Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. Predefinito Incostante alla continua ricerca della perduta costanza si ripare da 80,3

Eccomi qui.......ancora a scrivere tra le pagine di questo forum. Manco da un bel pò quindi forse è il caso di presentarmi. Sono una "vecchia" assidua frequentatrice di questo forum, ho 29 anni e abito a Napoli. Nel lontano 14 febbraio 2008 mi sono iscritta a questo forum cominciando un fantastico percoso con splendide persone che mi hanno sempre sostenuto. Ero arrivata a quota 90 kg ma a causa di una bilancia rotta credevo di pesare molto meno, ho seguito la Dr un pò alleggerita di carboidrati e sono riuscita a perdere 23 chili che più o meno ho mantenuto fin quando non ho cambiato il mio stile di vita cominciando a lavorare. In poco tempo ho messo su più di 10 chili e così non riesco più a guardarmi allo specchio. Vorrei ricominciare ma ogni volta non ce la faccio e mollo voi siete la mia ultima spiaggia!!!!! Ho cominciato anche ad allenarmi con your shape quindi......speriamo bene!!!
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8
    I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI

Predefinito

ciao e bentornata
    di sicuro tornando su questo forum ritroverai il sostegno che ti serve per riprendere il tuo viaggio verso il successo, cosi che da incostante diventerai la piu costante di tutte noi nello sport e nella dieta
    una cosa non è chiara,il tuo peso,cè ne sono tre diversi.
    buona fortuna per il tuo percorso e se ti serve man forte io la sera son sempre qui.
    buona dieta... che a proposito che dieta è
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

3. Predefinito

ahahahah il peso non ricordo se era 80,3 o 80,4 il terzo non so quale vedi
    Per la dieta....non so perchè vorrei riprendere la dr ma questi chili che ho preso negli ultimi mesi li vorrei perdere velocemente e con la dr so già che il percorso è luuungo ho visto che molte seguono la dukan e nonostante io sappia che non è il massimo per una corretta alimentazione mi tenta molto!!!! Per ora provo a mangiare solo più sano dire ciao al pane. Tu che dieta segui?
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8

Predefinito

ciao
    la dukan è ottima per perdere peso in fretta,ma credo anche a riprenderlo in fretta,io ti consiglio una dieta piu bilanciata,con pochi carboidrati ma non eliminandoli completamente,io sono seguita da una dietologa,cosi il fatto di star pagando qualcuno per tenermi in riga mi da una spinta in piu a resistere...io non potrei vivere senza pasta a pranzo,piuttosto aumenta lo sport,comunque è solo un consiglio,io ho cominciato questo programma da 4 settimane(saranno 4 domani) e fin ora ho perso tre kg,uno a settimana e ovviamente domani spero di arrivare a -4.
    scegli il percorso che ritieni piu adatto a te e pensa che per non ingrassare piu deve diventare uno stile di vita quindi non deve essere troppo restittiva o diventa impossibile da seguire sempre.
    buona dieta
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

5. Predefinito

guarda è proprio questo il problema scegliere il percorso :-) questa sera già ho una cena con amiche sceglieremo un posto dove posso evitare la pizza

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8

6. Predefinito

questa mattina sono andata a lavorare ho preso 2 caffè senza zucchero poi sono tornata alle 13 e ho bevuto un bicchiere di latte prima di allenarmi.
    Sono finalmete salitra dinuovo sul tapis 30 minuti 2,8km sono riuscita anche a correre a vel. 7 per 10 minuti tutto sommato è andata bene ora doccia schampo mangio carne e melanzane senza pane perchè questra sera sono a cena fuori

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8

Predefinito

Bentornata

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incostante Visualizza Messaggio
    Eccomi qui.......ancora a scrivere tra le pagine di questo forum. Manco da un bel pò quindi forse è il caso di presentarmi. Sono una "vecchia" assidua frequentatrice di questo forum, ho 29 anni e abito a Napoli. Nel lontano 14 febbraio 2008 mi sono iscritta a questo forum cominciando un fantastico percoso con splendide persone che mi hanno sempre sostenuto. Ero arrivata a quota 90 kg ma a causa di una bilancia rotta credevo di pesare molto meno, ho seguito la Dr un pò alleggerita di carboidrati e sono riuscita a perdere 23 chili che più o meno ho mantenuto fin quando non ho cambiato il mio stile di vita cominciando a lavorare. In poco tempo ho messo su più di 10 chili e così non riesco più a guardarmi allo specchio. Vorrei ricominciare ma ogni volta non ce la faccio e mollo voi siete la mia ultima spiaggia!!!!! Ho cominciato anche ad allenarmi con your shape quindi......speriamo bene!!!
    bentornata Inco!

9. Predefinito

Grazie che bello ritrovarvi

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8

Red face

ciao incostante!ci sono anche io!
    io mi ricordo di te; ora sono diventata mamma.. .con 20 chil idi troppo...
    ma non è tutta colpa del mio piccoletto.. ma mia e solo mia!!!!!!!!!
    bentornata cara

http://www.dietaround.com/forum/diar...tml?pagenumber=
    24 Aprile 2013: 66.400
    24 Maggio 2013: 64.400

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato