Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 214

Discussione: Ricomincio da ME

1. Predefinito

Buonasera tesore!

DA di OGGI:
    Colazione: 250 kcal
    - Sandwich pane nero e salmone
    - Prugna
    Pranzo: 350 kcal
    - 3 gallette integrali + 30 gr philadelphia light
    - 2 banane
    Merenda: 80 kcal
    - Mela
    Cena: 450 kcal
    - Pita + insalatona fagiolini cavolini di bruxelles + 1 c olio
    Tot. kcal: 1200 circa

Palestra: 50 min cardio

Umore a terra, qui ha ricominciato a piovere, i miei amici sono ripartiti tutti (il corso a scuola è finito ieri), non so che fare nè con chi, e non lavoro fino a martedì, quindi altri 2 gg di nulla assoluto.... In più è tutto il giorno che mi brucia lo stomaco, probabilmente per la cena e il vino di ieri sera a cui non sono abituata... Insomma, che schifo di weekend!!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

Ciao! passo a ricambiare la visita

che belle le foto dei piatti so già che ti seguirò molto

Ho letto che hai (purtroppo) ripreso alcuni dei chili che avevi perso... ti capisco benissimo! Anche a me è successo e tra l'altro mentre l'altra volta ero riuscita a dimagrire bene (cioè lenta ma costante) questa volta non dimagrisco anzi ingrasso pur con la dieta... e mi fa rabbia perchè penso, ok che sgarro ma cmq sono a dieta, se non stessi a dieta cosa succederebbe??

che buona la tua colazione cma
    We hope for the best, we prepare for the worst,

Passate a trovarmi nella mia tana
    http://www.dietaround.com/forum/diar...-magariii.html

Predefinito

Ciao! Passo solo ora a ricambiare il saluto ma ero un po' presa sorry
    Ma sei ancora in england???
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Fede tieni duro un messeri e sarai in Italia! Ma lavori full time?

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

5. Predefinito

ciao! mi sono leggiucchiata un po' il tuo diario!! i tuoi menu sono meravigliosi non sembra assolutamente che tu sia all'estero!!!

ti avevo scritto nel diario di Valliu di stare attenta poi quando torni perchè la mancanza da cibo italiano per me è stata deleteria e ho messo tipo 6 kg in 4 mesi! però vedendo come mangi ce la farai sicuramente!Per me era difficile trovare cibo italiano e prepararloquindi mi sono sfogata al ritorno!!

stai andando alla grande!! abbiamo un percorso simile e comunque 5 kg in un mese e mezzo sono un grandissimo risultato! anche io oscillo durante la settimana di 1 kg-1.5 kg ed è per questo che la pesata UFFICIALE la prendo ogni due settimane/ un mese ( nonostante io mi pesi praticamente tutti i giorni!

mangi sano,non possono essere kg di grasso!!!anzi con tutto lo sport che fai magari stai iniziando a mettere su un po' di massa! fai sempre riferimento ai cm che perdi...il peso è solo un numero e non dobbiamo fissarci troppo!!!

ma come fa a mancarti l'italia???!!! esci e divertiti!!! io non vedo l'ora di ripartire!!!

un bacio e buona domenica!
    Essere bisbetica tutto il giorno fa venire una gran fame =P ri-primo diario

dieta letterine schema 1380 cal

2 A 4 B 4 1/2 C o 1 1/2 D 4 E 4F 4 G

inizio dieta
    16 aprile 2012 peso 75.5

17/ 05 71.6

17/06 67.8

6. Predefinito

Buonasera ragazze, che bello leggervi

Sì sono ancora in England, rimarrò qui fino a luglio anche se il prox weekend torno in Italia per una mini-vacanzina in patria!

Vale al momento ho 2 lavori, uno al mattino e uno al pomeriggio, almeno mi occupano la giornata e non ho troppo tempo per pensare al cibo... Anche se per quello, purtroppo, il tempo lo trovo sempre!!! Appena ho un po'di tempo vi racconto meglio

Stasera sono andata al cinema con un'amica a vedere The Dictator, davvero divertente, consigliato!

DA di OGGI:
    Colazione: 300 kcal
    - Sandwich pane nero e salmone
    - 3 prugne
    Pranzo: 450 kcal
    - 40 gr Spaghetti con zucca e 100 gr cannellini + 1 c olio
    - 5 mandorle
    Cena: 450 kcal
    - Crema di funghi Knorr (150 kcal)
    - Frittata al forno (2 uova + cipolla + 2 zucchine)
    Tot. kcal: 1200 circa

Palestra: 40 min cardio

Cavolo a me sembra davvero di fare la brava, perchè non dimagriscooooooooooooo!?!??!

Notte bimbe

Ultima modifica di dasempreadieta; 04-06-12 alle 22:44

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

Ciao!
    Ti ho letto in altri diari e sono passata a farmi gli affari tuoi qui! Sei in England? I love it! Ho vissuto per un po' di tempo a Londra e venuta non so quante volte.. la adoro e a Settembre dovrei iniziare un dottorato proprio a London!
    I tuoi menù, considerando che vivi lì, sono praticamente perfetti.. io quando vengo, nonostante cammini il quadruplo di quanto cammino qui, mette sempre su chili! E' inutile, la loro cucina è piena di grassi e l'unico modo per evitare di lievitare è mangiare a casa! Comunque, complimenti per il tuo percorso!
    Have a nice day!

Predefinito

Buona settimana tesoro!

Allora...com'è andato questo week-end un po' noioso?

Ti abbraccio forte e ti ribadisco che se avremo pazienza, saremo ripagate!

Stefy, mammina in corsa per riacciuffare il normopeso di Martina e Matteo

Il mio primo diario
    Il mio secondo diario
    Il mio terzo diario

9. Predefinito

Grazie mille ragazze per il vostro sostegno e affetto Vi ho mai detto che vi adoro???

Qui anche oggi è festa e non si lavora, tra poco vado in palestra e dopo pranzo avrei in programma.........shopping!!!!!! Spero di trovare qualcosa di carino (e very cheap!!)

Stamattina mi sono pesata e.. 68! Ho recuperato il ticker

Riepilogo pesate da quando ho iniziato il recupero post-ingrassamento-in-England:

11/4: 73.1
    14/4: 71.2
    21/4: 70.2
    28/4: 69.7
    Tot. kg persi ad aprile: - 3.4

5/5: 69.4
    7/5: 69.2
    9/5: 70
    13/5: 69.5
    19/5: 68.5
    22/5: 69.2 (post weekend al mare)
    25/5: 68.4
    27/5: 68.1
    30/5: 67.7
    Tot. kg persi a Maggio: - 1.7

1/6: 68.4
    2/6: 68.9 (post cena-giapponese)
    3/6: 68.7
    4/6: 68

Guardando bene le mie pesate mi rendo conto che ci sono degli sbalzi inspiegabili, ma in fondo la perdita è costante, quindi non sono messa poi così male... certo che per essere chili messi su in 2 mesi, sono davvero più difficili del previsto da smaltire!!! ...e io che pensavo di recuperare il mio 65 nel giro di poche settimane Vabbè, la strada è ancora lunga ma proseguo imperterrita!!!

Tra l'altro oggi ho chiesto consiglio alla mia fantastica nutrizionista che mi ha già fatto perdere più di 15 kg, sono in attesa di sue news, anche se non credo potrà dirmi chissà cosa, sto già seguendo la sua dieta per bene! Vedremo, vi tengo aggiornate bambole

Scappo in palestra, buona giornata!!!

10. Predefinito

ciao fra!!!!!come stai??? come va in terra inglese? Io ho riaperto un nuovo diario!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato