Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 355

......e sono ancora qui.......

Discuss ......e sono ancora qui....... in the Dieta e diete forums; Io sto seguendo la Dukan. Fai benissimo a seguire la DR, moltissime qui nel forum hanno perso peso con questa ...

L'avatar di FirstFire
    FirstFire non è connesso Senior Member

Predefinito

Io sto seguendo la Dukan. Fai benissimo a seguire la DR, moltissime qui nel forum hanno perso peso con questa dieta
    Te lo chidevo solo perchè mi sembrava strano che potessi mangiare in un pasto pasta, pane e patate insieme..
    Comunque ti consiglio di seguire la Dr il più fedelmente possibile, le calorie SEMBRANO tante ma è il giusto apporto calorico di cui si ha bisogno.

Un besos e auguri al tuo bimbo!

Peso:
    08/05/2013 ---> 69,5
    14/05/2013 ---> 69.2
    19/05/2013 ---> 67.1
    26/05/2013 ---> 66.5
    03/06/2013 ---> # (preciclo)

Inizio dieta: 10 Ottobre 2011

Grasso iniziale: 23,8 kg

Grasso attuale: 21,8 kg

Obiettivo grasso: 11,8 kg

Il mio diario!
    Sport&Beauty

L'avatar di ROSA65
    ROSA65 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    Ciao rosa..anche io devo perdere molto, mi sono data un obiettivo al mese..obiettivi Raginevoli, perche so che se con sacrifici e sforzi non li raggiungessi lascerei perdere...
    TI ocnsiglio di fare lo stesso.... io so che per raggiungere il peso che vorrei ci vorrà un anno e mezzo..forse di piu...ma quello che penso è: il 7 aprile devo arrivare a tot...ed è piu facile!
    Coraggio, l'importante è crederci e non mollare!
    Ciao!
    Grazie per il consiglio, al momento io mi sono data come obiettivo quello di arrivare a 115 kg ma non ho pensato ad una data: credi che potrebbe andare bene quella del 7 maggio? O sono troppi 5 kg in poco più di 1 mese?.
    Tu quale dieta stai seguendo?
    Cerchiamo di non mollare!!
    A presto. Rosa65

L'avatar di ROSA65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FirstFire Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo la Dukan. Fai benissimo a seguire la DR, moltissime qui nel forum hanno perso peso con questa dieta
    Te lo chidevo solo perchè mi sembrava strano che potessi mangiare in un pasto pasta, pane e patate insieme..
    Comunque ti consiglio di seguire la Dr il più fedelmente possibile, le calorie SEMBRANO tante ma è il giusto apporto calorico di cui si ha bisogno.

Un besos e auguri al tuo bimbo!
    Grazie per gli auguri!
    Spero di vedere anche un piccolo movimento della bilancia dopo la prima settimana in maniera da incoraggiarmi un pò.
    Buona giornata.
    Rosa65

L'avatar di ROSA65

Predefinito

Buongiorno a tutti!
    COLAZIONE: latte e caffè con un cucchiaino di zucchero di canna
    SPUNTINO: 40 gr di schiacciata sottilissima

Come mi è stato consigliato ho scritto le motivazioni che mi portano a seguire seriamente una dieta: io ho diviso le motivazioni per cui DEVO dimagrire da quelle per cui VOGLIO dimagrire ed è venuta fuori una lista abbastanza lunga.
    Bene.
    Buona giornata a tutti!
    Rosa 65

L'avatar di irene1987
    irene1987 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao rosa ben ritornata e da tanto tempo che non ti vedevo nel forum come stai leggo che hai ricominciata bene con una dieta equilibrata brava ma non ci abbandonare più abbiamo bisogno di tutti qui dentro un bacio a presto ha se non ti ricordi di me io sono irene
    seno 113
    pancia 113
    fianchi 127
    coscia d 73
    coscia s 72
    braccio d 41
    braccio s 39
    altezza 1,70

http://www.dietaround.com/forum/diar...veramente.html
    http://www.iconcina.altervista.org/

