Buongiorno amiche mie!!!
Questa notte, come consigliato dal dentista, ho dormito con 4 cuscini (perchè se stavo bassa, ci arrivava il sangue e mi batteva... boh...)! Per il dente no problem, ho dormito benissimo!! Solo che in una posizione diversa, praticamente sempre a pancia in su o sul fianco destro, ora ho male alla cervicale
Ieri mi è stato vietato di effettuare un qualsiasi risciacquo o lavaggio per 24 ore, e stamattina ho un alito....
il problema è che ora ho una cresima e qualcosa devo fare, così anticipo i lavaggi con il colluttorio (anche se ho un po' di paurina che mi possa fare male)!
Infatti ci ho guardato e ho una bella sacca rossa rossa che ha coperto la voragine che c'era ieri
Veloci le mie piastrine! E pensare che io avevo paura a farmi le analisi perchè così grassa avevo proprio paura del diabete!! Ma a questo punto, con il sangue che dopo 20 minuti era fermo, credo io possa stare tranquilla, no amiche?????
Appunto questa mattina ci sono le cresime, e mmi tocca cantare (ma non credo che ci riuscirò causa mal di gola!!), infatti venerdi avevo già organizzato tutto e delegato il + possibile!
Ora sono indecisa se prendere un oki o meno.... i dilemmi della vita!
ma ragazze, ditemi, non è che sono un po' prolissa?????
Mi rendo conto di essere come james joyce nell'ulisse: PARLO A RUOTA LIBERA!!
Buona domenica![]()

....
o magari un bel frappè
ma perchè appena decido che voglio mangiare meno, mi vengono tutte le voglie??? Accidenti a me!!!
non lava più un bicchiere, poi ieri sera mi fa "amore..ci sono i piatti da fare..ma non lo dico perchè li devi fare tu" e io nun li ho fatti 

Però con l'oki tutto passato!!! Stasera mi sono anche sgulvanita i taralli 

Segnalibri