Buona domenica a tutte voi!
oggi son rimasta a casetta mia, ho un sacco di faccende da sbrigarevisto che sta settimana non ho mosso un dito, qua dentro
, mentre ciccino è andato su dai suoi a lavorare
.
Ieri ho comprato la nuova scopa elettrica, meno male che ho trovato un'offerta, l'altra quando avrò tempo la porterò ad aggiustare e la metterò giù in magazzino, per pulire tapiro.
Sto caldo si fa sentire, sebbene sia arieggiato, mi fanno male le gambe. Ed è giunta ora di passare al sandalo e al cotone leggero. Di gonne ne ho una sola, le altre vecchiemi fanno schifo... sarà che mi ricordano com'ero prima...bho?
Comunque sti giorno son bella gonfia, con una pancia decisamente in tiro, speriamo che passi. Sto bevendo come un cammello, visto che ieri ho bevuto decisamente troppo poco...e alla sera avevo un gran mal di testa, che poi dopo essermi rinfocillata è passato.
Ieri eravamo talmente cotti dopo le spesette che siamo andati in un ristorantino qua vicino... ho preso un antipasto grande di pesce, ho rinunciato alla pasta che mi faceva una voglia immensa... (ciccino l'ha mangiata) visto che comunque l'avevo gia pappata a pranzo e ho pure declinato sulla frittura...anche se vi giuro, ho lottato con tutta me stessa contro una fame, mille voglie, la gola che urlava... avevo già merendato col gelato... poi son caduta...sul dolcetto. Si sono inventati un piatto con 6-7 micro contenitori ognuno con una crema diversa. C'era il cocco, il melone, il cioccolato, la panna cotta, il creme caramel,la menta e un mini bombolone. Io ho preso il ciocco, il melone, metà cocco e mezzo cc degli altri per assaggiare, ma il più l'ha spazzolato.
Avevo una fame! alla fine credo di aver mangiato come avessi preso un dessert normale, erano davvero assaggini... cmque oggi peso come ieri... meno male.
Ci son giorni che davvero avrei voglia di far di quelle mangiate... che poi nemmeno mi sta più tanta roba in pancia, perà la testa avrebbe voglia di un pranzo da matrimonio....
vabbuò. Oggi ho mangiato tre cannoli con spinaci ricotta e un po' di ciliegie.
Staserà farò vitello.
Mi riposo un po' e poi riprendo i miei mestieri
a domani![]()

, mi spiace da una parte, però purtroppo non posso farci niente.
.

Per fortuna tra 2 settimane torno, giusto in tempo per godermi l'estate italiana!
Buon weekend e un bacioneeee!
Il mio diario 
mi fanno schifo... sarà che mi ricordano com'ero prima...bho?
e alla sera avevo un gran mal di testa, che poi dopo essermi rinfocillata è passato.

.
...così imparo ad andare a letto prima
lo sò
, però sul serio, dobbiamo cercare di essere razionali.

Segnalibri