L'avatar di ROSA65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irene1987 Visualizza Messaggio
    ciao rosa ben ritornata e da tanto tempo che non ti vedevo nel forum come stai leggo che hai ricominciata bene con una dieta equilibrata brava ma non ci abbandonare più abbiamo bisogno di tutti qui dentro un bacio a presto ha se non ti ricordi di me io sono irene
    Ciao Irene,
    certo che mi ricordo di te!
    Vedo che hai fatto grandi progressi. Bravissima!
    Spero di imitarti anche, se hai letto, in questo periodo io sono addirittura aumentata di 2 kg (anche se in alcuni giorni è solo 1kg).
    Adesso mi sento motivata e capisco che l'incoraggiamento di tutti mi fa bene, anche perchè spesso (anzi sempre) non riesco a parlare tranquillamente del problema "peso" con tutti.
    A presto.
    Rosa65

http://www.dietaround.com/forum/members/rosa65.html

aeglos è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSA65 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Grazie per il consiglio, al momento io mi sono data come obiettivo quello di arrivare a 115 kg ma non ho pensato ad una data: credi che potrebbe andare bene quella del 7 maggio? O sono troppi 5 kg in poco più di 1 mese?.
    Tu quale dieta stai seguendo?
    Cerchiamo di non mollare!!
    A presto. Rosa65
    Se hai iniziato adesso potrebbe andare bene..perche considera(almeno nel mio caso) che i primi 3kg li ho persi in una settimana...erano tutti i liquidi in realtà!

Io sto seguendo una dieta fai da te, ma credimi...dopo anni sono consapevolissima di cosa si e cosa no... quindi alterno carni bianche con vitello cavallo pesce formaggi salumi (solo quelli concessi) tantissime verdure, in pratica ho preso la dieta del dietologo di tanti anni fa e l ho riadattata.... per adesso sta andando bene... spero di iniziare CON l attività fisica prestissimo!
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

L'avatar di ROSA65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    Se hai iniziato adesso potrebbe andare bene..perche considera(almeno nel mio caso) che i primi 3kg li ho persi in una settimana...erano tutti i liquidi in realtà!

Io sto seguendo una dieta fai da te, ma credimi...dopo anni sono consapevolissima di cosa si e cosa no... quindi alterno carni bianche con vitello cavallo pesce formaggi salumi (solo quelli concessi) tantissime verdure, in pratica ho preso la dieta del dietologo di tanti anni fa e l ho riadattata.... per adesso sta andando bene... spero di iniziare CON l attività fisica prestissimo!
    Anche io spero di ri-iniziare un pò di attività fisica.
    Infatti quando posso faccio 1 ora di cyclette.
    Ma non sempre ce la faccio.
    Mi piacerebbe anche cominciare a camminare, prima piano e poi con passo sostenuto, ma un pò per la difficoltà a trovare il tempo ed un pò (tanto) perchè .......ebbene, devo ammetterlo, mi vergogno ad uscire in tuta.
    Io vivo in un posto dove sarebbe anche molto semplice fare lunghe passeggiate tra la natura perchè sono circondata dalla campagna, ma conosco tutti e questo mi frena.
    A prestissimo!!
    Rosa65

L'avatar di ROSA65

Predefinito

Adesso è il momento di aggiornare il Menu, forse sembro ossessiva ma se non lo faccio subito sono certa che non lo faccio più:

PRANZO: pasta e fagioli
    insalata condita con olio e aceto
    30 gr di pane

MERENDA: 10 mandorle

L'avatar di ROSA65

Predefinito

Buongiorno a tutti!

CENA DI IERI:

- RICOTTA GR. 150
    -INSALATA CONDITA CON OLIO E ACETO
    - 50 GR. DI PANE
    DOPO CENA:
    TISANA CON UN CUCCHIAINO DI MIELE

Oggi mi sento molto motivata. Mi sento bene ed ho voglia di continuare su questa strada.
    Forse scrivere sul diario mi aiuta. A volte ho provato a scrivere un diario cartaceo ma sapendo che nessuno dall'altra parte mi leggeva dopo un pò ho mollato tutto (dieta compresa).
    Forse è ancora troppo presto per cantare vittoria, ma già da adesso mi sembra di avere un atteggiamento diverso nei confronti dell'enorme impegno che ho davanti.
    So di poter contare su qualcuno che all'occorrenza mi sgrida e nello stesso tempo mi capisce.
    A più tardi
    Rosa65

[COLOR="red"]INIZIO DIETA: 28 MARZO 2012

[COLOR="blue"] PESO INIZIALE: 120 KG

[COLOR="green"] 1° OBIETTIVO: - 5 KG IL 7 MAGGIO 2012

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi