Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Il mio diario

1. Red face Il mio diario

Ciao a tutti!!!
    Sono Gaia, ho 32 anni e due bimbe piccole di 1 e 3 anni
    Sto seguendo il metodo Beck e devo dire che mi piace. Sto cercando di avere un rapporto normale col cibo, di avere un'alimentazione equilibrata e di fare movimento per tornare o per arrivare ad una forma fisica decente che dopo due parti... no comment!
    Sono riuscita a tornare nell'arco di un anno al peso preparto della seconda bimba, ora sono quasi al peso preparto della prima... prossimo obiettivo peso matrimonio e poi peso ideale

Mentre l'anno scorso il peso l'ho perso solo limitandomi un pò e facendo attenzione, ora devo lavorarci seriamente... ho anche cominciato a fare sport, voglio essere la persona attiva che ho sempre voluto essere ma che non sono mai stata, e questa sono sicura che sia la volta buona! Ho cominciato a correre a febbraio, partendo da zero e ora riesco a correre (corricchiare) per mezz'ora senza mai fermarmi!! e chi l'avrebbe mai detto! Ho seguito un programma d'allenamento per principianti e questa cosa mi ha dato un sacco di carica, mi ha dato fiducia in me stessa e voglia di fare! Quindi, pronti partenza, via!!!!!!!!!
    Ultima modifica di gaia80; 01-04-12 alle 15:03

Predefinito

Buona dieta!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

3. Predefinito

Ti auguro un grande in bocca al lupo e rimango in attesa di leggere i tuoi sicuri positivi progressi!!
    Il mio primo diario

I miei obiettivi:

Salutare la cifra 8 iniziale /entro fine aprile
    Raggiungere i 75 chili / entro fine giugno
    Salutare la cifra 7 iniziale / entro fine settembre
    Raggiungere i 65 chili / entro fine dicembre

Risultati:
    Prima settimana: -2,9 kg.
    Seconda settimana: + 0,6 kg.. (settimana Pasquale....)
    Terza setttimana: - 1,8 kg
    Quarta settimana: - 1 kg.

Predefinito

Il tuo messaggio sprizza energia, mi piace.. è ciò di cui ho bisogno anch'io!

Benvenuta e buon percorso!

5. Predefinito

Grazie del benvenuto ragazze!!!
    Oggi è lunedì, giorno in cui mi peso!!!! E.. sorpresa sorpresa... ho letto 58,4 ... saranno 4 anni che non vedevo più quella cifra!!! Sono troppo gasata!!! Questa settimana in effetti sono stata bravina, vedrò di continuare così!
    E ieri mi sono pure presa le misure (le prendo ogni mese) e.. rullo di tamburi... -2cm in vita, -2 sulla pancia, -1 sui fianchi e -2 sulle cosce!!!!!!!!!!!!!! Tutto questo saltellare si vede che mi ha aiutato!!! Oggi ho pure finito il programma di corsa che era di 9 settimane! Dopodomani inizio una nuova avventura, il programma che mi porterà a correre 1 ora!!! Mi sembra impossibile da raggiungere come obiettivo, ma mi sembrava impossibile anche arrivare fino a qui.. quindi... avanti tutta!

Predefinito

Benvenuta

quali sono i tuoi pasti quotidiani, e come è fatto l'allenamento per i principianti?

Dai che sei vicina alla metà, ce la farai

11/03/2013 PESO 67,4 Kg
    18/03/2013 PESO 66,8 Kg
    25/03/2013 PESO 67 Kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ieto-fine.html

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maira86 Visualizza Messaggio
    Benvenuta

quali sono i tuoi pasti quotidiani, e come è fatto l'allenamento per i principianti?

Dai che sei vicina alla metà, ce la farai
    Grazie.. ma mi sa che ora inizia la parte difficile!!! ma ce la metterò tutta!
    Non sto ancora seguendo una dieta precisa ... ma sto cercando di mangiare nel modo più equilibrato possibile stando sulle 1400-1500 kcal. Segno tutto sul diario alimentare AIDAP così calcolo anche quello che spendo e le calorie nette .. si sono malata per queste cose, ma aveva già funzionato con me questa cosa in passato e quindi ci riprovo

Cmq a colazione carboidrati, latte o yogurt e frutta. A pranzo e a cena carboidrati, proteine e tanta verdura. Negli spuntini frutta o yogurt Cmq ogni tanto qualche dolcetto ce lo infilo dentro

Sto cercando di bere 2 litri di acqua al giorno e di mangiare frutta o verdura ad ogni pasto.

Per la corsa ho seguito questo programma Couch to 5k - C25K Running Program in cui si corre 3 volte alla settimana per 9 settimane.
    Ora vorrei affrontare questo.. B210k Programme | B210k.com

Altro movimento... porto sempre la bimba all'asilo a piedi e poi... faccio 25 minuti al giorno per 5 giorni alla settimana ginnastica con i dvd. Ora ne sto facendo uno che si chiama "30 Day Shred" di Jillian Michaels...

..insomma.. questa volta si fa sul serio

Predefinito

wow! Che bel programma!

Peso:
    8/05/2013 --> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ----> 67.1

"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Percentuale Massa grassa iniziale : 40%

Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%

Obiettivo percentuale: 17%

Il mio diario!
    Sport&Beauty

9. Predefinito

Complimenti per i risultati!!!!
    Leggendo il tuo proposito dei 2 litri di acqua al giorno, mi hai fatto venire in mente che oggi, se ho bevuto tre/quarti di litro d'acqua è già tanto.............

Il fatto è che mi DIMENTICO di bere!!! Tu come fai????
    Il mio primo diario

I miei obiettivi:

Salutare la cifra 8 iniziale /entro fine aprile
    Raggiungere i 75 chili / entro fine giugno
    Salutare la cifra 7 iniziale / entro fine settembre
    Raggiungere i 65 chili / entro fine dicembre

Risultati:
    Prima settimana: -2,9 kg.
    Seconda settimana: + 0,6 kg.. (settimana Pasquale....)
    Terza setttimana: - 1,8 kg
    Quarta settimana: - 1 kg.

Predefinito

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
    bella bella la presentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato