Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 93 di 148 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1472

Discussione: Ed ecco l'INIZIO!

Predefinito

Giorgi, scusa se te lo dico ma dopo tutto il supporto che hai dato al tuo compagno una reazione del genere non te la meriti.

Detto questo, che tutto sommato sarebbero anche affaracci tuoi...

La dieta... Credo non serva nemmeno ripeterlo... E' ovvio che se non pranzi decentemente hai fame dopo, e fame vera, difficile da controllare.

La vera debolezza è stata mangiare poco a pranzo.

Adesso con calma torna in careggiata, sei stata un portento fino ad ora e non farti buttare giù da un episodio isolato di una tua debolezza.
    Sei perfettamente in grado. Sei una donna fortissima.

Un bacio
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FirstFire Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per il tuo compagno.. MA COME SI PERMETTE?!
    Giorgina non sei una delusione!!! La dieta è un percorso!! Si cade e si ci rialza!!
    Sei stata bravissima! E sei bravissima anche quando hai un'abbuffata! Capita a tutte! E per questo non ti devi sminuire!!!

Piuttosto ora rilassati e pensa che da adesso in poi andrà sempre meglio! Ormai è andata è inutile rimurginare sul passato!!

Ti capisco, perchè io addirittura l'ho interrotta per un mese intero! E dopo per ritornare in carreggiata è stata una faticaccia!
    Però è fattibile! Ripetiti quello che vuoi! Immagina i tuoi colleghi quando entri in una stanza con le faccie scioccate che ti dicono quanto sei dimagrita!! Immagina il costume nuovo che ti viene addirittura largo!! Fai una lista, fai qualunque cosa ti venga in mente per ritornare in carreggiata!

Inoltre dato che segui le letterine ti do un consiglio.. io le letterine me le conto solo per la colazione (ormai so a memoria quanti cereali e quanto latte prendere) a pranzo mangio quello che c'è (la pasta mi ricordo però che non devo superare certe quantità), aggiungo la verdura, la frutta e poi vedi come sei sazia
    Poi fai lo spuntino e a cena vedi quante letterine ti sono rimaste.. e ti assicuro che te ne saranno rimaste tante Così hai mangiato con tranquillità e senza assilli ricordandoti magari solo cosa ti fa comodo ricordare
    Ciao first!!!!
    Sul fatto che non doveva dirlo hai pienamente ragione, però lui mi conosce molto bene e l'ha fatto per darmi una bella scrollata....
    da quando lo conosco sono solo ingrassata e l'anno scroso avevo perso qualche kilo, ma avevo poi abbandonato...
    così quando ho ricominciato la dieta quest'anno gli ho chiesto di starmi vicino e bacchettarmi quando necessario... infiliamoci il fatto che era ero nervosissimo, ecco cosa ne è venuto fuori! Infatti ieri sera mi ha chiesto scusa a suo modo (è del segno dei pesci ocme mia mamma e dire che sono orgogliosi è dire poco!!)
    Comunque grazie grazie tantissimo, veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per il fatto delle letterine infatti hai proprio ragionissimo!! Anzi, mangio anche + di prima, perchè la frutta non la mangiavo quasi mai per paura degli zuccheri!!
    Per entrare in una stanza e vedermi magra: un sogno che vorrei realizzare!!
    Poi il costume largo....mi accontento del costume che mi stia bene
    grazie super first!! Sei un tesoro come sempre

Citazione Originariamente Scritto da Ortensia71 Visualizza Messaggio
    Giorgina, ma con un pranzo così misero, chiunque si mangerebbe due piatti di pasta a merenda
    Come ti viene in mente di stare senza spuntino di metà mattina e di saltare sia i carbo sia la frutta a pranzo?
    Mangiaaaaaa
    Ciao amica! Si, forse forse hai ragione.... ahahah (troviamo le scuse)
    GRAZIE COMUNQUE!!! oggi infatti programmo tutto per benino!!

Citazione Originariamente Scritto da Fede89 Visualizza Messaggio
    Giorgi, scusa se te lo dico ma dopo tutto il supporto che hai dato al tuo compagno una reazione del genere non te la meriti.

Detto questo, che tutto sommato sarebbero anche affaracci tuoi...

La dieta... Credo non serva nemmeno ripeterlo... E' ovvio che se non pranzi decentemente hai fame dopo, e fame vera, difficile da controllare.

La vera debolezza è stata mangiare poco a pranzo.

Adesso con calma torna in careggiata, sei stata un portento fino ad ora e non farti buttare giù da un episodio isolato di una tua debolezza.
    Sei perfettamente in grado. Sei una donna fortissima.

Un bacio
    Ciao tesoro, se non volevo che voi commmentaste la mia vita non ve la scriverei qui, perciò siete autorizzate a commentare come + vi piace e come pensate tutto ciò che scrivo!! Innanzitutto è molto istruttivo per me ascoltare i consigli di altre persone, poi il vostro supporto è fondamentale!
    Per il mio compagno hai ragione, non me la meritavo....
    solo che ieri era nervoso fradicio, aveva appena ricevuto una telefonata che aveva peggiorato il suo nervosismo... in + quando ho ricominciato questa dieta, gli ho chiesto di farmela continuare a tutti i costi, e lui voleva spronarmi.....
    si ha esagerato.... ma mia ha cheisto scusa a modo suo....
    e poi sai una cosa?? Forse mi e servito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dico forse perchè non vorrei ricadere in tentazione....
    grazie tesoro, veramente

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Buongiorno amiche mie,
    stamattina va molto meglio, anche perchè batte il sole!!!!!!!!!!!!!
    Ieri era una giornata iniziata storta....
    innanzitutto da mia mamma e il mio compagno dormiamo in un letto a una piazza e mezzo e con il mio poderoso sedere, ieri che era la terza notte ho dirmito malissimo e mi sono svegliata già nervosa con degli occhi gonfissimi... poi tornati a casa il mio ocmpagno è dovuto andare a fare delle commissioni, aveva bisogno di chiedermi una cosa, ma avevo lasciato il cell in borsa silenzioso quindi è tornato a casa imbestialito...
    ed ecco che la giornata si è rovinata da sè con nervosismo e tutto il correlato
    poi nei cambi di stagione hosempre un po' di tristezza latente.... dicono che sia la depressione a portare questi sbalzi di umore.... io credo sia il ciclo in arrivo che durante i cambi di stagione fa il pazzo!!!
    Mentre vi scrivo mi sto mangiando 3 frollini con latte soya e caffè e, dopo la pesata di ieri mattina di ben 140.7Kg, questa mattina mi ha dato 139.1 Kg....
    quindi nonostante l'abbuffata di ieri (e la non cena), sono riuscita a sgonfiare lo stesso gli eccessi del week end!!
    Giovedi pesata... prendo quello che viene, basta che da oggi si va avanti come ho fatto fino ad ora!!!!!!!!
    Blue mi ha dato dei consigli sulla dieta delle letterine che sono arrivati a fagiolo ieri sera: il destino mi ha detto che devo assolutamente recuperare!!
    Oggi che si fa???
    Io devo pulire assolutamente: le giornate così lasciano in casa una brutta aria, che devo cacciare via immediatamente!
    PUSSA VIA!!!
    un bacio grande e grazie per essere con me!!!

