECCE CON SUGO ALLA RUCOLA (305 CAL)
    • 150 G MERLUZZO AL VAPORE SCONDITO (125 CAL)
    • INSALATA ICEBERG E POMODORINI SCONDITA (38 CAL)

TOTALE CALORIE GIORNALIERE 1237

auguro a tutti una SERENA NOTTE!
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno

Predefinito

Ciaoo!!Nella pagina precedente ti ho postato la mia mousse al cioccolatoforse non l'hai vista visto che eri presa con i tuoi bimbi!Buona giornata e buon peso,ottimo!

Predefinito

Buon giorno cara,
    come va oggi?
    Anch'io come te sono figlia unica,però ho un rapporto speciale con mio zio che ha 16anni più di me....lo reputo un fratello!
    Un abbraccio

6. Predefinito

Buongiornooooo!!!
    Ma che bello il tuo menù con la foto dei tuoi pasti!!!!
    Bravaaaaa e che colazione goduriosaaaa

Ho letto la presentazione anche tu quindi sei come me!!! Siamo ritornate e questa volta affondiamo il colpo

1°Obiettivo: 79.9kg

6 MARZO 2013: 83.3Kg
    13 MARZO 2013: 82.5Kg

"Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali." Bob Marley

Predefinito

ma che bei menu! bellissima idea di fotografarli...non sembra affato cibo da dieta!
    Ho letto la tua presentazione...e anche io sono tornata qui dopo qualche anno.... Siamo delle pecorelle smarrite... l importante è non perderci ora che ci siamo ritrovate!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciaoo!!Nella pagina precedente ti ho postato la mia mousse al cioccolatoforse non l'hai vista visto che eri presa con i tuoi bimbi!Buona giornata e buon peso,ottimo!
    Grazie annalisa, l'ho anche trascritta nel mio ricettario. Quanto prima provero' a farla.

Citazione Originariamente Scritto da Mayra89 Visualizza Messaggio
    Buon giorno cara,
    come va oggi?
    Anch'io come te sono figlia unica,però ho un rapporto speciale con mio zio che ha 16anni più di me....lo reputo un fratello!
    Un abbraccio
    questo e' bello. Io, purtroppo, ho avuto un rapporto di fratellanza con mia cugina fino all'adolescenza. Poi le nostre strade si son divise, senza una ragione apparente, e quando ci siamo ritrovate, lei si e' trasferita in America

Citazione Originariamente Scritto da combinaguai Visualizza Messaggio
    Buongiornooooo!!!
    Ma che bello il tuo menù con la foto dei tuoi pasti!!!!
    Bravaaaaa e che colazione goduriosaaaa

Ho letto la presentazione anche tu quindi sei come me!!! Siamo ritornate e questa volta affondiamo il colpo
    Speriamo di annegarlo sto colpo. Il mio timore e' che ritorni a galla

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    ma che bei menu! bellissima idea di fotografarli...non sembra affato cibo da dieta!
    Ho letto la tua presentazione...e anche io sono tornata qui dopo qualche anno.... Siamo delle pecorelle smarrite... l importante è non perderci ora che ci siamo ritrovate!
    L'idea delle foto e' stata di un dietorino del forum. Perse tanti chili. Non ricordo piu' come si chiama.
    In quanto a ritorni io bazzico sul forum da quasi 10 anni . Piu' che pecorella smarrita, sono un mulo senza padrone.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICCIA73. Visualizza Messaggio

L'idea delle foto e' stata di un dietorino del forum. Perse tanti chili. Non ricordo piu' come si chiama.
    In quanto a ritorni io bazzico sul forum da quasi 10 anni . Piu' che pecorella smarrita, sono un mulo senza padrone.
    ahahahaha
    S torni sempre vorrà dire che propri senza padrone non sei buona serata!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Buon 25 aprile!

Finalmente il sole. Oggi mi sa fara' pure caldino. Siccome ho un marito che ama ronfare al mattino e mia figlia ha le prove in teatro, credo che piu' tardi prendero' il mio ometto e lo porto al parco giochi. So che non sara' rilassante perche' lui corre, si nasconde ed io devo sempore tenere gli occhi aperti e vigili. I parchi giochi per me sono un terrore... troppa brutta gente in giro, pero' il cucciolo si diverte da matti e vedrlo felice mi riempie il cuore di gioia.

Ieri ho avuto una brutta notizia. Il cane di mia suocera sta molto male e domani lo abbatteranno.

Con la dieta va benissimo. Riesco a non farmi prendere dai raptus cercando di distrarmi. Ieri ho pulito le vetrinette della cucina e rimesso a posto tazze e tazzoni... cosi' facendo e' arrivata ora di cena e la noia non mi ha fatto spiluccare.

Il menu' di ieri in arrivo...

COLAZIONE
    • 200 ML LATTE SCREMATO (72 CAL)
    • 30 G CIOKELLA (124 CAL)
    • CAFFE' CON TIC (10)

PRANZO
    • 150 G GNOCCHI PISELLI E RICOTTA (420 CAL)
    • 200 G FRAGOLE AL LIMONE SENZA ZUCCHERO (63 CAL)

MERENDA
    • CAFFE' CON DOLCIFICANTE (5 CAL)
    • HELLO KITTY SNACK (108 CAL)

CENA
    • 200 G PASSATO DI VERDURE CON 1 CUCCHIAINO PARMIGIANO (88 CAL)
    • 150 G PETTO DI POLLO ARROSTO (165 CAL)
    • 100 G BARBABIETOLE ALL'INSALATA SENZA OLIO (62 CAL)
    • 4 GRANETTI INTEGRALI (165 CAL)

Vado a preparare la colazione per la ciurma. A piu' tardi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato