Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 614

Discussione: Ricominciamo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lata63 Visualizza Messaggio
    carissima e da tanto che non vengo sul forum appena aperto ho visto il tuo diario sono ingrassata anch'io ma per adesso sto passando un momento "così" non ciò proprio testa
    Ciao. Che bello avere tue notizie. In quanto a momenti posso comprenderti. Anche se non segui la dieta, mi fara' piacere avere tue notizie, quindi non sparire
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martina1978 Visualizza Messaggio
    Parole sante! Eh sì che ne abbiamo di cose in comune...stesso peso...tornate dopo due anni...una curiosità (che non posso leggere tutto tutto il diario a ritroso): quanti anni hai e quanto sei alta (se non sono indiscreta)?

il SEI!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho 39 anni e piu' che dire alta, ti posso dire che sono bassa 1,58. Ma mi celo dietro al detto "Botte piccola, vino buono" Nel mio caso BOTTE sposa proprio a pennello.
    E si, finalmente il timido 6. Non lo vedovo da Natale. Speriamo che non risalga.

Pensandoci bene il peso e' aumentato velocemente da quando assumo la pillola Speriamo si fermi Se no sospendo la pillola e mi tengo lo spotting
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICCIA73. Visualizza Messaggio
    Tesoro pure il mio e' un forno ventilato e prima che arrivassi a farne una dal gusto decente ne ho mangiate di schifose . Io faccio tutto ad occhio, non saprei darti delle dosi precise. Metto pero' nell'impasto 1 cucchiao d'olio che rende l'impasto piu' elastico. Pero' in quella integrale, che faccio solo per me, non c'e'. Altra cosa che faccio e' impastare con la mdp e lascio lievitare 1 oretta. Poi stendo l'impasto con le mani e farcisco la pizza a gusto. Lascio lievitare la pizza pronta un 15, max 20 minuti e inforno a forno caldo a 200 °C, manovella su cottura pizza. Il tempo varia a seconda se piace piu' o meno cotta. Noi la preferiamo un po' bruciacchiata.
    AAHHH!! Ma c'è il trucchetto! Hai la funzione pizza!! Io invece ho il semplice forno ventilato, ma credo di farla per l'ultima volta e se non viene ancora bene mi arrendo!!
    Comunque grazie mille!
    2° ROUND 88.0 AL 05.08.2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gardenia83 Visualizza Messaggio
    AAHHH!! Ma c'è il trucchetto! Hai la funzione pizza!! Io invece ho il semplice forno ventilato, ma credo di farla per l'ultima volta e se non viene ancora bene mi arrendo!!
    Comunque grazie mille!
    Non arrenderti. Cambia forno oppure prendi quei cuoci pizza tipo gennarino

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICCIA73. Visualizza Messaggio
    Pensandoci bene il peso e' aumentato velocemente da quando assumo la pillola Speriamo si fermi Se no sospendo la pillola e mi tengo lo spotting
    eh può essere...nonostante i dosaggi bassissimi. Io l'ho presa per un brevissimo periodo nella mia vita, ma ho smesso subito a causa di pancia gonfia, cellulite sulle cosce e calo del desiderio . Ma credo che cambi molto da persona a persona.
    Il mio diario

"Non esistono donne brutte, solo donne pigre" [Coco Chanel]

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gardenia83 Visualizza Messaggio
    OOHH!! Ma che bella quella pizza!! Io non so come mai ma quelle che faccio io vengono sempre mollicce, pesantissime e poco digeribili, nonostante segua le ricette che si sono su internet! La tua sembra spettacolare e gustosa... credo a questo punto che sia il forno che non è adatto. E' elettrico e metto sempre su ventilato. Pensavo di prendere una pietra. Dicono che perchè venga buona la pizza debba esser cotta su pietra. Secondo te è una sciocchezza? Mi posti la ricettina please?!?!
    Ciao se ti interessa ti lascio la mia ricetta per la pasta della pizza.. sinceramente mi viene buonissima!!!
    1 kg di farina (anche se e' un po' di piu' va bene), 1 cubetto di lievito sciolto in poca acqua tiepida, un pizzico di sale, mezza tazzina di olio, mezza di latte, mezza di birra, acqua a vista (circa 350/400 ml). Va lavorata bene e lasciata riposare per 3 ore almeno. Poi io prendo dei pugnetti di pasta (di circa 200 gr), li rilavoro e formo delle palle di pasta. Le poggio in un vassoio con un po' di farina sotto e copro con un asciughino: dopo un oretta o anche un po' meno, faccio le pizze. Io ho il fornetto Delizia della Ferrari ed e' insuperabile.. vengone delle pizze.... meravigliose!! Altre volte faccio la pizza nel forno elettrico ventilato, mettendo la temperatura a l massimo e la teglia prima in basso, dopo un po' piu' alta... ma non e' la stessa pizza di quella del fornetto!!!!!!