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgina88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno amiche mie,
    stamattina va molto meglio, anche perchè batte il sole!!!!!!!!!!!!!
    Ieri era una giornata iniziata storta....
    innanzitutto da mia mamma e il mio compagno dormiamo in un letto a una piazza e mezzo e con il mio poderoso sedere, ieri che era la terza notte ho dirmito malissimo e mi sono svegliata già nervosa con degli occhi gonfissimi... poi tornati a casa il mio ocmpagno è dovuto andare a fare delle commissioni, aveva bisogno di chiedermi una cosa, ma avevo lasciato il cell in borsa silenzioso quindi è tornato a casa imbestialito...
    ed ecco che la giornata si è rovinata da sè con nervosismo e tutto il correlato
    poi nei cambi di stagione hosempre un po' di tristezza latente.... dicono che sia la depressione a portare questi sbalzi di umore.... io credo sia il ciclo in arrivo che durante i cambi di stagione fa il pazzo!!!
    Mentre vi scrivo mi sto mangiando 3 frollini con latte soya e caffè e, dopo la pesata di ieri mattina di ben 140.7Kg, questa mattina mi ha dato 139.1 Kg....
    quindi nonostante l'abbuffata di ieri (e la non cena), sono riuscita a sgonfiare lo stesso gli eccessi del week end!!
    Giovedi pesata... prendo quello che viene, basta che da oggi si va avanti come ho fatto fino ad ora!!!!!!!!
    Blue mi ha dato dei consigli sulla dieta delle letterine che sono arrivati a fagiolo ieri sera: il destino mi ha detto che devo assolutamente recuperare!!
    Oggi che si fa???
    Io devo pulire assolutamente: le giornate così lasciano in casa una brutta aria, che devo cacciare via immediatamente!
    PUSSA VIA!!!
    un bacio grande e grazie per essere con me!!!
    ciao giorgina!! cosi ti voglio sentire!!!
    le brutte giornate capitano... col ciclo in arrivo poi capitano più facilmente!
    L'importante è che l'abbiamo chiusa con ieri e da oggi più forti di prima!!!!
    sono sicura che ora ti rimetti in carreggiata! ieri una mia amica mi diceva che i cambiamenti importanti non si possono iniziare di lunedi...quinid buon REINIZIO dieta del mertedi.... anche io l ho iniziata di settimana..magari porta bene XD
    a parte lo scherzo, tu lo sai quanto sai fare e quanto bene....hai perso tanto, sei bravissima... c'è stato un attimo di stallo, ma ora si riparte come il vento!!!! un bacione

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

Predefinito

Buongiorno amica,
    sono contenta che oggi vada meglio! Hai tutto il nostro sostegno, sei stata forte e bravissima fino ad ora e sono convinta che da oggi riprenderai in mano la situazione riuscirai a portare a termine il tuo percorso che fino ad ora è stato veramente esemplare! Quindi, gambe in spalla e si ricomincia più forti di prima!
    Per quanto riguarda la discussione con il tuo compagno.. io credo che le cose che ti ha detto siano state dettate solo dal nervosismo! Quando si litiga si dicono cose che non si pensano e le si ingigantiscono sempre! E, poi, lo sappiamo, capita a tutti di avere delle giornate no!
    Oggi che fai?
    Io studio e bevo tanta acqua! :P
    Un bacioneeee e un abbraccio forti! :*****

6. Predefinito

Ok stavo partando con il bastone ma ho visto che oggi stai meglio, quindi lo ripongo
    La bastonata non sarebbe stata per lo scivolone, ci mancherebbe...capita, è capitato e capiterà a tutte! Sei unana, non sei un automa da programmare!!! E comunque...anche le macchine possono fare cilecca!!!
    Io mi arrabbio perchè con un pasto MISERO come il tuo è NORMALE sbranare anche il tavolo!!!!!!! Ricorda una regola fondamentale: mai alzarsi da tavola ancora affamate!! Si fanno danni doppi nei pasti successivi!!!

Giò....ci vuole tempo e pazienza. Imparare a mangiare bene! E con le letterine sei sulla buonissima strada....Blue e il suo percorso insegnano no????

Dai forza....gambe in spalla e sgambettare!!! Opopopopop!!!!!

Noi siam qui....più con gli abbracci che con i bastoni, ma ci siamo
    Da adesso, su tutto....fino in fondo

Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
    Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
    Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
    I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piesse78 Visualizza Messaggio
    Ok stavo partando con il bastone ma ho visto che oggi stai meglio, quindi lo ripongo
    La bastonata non sarebbe stata per lo scivolone, ci mancherebbe...capita, è capitato e capiterà a tutte! Sei unana, non sei un automa da programmare!!! E comunque...anche le macchine possono fare cilecca!!!
    Io mi arrabbio perchè con un pasto MISERO come il tuo è NORMALE sbranare anche il tavolo!!!!!!! Ricorda una regola fondamentale: mai alzarsi da tavola ancora affamate!! Si fanno danni doppi nei pasti successivi!!!
    Concordo pienamente e totalmente, è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

8. Predefinito

Siamo tutte con te!!!
    Forza forza!!!

