Originariamente Scritto da
Giorgina88
Buongiorno amiche mie,
stamattina va molto meglio, anche perchè batte il sole!!!!!!!!!!!!!
Ieri era una giornata iniziata storta....
innanzitutto da mia mamma e il mio compagno dormiamo in un letto a una piazza e mezzo e con il mio poderoso sedere, ieri che era la terza notte ho dirmito malissimo e mi sono svegliata già nervosa con degli occhi gonfissimi... poi tornati a casa il mio ocmpagno è dovuto andare a fare delle commissioni, aveva bisogno di chiedermi una cosa, ma avevo lasciato il cell in borsa silenzioso quindi è tornato a casa imbestialito...
ed ecco che la giornata si è rovinata da sè con nervosismo e tutto il correlato

poi nei cambi di stagione hosempre un po' di tristezza latente.... dicono che sia la depressione a portare questi sbalzi di umore.... io credo sia il ciclo in arrivo che durante i cambi di stagione fa il pazzo!!!
Mentre vi scrivo mi sto mangiando 3 frollini con latte soya e caffè e, dopo la pesata di ieri mattina di ben 140.7Kg, questa mattina mi ha dato 139.1 Kg....
quindi nonostante l'abbuffata di ieri (e la non cena), sono riuscita a sgonfiare lo stesso gli eccessi del week end!!
Giovedi pesata... prendo quello che viene, basta che da oggi si va avanti come ho fatto fino ad ora!!!!!!!!
Blue mi ha dato dei consigli sulla dieta delle letterine che sono arrivati a fagiolo ieri sera: il destino mi ha detto che devo assolutamente recuperare!!
Oggi che si fa???
Io devo pulire assolutamente: le giornate così lasciano in casa una brutta aria, che devo cacciare via immediatamente!
PUSSA VIA!!!
un bacio grande e grazie per essere con me!!!
Segnalibri