Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 200

Discussione: "5 maggio - 3 agosto"

1. Predefinito Ciao..

Citazione Originariamente Scritto da martina1978 Visualizza Messaggio
    4° giorno

COLAZIONE= 1 tazza di latte di soia + 3 fette integrali al miele

PRANZO= 1 fettina di petto di pollo alla griglia - 1 piatto di cavoletti al vapore con 1 cc di gomasio e 2 cc di olio evo

CENA= 60 g di riso integrale al pomodoro e gomasio + insalata verde condita con 1 cc di gomasio e 2 cc di olio evo

THE/TISANE/VARIE= 1 lt tisana di bardana - a tazza di tisana Finocarbo - 2 misurini di succo di mirtillo - carbone vegetale - lievito di birra

ALLENAMENTO= corsa 6'x4 - glutei (slanci indietro e laterali) 20x4 - squat 20x4

TRATTAMENTI= massaggio cosce e glutei con acqua fredda e Somatoline - massaggio plantare - massaggio seno con crema rassodante

Ciao... scusa tanto ma io son nuova da queste parti e mi devo ancora ambientare un po'.. sono interessata a quelle tisane che prendi.. te le ha prescritte qualcuno?? A che cosa servono? Aiutano nella battaglia contro i chili di troppo??

INIZIO DIETA LU 27/02/12: 77 Kg
    PESO ve 15/06/12 : 66,900 (tot: -10,100 in 16 settimane) (- 0,250 nell'ultima settimana)
    PROSSIMO OBIETTIVO: 66 KG AL 30-06-12
    IL MIO PRIMO DIARIO:http://www.dietaround.com/forum/diar...on-mollare.htm
    I MIEI PROGRESSI:http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1069129

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da penelope11 Visualizza Messaggio
    Ciao... scusa tanto ma io son nuova da queste parti e mi devo ancora ambientare un po'.. sono interessata a quelle tisane che prendi.. te le ha prescritte qualcuno?? A che cosa servono? Aiutano nella battaglia contro i chili di troppo??
    Ciao!

Io sono un po' fissata con le tisane e me le faccio preparare dalla mia erborista. Nello specifico, il tarassaco ha un ottimo effetto drenante e depurativo per il fegato.
    Il mio diario

"Non esistono donne brutte, solo donne pigre" [Coco Chanel]

3. Predefinito

Claudia ha ragione. Oggi sono stata come "fulminata".

Non sto a dieta perchè ho segnato un giorno sul calendario. Anzi, non sto a dieta proprio, ma cerco di volermi bene e regolarmi in tutte le occasioni.

Non corro perchè ho segnato un giorno sul calendario. Corro perchè mi fa stare bene, mi piace, mi modella.

Non smetto di fumare perchè ho segnato un giorno sul calendario, ma perchè mi fa bene.

Non voglio essere magra per l'estate. Voglio essere magra sempre.

Il mio volermi bene non deve cominciare per forza la mattina presto. Posso decidere anche adesso di svoltare la giornata.

Contare i giorni serve soltanto a farmi sentire tutto questo come una transizione, mentre deve essere una regola, quella di volermi bene. Una regola valida sempre e non per 10, 100 o 1000 giorni.

Così facendo non faccio che interrompermi e danneggiare ancora di più il mio fisico. Non so com'è che mi sembra di averlo capito...

Lo scrivo qui, ma lo dico a me stessa.
    Il mio diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martina1978 Visualizza Messaggio
    Claudia ha ragione. Oggi sono stata come "fulminata".

Non sto a dieta perchè ho segnato un giorno sul calendario. Anzi, non sto a dieta proprio, ma cerco di volermi bene e regolarmi in tutte le occasioni.

Non corro perchè ho segnato un giorno sul calendario. Corro perchè mi fa stare bene, mi piace, mi modella.

Non smetto di fumare perchè ho segnato un giorno sul calendario, ma perchè mi fa bene.

Non voglio essere magra per l'estate. Voglio essere magra sempre.

Il mio volermi bene non deve cominciare per forza la mattina presto. Posso decidere anche adesso di svoltare la giornata.

Contare i giorni serve soltanto a farmi sentire tutto questo come una transizione, mentre deve essere una regola, quella di volermi bene. Una regola valida sempre e non per 10, 100 o 1000 giorni.

Così facendo non faccio che interrompermi e danneggiare ancora di più il mio fisico. Non so com'è che mi sembra di averlo capito...

Lo scrivo qui, ma lo dico a me stessa.
    questo te lo metti in firma e te lo rileggi fino all'esaurimento quando ti prende la luna storta.
    meglio tardi che mai sora marti, meglio tardi che mai.
    e lo sapevo che ci saresti arrivata, e io amo tua nonna e il suo monastero se i risultati sono questi.
    la teoria finalmente la sai ora vedi di metterla in pratica. te vojo bene assai

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara31 Visualizza Messaggio
    questo te lo metti in firma e te lo rileggi fino all'esaurimento quando ti prende la luna storta.
    meglio tardi che mai sora marti, meglio tardi che mai.
    e lo sapevo che ci saresti arrivata, e io amo tua nonna e il suo monastero se i risultati sono questi.
    la teoria finalmente la sai ora vedi di metterla in pratica. te vojo bene assai
    No niente più fisse, lo giuro. E se qualcosa andrà storto...lo scriverò lo stesso! Pesata ogni giovedì e basta. Solo così ce la posso fare.
    Il mio diario

Predefinito

Parole santissime!

Domani mattina anche io punterò la sveglia presto per ricominciare a correre, perchè mi voglio bene!

Grazie!

Stefy, mammina in corsa per riacciuffare il normopeso di Martina e Matteo

Il mio primo diario
    Il mio secondo diario
    Il mio terzo diario

Predefinito

Like.
    Absolutely Like.
    Luvi
    In cerca di Pace

Il mio Diario

8. Predefinito

Ciao donne belle,

io scappo per il weekend.

Ci sentiamo lunedì!

Il mio diario

Predefinito

buon week end bella donna

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

Buon week-end!

Stefy, mammina in corsa per riacciuffare il normopeso di Martina e Matteo

Il mio primo diario
    Il mio secondo diario
    Il mio terzo diario

Discussione Chiusa
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 14 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni