Il vecchio ticker non lo aggiorno fino a quando non lo raggiungerò nuovamente....in modo da ricordarmi ogni volta che lo guardo, che una volta ce l'ho fatta e che quindi posso farcela ancora....
A stamattina, la bilancia pesava 97,3
Ciao a tutte....
rieccomi, questo sarebbe il mio quarto diario.
Non so se qualcuna si ricorda ancora di me, me ne sono andata in punta di piedi, proprio mentre capivo che stavo mollando la presa.
Per chi non mi conoscesse, mi presento brevemente.
Sono una donna di 33 anni, madre di 2 meravigliose creature, dopo un matrimonio finito ora convivo con un uomo con cui ho anche aperto da poco un'attività commerciale che mi gratifica parecchio.
Ho iniziato questo percorso, partendo dal modico peso di 108 kg, ero arrivata a pesarne 88 circa, ma poi ahimè....ne ho ripresi quasi 10!
Il perchè?? non lo so...ad un certo punto ho iniziato a sentir pesare su di me la competizione con tutte. Io ero ad un blocco che durava mesi, mentre altre correvano come treni.
Mi son sentita incapace, demoralizzata e stupidamente ho buttato la spugna mandando a quel paese tutti i miei enormi sacrifici.
Ora sto cercando di rimettermi in careggiata, non so ancora quante volte mi peserò, se farò la settimanale o meno...se scriverò i menu' tutti i giorni...sò solo che ci sto riprovando...per me stessa...solo per me stessa.
Ho bisogno di risentirmi come qualche mese fa...ho bisogno di darmi da fare.
Sò che sarà dura...ma voglio provarci....
Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME
PRIMO OBBIETTIVO: 95 KG RAGGIUNTO il 04 OTTOBRE 2012
SECONDO OBBIETTIVO: 90 KG
TERZO OBBIETTIVO:85 KG
QUARTO OBBIETTIVO: 80 KG
09 AGOSTO 2012 : Peso iniziale 102.9
05 SETTEMBRE 2012: visita controllo nutrizionista 97.6
03 OTTOBRE 2012: visita controllo nutrizionista 95.2
Il vecchio ticker non lo aggiorno fino a quando non lo raggiungerò nuovamente....in modo da ricordarmi ogni volta che lo guardo, che una volta ce l'ho fatta e che quindi posso farcela ancora....
A stamattina, la bilancia pesava 97,3
Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME
Menu':
colazione: latte con orzo e cereali
Spuntino: banana
Pranzo: pasta con salsa e sarde
Spinaci bolliti con un po' di curry
Mezza mela con cannella
Merenda:tazza di camomilla e 1 banana
Cena:pezzettino-ino di salsiccia cruda,
insalata verde,80gr di tonno e 40 di mozzarella
1 panino
ed ho sostituito i 5 o 6 wafer alla vaniglia ( faccio schifo lo so) con un quadrettino di cioccolata fondente, gustata piano piano
Ultima modifica di sissy78; 05-03-12 alle 21:21
come potremmo mai dimenticarci di te? la nostra principessa..
mi piace questo titolo, mi piace davvero, e ti auguro di raggiungere nuovamente quell'obiettivo del ticker e continuare.
Anche io è da quasi un anno che nn perdo piu, ma nn dobbiamo demordere... per qualcuno è piu semplice, forse perchè se un fisico è piu piccolino la ciccia è più semplice da smaltire, se invece si parte da una corporatura robusta è più difficile perdere i kg di troppo.
Io penso che la cosa più importante sia provarci e crederci.
Un bacione grande e .. a prestissimo!)
Volere è potere!
novembre per ricominciare
novembre 2010: 115 kg
novembre 2011: 86 kg
05 nov 2012: 91,4
07/01: 92,7
14/01: 92,2 (-500 gr)
21/01: 90,0 (-2.2!!)-4 al vecchio traguardo!
28/01: 89,5 (-500 gr)
04/02: 90,0 uff (+500)
il mio primo diario
da 115 a 86 kg!
il mio diario attuale: novembre per ricominciare
Eccomi qui!!!
Ho letto la tua presentazione, sai la competizione non sempre è negativa...basta che rimanga uno stimolo e non diventi invece un abbattimento morale!! Siamo tutte sulla stessa barca...c'è chi corre e chi cammina, ma in questo forum ho trovato la solidarietà femminile che tante volte manca nella vita di tutti i giorni. Tra donne si sa, se una dimagrisce si dice che sicuramente è diventata "molliccia e penzolante", se una ingrassa che sta diventando una balena anche se magari è comunque più magra di noi... Qui invece non ho ancora trovato invidie o false cordialità...e mi piace!!
Anche io sono separata (convivevo ma poco cambia), con una figlia...e in attesa di matrimonio con il mio nuovo compagno, non ancora convivente. Anche io sono stata vicina alla soglia dei 100 e so che potrebbe succedere di nuovo in qualsiasi momento...se non sto attenta. Adesso sono a 77, e so che per me scendere sotto i 75 è un'impresa...perchè inizio a vedermi meglio e mi siedo. MA NON QUESTA VOLTA. Perchè questa volta ho una marcia in più: Voi!! E spero da oggi anche te
Adesso basta annoiarti, scappo a...fare la spesa
Un bacione a presto!! Paola
Da adesso, su tutto....fino in fondo
Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995
Bentornata principessa![]()
Anche io trovai qui, un sacco di aiuto, incoraggiamento, sostenimento ed un sacco di ragazze che sento ancora perchè mi ci son affezionata davvero.
Ma la mente umana è davvero strana...ad un certo punto, il mio blocco mi ha completamente demotivato, ed invece di tener duro...ho mollato la presa.
Ragion per cui i kg presi me li merito tutti.
Lo so di essere forte, devo solo rispolverarmi un po ^_^
Grazie per esser passata dal mio diario e grazie per le tue parole...davvero.![]()
Primo giorno di dieta...passato.
La voglia di sgarrare c'è stata ed anche tanta.
Voglio vedere il lato positivo...e l'ho trovato.
Da qualche mese a sta parte, ogni sera, ogni pomeriggio ed in ogni momento della giornata, quando me ne veniva voglia, rosicchiavo dei wafer.
Oggi non ne ho toccato nemmeno uno!!!!
QUesto non vuol dire che ho eliminato i dolci, non ci sono riuscita, ma ho sostituito i wafer ad un quadretto di cioccolato fondente...non so a livelle di calorie come sto messa, ma punto a dimezzare anche quel quadretto, fino a non sentire più l'esigenza di rosicchiare roba dolce.
Non sono in punizione, è questo che mi devo mettere in testa, devo solo cercare di ricominciare ad amarmi e a trovarmi squisitamente bella quando mi guardo allo specchio...come succedeva pochissimi mesi fa...
E ci riuscirò...lo devo a me stessa!!
Segnalibri