Diary n°7
    Ricettine!
    Metodo a Dieta Libera
    OBIETTIVO: stabilizzarmi in fascia 56 kg (-45kg!) con max oscillazioni di 2kg!
    La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    ciao giorgina!! cosi ti voglio sentire!!!
    le brutte giornate capitano... col ciclo in arrivo poi capitano più facilmente!
    L'importante è che l'abbiamo chiusa con ieri e da oggi più forti di prima!!!!
    sono sicura che ora ti rimetti in carreggiata! ieri una mia amica mi diceva che i cambiamenti importanti non si possono iniziare di lunedi...quinid buon REINIZIO dieta del mertedi.... anche io l ho iniziata di settimana..magari porta bene XD
    a parte lo scherzo, tu lo sai quanto sai fare e quanto bene....hai perso tanto, sei bravissima... c'è stato un attimo di stallo, ma ora si riparte come il vento!!!! un bacione

Oggi sono fiera fiera di me!!!!!!!!!!!!! Sono stata brava e ho detto tantissimi no!!!
    Ahahah il lunedi è sempre una brutta giornata
    mio babbo invece dice: nè di marte nè di venerdi, si parte e si viene!!! AHAHAHAHA
    lui è proprio fissato: guai a iniziare qualcosa di martedi o venerdi.....
    GRAZIE AMICA PER IL TUO SUPPORTO!!!!!!!!!!!
    Tu come è andata la giornata???????

Citazione Originariamente Scritto da Daddy87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno amica,
    sono contenta che oggi vada meglio! Hai tutto il nostro sostegno, sei stata forte e bravissima fino ad ora e sono convinta che da oggi riprenderai in mano la situazione riuscirai a portare a termine il tuo percorso che fino ad ora è stato veramente esemplare! Quindi, gambe in spalla e si ricomincia più forti di prima!
    Per quanto riguarda la discussione con il tuo compagno.. io credo che le cose che ti ha detto siano state dettate solo dal nervosismo! Quando si litiga si dicono cose che non si pensano e le si ingigantiscono sempre! E, poi, lo sappiamo, capita a tutti di avere delle giornate no!
    Oggi che fai?
    Io studio e bevo tanta acqua! :P
    Un bacioneeee e un abbraccio forti! :*****
    grazie tesoro!!!! In spallissima!!!!!!!!!!!
    Si, infatti è proprio così!! E' solo che già ieri era una giornata di sonforto.... figuriamoci....
    ma tutto ok, come sempre
    e invece tu???? Ci sono delle novità??????
    questa mattina ho fatto le pulizie, e oggi pomeriggio qualche commissione!
    che brava con lo studio... uffa.... anche io devo studiar perchè gli esami si avvicinano!!!!
    DOMANI, DOMANI, DOMANI!!!!

Citazione Originariamente Scritto da piesse78 Visualizza Messaggio

Giò....ci vuole tempo e pazienza. Imparare a mangiare bene! E con le letterine sei sulla buonissima strada....Blue e il suo percorso insegnano no????

Dai forza....gambe in spalla e sgambettare!!! Opopopopop!!!!!

Noi siam qui....più con gli abbracci che con i bastoni, ma ci siamo
    Ciao tesoro! Si, hai ragione... infatti voglio fare il super fenomeno a fare pasti da uccellini, poi....
    invece oggi è andata alla perfezione, tutto come avevo organizzato!!!
    Si, lo so che gli scivoloni sono normali, ma in fondo erano quasi 10 giorni e avevo paura di non arrestare questo vortice... e invece... sembra che ce l'ho fatta.... domani si riparte con unb altro giorno e spero proprio vada come quello di oggi
    lei bella donna come sta??????

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede89 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente e totalmente, è importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si è vero!!!!!
    bacibacibaci

Citazione Originariamente Scritto da blue82 Visualizza Messaggio
    Siamo tutte con te!!!
    Forza forza!!!
    Ciao blue!!!!!! Che bello averti nel mio diario!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Così puoi bastonarmi
    Ora posto il mio menu di oggi (ho sforato un pochino con le D )
    Un abbraccio forte

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato