allora auguri per il tuo nuovo diario e per il tuo nuovo viaggio...
Mi pare sia giunta l'ora di aprire un nuovo diario
lasciarsi alle spalle tensioni, pastrocchi, indecisioni
Rilassarsi per poi tendere ad un obbiettivo ben preciso.
E quale migliore momento per iniziare se non
OGGI?
Mi peso domani, e domani aggiorno il ticker
però intanto apro oggi questo diario di Primavera e rinnovamento, con molti buoni propositi e poche regole ferree
Non pesarsi tutti i giorni, ma solo il lunedì e il giovedì
Non mangiare se non per fame
Scrivere tutti i giorni i menu solo dopo averli consumati
Non ossessionarsi nei calcoli, nè lettere, nè calorie, nè escludere classi di nutrienti
Adesso, iniziamo.
Il resto verrà poi.
Diari precedenti:
VII Diario, L'unico modo di fallire, è Rinunciare
VI Diario, 2011 Celebrate, inizio del mantenimento
V Diario, il Presente
IV Diario, verso il normopeso
III DIARIO.. anno nuovo, vita nuova!
II DIARIO
I DIARIO
Colazione:
2 fette wasa con linessa e marmellata di pesche e frutti di bosco, 1 pugno di nougat pillows (cereali x bimbi ripieni di crema ciocconocciola), mezzo bicchiere di latte ps
Spuntino:
2 mele golden
Pranzo:
1/4 pollo alla griglia senza pelle, 1 porzione di cavolo romano al vapore, 1 pacchetto di crackers, 1 cucchiaio di olio
Ultima modifica di LuvettaCandita; 21-03-12 alle 14:19
allora auguri per il tuo nuovo diario e per il tuo nuovo viaggio...
Peso iniziale : 114,3 (19/01/12)
I° obiettivo: uscire dall'obesità grave FATTO!
II° scendere sotto i 100 99.5 (15/04/12)
III° arrivare a 95 x l'estate 94.9 (07/06/12)
diario
http://www.dietaround.com/forum/diar...lta-buona.html
anch'io oggi nuovo diario, in bocca al lupo!
by Nutty
![]()
io ci sarò! e spero tanto di non fare parte del tuo vecchio mondo![]()
http://www.dietaround.com/forum/diar...ficazione.html
Prima pesata: 66.400
Seconda pesata: 65.600
Terza pesata: 64.400
Un diario primavera/estate non può che avermi tra le sue fan
Buon diario e buona primavera![]()
Ciao Cla,
vengo a farti i miei auguroni per un guardaroba primaverile
io sono 4 anni che non compro niente...prima perchè a 85kg che vuoi comprare...poi perchè stavo dimagrendo e aspettavo...poi sono rimasta incinta...adesso perchè sono nel limbo dei 73kg...verrà mai il mio momento dello shopping?
tu però il guardaroba lo avevi rifatti già mi sembra di ricordare dalle foto..
i miei obiettivi:
rivedere il 6 per Pasqua
65 kg entro maggio (2012)
---
Il mio diario
le puntate precedenti...4° Diario
Grazie! e che la frase nella tua firma mi sia di buon auspicio..![]()
è tempo di rinnovare! forse ancora non gli armadi, ma almeno i diari.
In bocca al lupo anche a te! (crepiiii!!)
Michela, una che mi ha iniziato alla Beck non può che far parte del nuovo mondo. O meglio, sei un "capo" evergreen, tipo il tubino nero! (per sentito dire eh. figurati se me lo son mai potuto permettere, hahahaha)
Ecco il primo fiorellino di primavera.. buona fioritura a te!
Ecco, hai centrato il punto. Se non perdo sti cavolo di tre quattro chili, non ho niente da mettermi. Certo, entrare mi entrano. Ma non mi stanno come si deve. e quindi.. perchè sentirsi a disagio, quando è così facile tornare "nei miei panni"?
Aggiorno ieri:
Merenda:
yogurt fitline ai frutti di bosco con la punta di un cucchiaio di nutella.
Cena:
insalatona radicchio, cipolla, pomodori condita con sale olio e salsa worchester
una patata lessa, una scatoletta di tonno al naturale, un pezzetto di pane (grande quanto due falangi)
Stamani giovedì, giorno di pesata: 73.7. Direi soddisfacente, e lo prendo come punto di partenza.
Menu di oggi:
Colazione: 3 fette wasa con linessa e marmellata, 250g kefir
per pranzo mi sono portata 100g di cinquecereali (farro orzo grano riso kamut) con carote all'olio e prezzemolo.
Per affrontare la giornata qui in ufficio ho portato anche due mele e un kiwi, che non esiterò a sfruttare
Per cena ho ancora dell'ottima insalata dell'orto, da arricchire con gamberetti o con petto di pollo. c'è anche del sedano e un radicchio lungo, ricotta secca, o più semplicemente un uovo. Di fame non muoio neanche oggi![]()
a proposito di Beck...
sto eseguendo il compito del... trova il tempo di stare a dieta.
Mi sto alzando 10 minuti prima per decidere il menù della giornata; poi lo riporto in ufficio, così lo rivedo e ricalcolo.
Ce la farò!!!!!!!!
http://www.dietaround.com/forum/diar...ficazione.html
Prima pesata: 66.400
Seconda pesata: 65.600
Terza pesata: 64.400
Io invece sto provando a non calcolare, visto che comunque dopo 2 anni abbondanti so perfettamente come stare a dieta, basta che tenga la testa sulla dieta (che mi aiuta a scegliere i cibi giusti) e lo stomaco sulla fame (che mi aiuta a non stramangiare anche se si tratta di cibi poco calorici, o al contrario, a mangiare troppo poco esponendomi poi a "rischio-sbrano")
Potevo mancare all'inaugurazione del nuovo diario? No. Si tagli il nastro, dunque.
Segnalibri