INIZIO DIETA LU 27/02/12: 77 Kg
    PESO ve 15/06/12 : 66,900 (tot: -10,100 in 16 settimane) (- 0,250 nell'ultima settimana)
    PROSSIMO OBIETTIVO: 66 KG AL 30-06-12
    IL MIO PRIMO DIARIO:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-mollare.htm
    I MIEI PROGRESSI:http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1069129

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da penelope11 Visualizza Messaggio
    Ciao se ti interessa ti lascio la mia ricetta per la pasta della pizza.. sinceramente mi viene buonissima!!!
    1 kg di farina (anche se e' un po' di piu' va bene), 1 cubetto di lievito sciolto in poca acqua tiepida, un pizzico di sale, mezza tazzina di olio, mezza di latte, mezza di birra, acqua a vista (circa 350/400 ml). Va lavorata bene e lasciata riposare per 3 ore almeno. Poi io prendo dei pugnetti di pasta (di circa 200 gr), li rilavoro e formo delle palle di pasta. Le poggio in un vassoio con un po' di farina sotto e copro con un asciughino: dopo un oretta o anche un po' meno, faccio le pizze. Io ho il fornetto Delizia della Ferrari ed e' insuperabile.. vengone delle pizze.... meravigliose!! Altre volte faccio la pizza nel forno elettrico ventilato, mettendo la temperatura a l massimo e la teglia prima in basso, dopo un po' piu' alta... ma non e' la stessa pizza di quella del fornetto!!!!!!
    Oh!!! penelope cara! Sei la mia salvezza!! Ora me la salvo allora tra le mie ricettine così me la tengo sott'occhio quando ne ho bisogno! grazie mille!!!

Un bacione!
    2° ROUND 88.0 AL 05.08.2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da penelope11 Visualizza Messaggio
    del latte nella pizza non sapevo proprio. Io lo utilizzo per le i panini, le brioss e vengon fuori morbidi morbidi. Interessante come ricetta. La provero' pure io.

Predefinito

Buon lunedi' di ponte. Qui il cielo e' coperto e stamattina presto son venute giu' pure poche gocce di pioggia. L'umore non e' dei migliori e la colpa e' di mio marito. Si e' alzato nervoso e ha scaricato la sua rabbia su mia figlia che aveva il compito di rassettare la sua parte di stanza nel week-end e che non ha portato a termine. Abbiam finito per litigare perche' ho preso le difese di Sara. Non mi piace il suo atteggiamento nei confronti di mia figlia. Sta sempre a sottolineare le sue debolezze, ad additarla per essere nata femmina ( lui voleva solo maschi), ad umiliarla per i voti presi a scuola, a deriderne le frivolezze adolescenziali. Non dovrei dirlo, ma ODIO questo suo atteggiamento e non riesco a proteggere mia figlia. La cosa mi fa stare malissimo ed ecco che poi scarico tutto mangiando. Ora, ad esempio, se non avrei raccontato il mio sfogo, mi sarei ingozzata di chissa' che. Ma siccome devo venir fuori da cio', anche vergognandomi della cosa, ho sfogato.

Ma veniamo al menu' di ieri.

COLAZIONE
    • 200 ML LATTE SCREMATO (72 CAL)
    • 60 G TORTA INTEGRALE ALLE PERE (172 CAL)
    • CAFFE' CON TIC (10 CAL)

PRANZO
    • RAVAIOLI INTEGRALI RIPIENI DI CARNE
    • 150 G ZUCCHINE CON POLPETTINE
    (564 CALORIE TUTTO)

MERENDA
    • CAFFE' ALLA NOCCIOLA (24 CAL)
    • 30 G TORTA INTEGRALE ALLE PERE (86 CAL)

CENA
    • 150 G PATATINE AL FORNO (210 CAL)
    • 3 BASTONCINI DI TOTANO 206 CAL)
    • 10 G KETCHUP PICCANTE + 10 G MAIONESE LIGHT (37 CAL)

TOTALE CALORIE GIORNALIERE 1381

Un baciotto. Vado a rifare il letto e poi a stirare.

Predefinito

dimenticavo. Billa stamattina ha fatto sparire il 6
    Sono 70 tondi tondi ed io che mi ero illusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato