cercando info su dietedietediete, sono capitata per caso in questo forum, e leggendo i messaggi di tutte voi, ho avvertito subito una grande carica. Ho pensato che con il vostro supporto potrei farcela, e allora viaaaaaaaaaaaaaaaa
5/03/2012 PESO INIZIALE 64 Kg
PESO IDEALE 56 Kg (in bikini senza paura)
1° OBIETTIVO 2/04/2012 62 Kg
avendo una corporatura non molto sottile, qualche chiletto in più tutto sommato lo posso anche portare, ma al momento ne ho davvero troppo. Mi accontenterei di perdere peso anche più lentamente, ma mi rendo conto che se non si vedono risultati in tempi abbastanza ristretti, si finisce per cedere e lasciar perdere tutto.
Non voglio pesarmi prima del 19/03 dove spero di trovare almeno un chiletto in meno, ma vieniamo a noi;
5/03/2012
COLAZIONE
un bicchiere di latte e caffè
2 fette biscottate ---> per un totale di 270 calorie (e come salgono in fretta )
PS: leggendo i messaggi ho visto sotto molte di voi quei bellissimi disegnini che come una bilancia segnano il peso la voglio pure iooooooooooooo!!! Ci ho provato ma non ci riesco sarei molto grata se qualcuna di voi la facesse per me, o mi spiegasse passo passo come devo fare, grazieeeeeeeeeeeee
peso al 25/02/2012 kg 66.4
inizio DR semidissociata 26/02/2012 (speriamo!)
prima settimana - 0.2 kg (ciclo)
seconda settimana - 0.300 (poteva andare meglio)
terza settimana + 0,900 (mannaggia a me e agli stravizi )
quarta e quinta settimana e pure sesta non mi ricordo piu' ma ipotiroidismo quindi gonfiore diffuso
cmq sabato 7/4/2012 kg 65.4
Caspita come è attivo questo forum la mia discussione in poche ore è scivolata in basso
Ore dieci, si è aperta una voragine nello stomaco e ho preso uno yogurt, quelli cremosi della parmalat. Mia mamma ha gettato la confezione e nn ho potuto leggere le calorie precise, ma credo all’incirca 140
E siamo ad un totale di 410 calorie
Ora passiamo al PRANZO:
250g di minestrone per 110 calorie
Pane max 50 grammi per 140 calorie
sarò a casa del mio ragazzo che sta a letto con la febbre, nel pomeriggio sarà consumata sicuramente una tazza di tè..diciamo che arriverò prima di cena con 700 calorie consumate, e poi vediamo
Allora, nel pomeriggio mi è venuto un langorino
ho consumato un pacchetto di crackers per 120 calorie
totale della giornata fino ad ora 820 calorie
però c'è un problema sono tornata ora a casa decisa a farmi una cenetta light e vedo che mia mamma sta facendo la pizza in casa..ma insomma mamma!?!
cmq mi sono preparata, broccoli, con un pò di ricotta e una fettina di pane per 260 calorie
totale 1080
aggiungendo una fettina di pizza alla quale nn riuscirò a resistere raggiungerò le 1200 calorie
Buongiorno ragazze Ho pensato di scrivere qualcosa di me, dato che mi sono raccontata davvero poco..ho 25 anni, sono della provincia di Napoli, sto ancora agli ultimi esami della laurea triennale, ed ho un fidanzato con qualche annetto in più di me, con il quale sto da quasi da due anni.
Sono sempre stata la bella bimba paffuta, quella che mangiava tutte le pappette e che risultava simpatica a tutti per le guanciotte rosse e piene, ma i kg in più si sono trasformati in un vero e proprio complesso all’età delle scuole medie. Vestivo con dei maglioni extra-large che davvero non so dove riuscissi a trovare. Sono alta 1,53 cm, e verso i 14 anni ho messo piede per la prima volta da un dietologo. Pesavo 62 kg e la dieta era valida.
Seguendola sono arrivata a 58 kg in poco più di due mesi..poi ho cominciato a non seguirla più, ma senza accorgermene avevo imparato a mangiare in maniera corretta e mi sono ritrovata a pesare intorno ai 56 kg, più o meno fino alla fine del liceo. In quel periodo ero cmq tonda, ma stavo bene, ed ecco perché è diventato il mio attuale traguardo, anche se il mio peso ideale dovrebbe essere intorno ai 53 kg, ma ho una corporatura cmq abbastanza grossa, quindi non pretendo di diventare un grissino.
Con l’inizio dell’università, gli orari sballati, lo stress degli esami, ho preso peso velocemente fino ad arrivare ai miei 64 kg che oramai mi porto addosso da 5-6 anni. Più volte ho provato a riprendere la dieta, ma con scarsi risultati..e ho la sensazione di ingrassare con ogni briciola di pane che mangio..ed ecco perché devo provare a rifarla in maniera rigorosa, per capire se facendola in maniera precisa riesco a dimagrire, o c’è qualcosa che non va. A volte ho quella sensazione che forse accomuna molte ragazze in sovrapeso, che il mio metabolismo sia diventato una lumaca, e pur mangiando meno degli altri mi ritrovo con i kg in più. Probabilmente l’unico problema sarà la mia mancanza di costanza..ma proviamo e vediamo come va
Ora devo andare che il treno mi aspetta, oggi al ritorno scriverò il resto.
Baci buona giornata
vedrai che se riuscirai ad essere piu' costante i risultati arriveranno Maira!
per quanto riguarda la pizza di mamma fatta in casa no.....non se ne puo' fare a meno è un delitto non assaggiarla o cmq non farci una bella cena. Magari di alla mamma di avvertirti prima così da concentrare i carboidrati la sera ed evitare quelli di pranzo.
Io fino verso maggio faccio sempre la pizza il sabato sera per la mia famiglia e mi viene iperbuona che non ce la posso fare a non provarla è troppo un delitto quindi me la mangio e a pranzo mangio solo proteine e verdure e mezza porzione di frutta.
peso al 25/02/2012 kg 66.4
inizio DR semidissociata 26/02/2012 (speriamo!)
prima settimana - 0.2 kg (ciclo)
seconda settimana - 0.300 (poteva andare meglio)
terza settimana + 0,900 (mannaggia a me e agli stravizi )
quarta e quinta settimana e pure sesta non mi ricordo piu' ma ipotiroidismo quindi gonfiore diffuso
cmq sabato 7/4/2012 kg 65.4
Eh sì anch'io penso che sia una questione di costanza
Oggi sono stata abbastanza brava
COLAZIONE latte e caffè più una manciata di cereali
Non ho fatto lo spuntino perchè stavo all'univ e penso che non lo farò neppure oggi pom dato che ho finito di mangiare da dieci minuti
PRANZO cavolfiore e hamburger..uno e mezzo, e una fetta di pane
CENA 80g di tortellini..e se ho ancora fame ancora cavolfiore
Non vi stupite se in questo periodo mangio cavolfiore mattina e sera..abbiamo un piccolo orticello, e questo è il periodo dei cavolfiori e quindi...cavolfiore a volontà!
Facendo i conti resto nelle 1200 calorie.
Pensate siano troppe, dato il mio metro e cinquanta?
Ciao Maira
Ho visto che sei passata nel mio diario e quindi da buona curiosona sono venuta a sbirciare il tuo . La prima cosa che mi ha colpita è come fai a raggiungere 270 calorie bevendo solo il latte con 2 fettebiscottate ?Bevi latte intero? Io morirei di fame facendo una colazione così povera
Comunque se seguirai una giusta alimentazione,non facendoti mancare nulla e non scendendo mai sotto le 1200Kcal,otterrai i risultati. Se poi ci aggiungessi anche del movimento,sempre che tu gia non lo faccia,sarebbe il top
SOPRATTUTTO COSTANZA,COSTANZA E COSTANZA -che non è la velina di striscia-
Un bacio
Segnalibri