Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 84 di 148 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1472

Discussione: Ed ecco l'INIZIO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeglos Visualizza Messaggio
    latte e caffè buonissimo!!!
    e poi se ne hai voglia pure un po di gelato! tanto oggi col menu ci sei andata davvero leggera...e con quel dolore un dolcino te lo puoi permettere!!!

Io un pò cosi...brutta giornata ma per fortuna fra poco mi metto a letto e domani è un altro giorno!
    buongiorno tesoro, alla fine sono andata di GELATOOOOOOOO
    come è andata questa notte?? Ha portato consiglio, come hai scritto sul tuo diario?
    Un forte abbraccio

Citazione Originariamente Scritto da pandino Visualizza Messaggio
    coraggio per il dente.... vedrai che sarà meno duro del previsto...
    Ciao pandino, questa notte ho dormito come un angioletto, un po' scomoda perchè avevo 4 cuscini, ma mi sarò svegliata solo un paio di volte
    tu amica mia come stai?????? il lavoro???
    Citazione Originariamente Scritto da gardenia83 Visualizza Messaggio
    Povera stella...deve aver fatti un male cane!! ma non approfittarne troppo con il fatto della pausa dieta mi raccomando...!!!Cerca comunque di riposare e mangia gelati!!!che fa bene in queste occasioni.. certi che il passato freddo non riuscirei mai a mangiarlo!! sei coraggiosa!! un bacino sulla bua!! smack!!!
    Ciao gardenia, sinceramente pensavo peggio!!!!Non mi hanno dato nè un punto, nè l'antibiotico!!!!!!!!! Poi stanotte ho dormito bene senza oki, nulla
    io adoro le cose fredde!!! Se mi presenti un piatto bollente, io aspetto che si raffredda!!!!
    Infatti mia mamma con me e mia sorella cucina il pomeriggio, così la sera è tutto freddo e !
    Ora io qui cucino il pomeriggio per me, e la sera per che invece adora le cose bollenti!
    baci tesoro
    Citazione Originariamente Scritto da Kle Visualizza Messaggio
    Il passato freddo non ispira nemmeno me, com'è?
    Comunque io andrei di gelato e succo d'arancia, così disinfetti (se non ti brucia).

Comunque visto che da fastidio sto sentir tirare? Poi a te sarà stato peggio perchè ancora non aveva fatto tanto effetto l'anestesia...
    ma è buonissimo!! Io anche il brodo lo mangio freddo!! La pasta, la piadina, la pizza!!! TUTTO FREDDO Lascia stare per il tirare... poi questo un omone alto ormai mi smontava la madibola!!!
    A proposito.... ma a te faceva male la gola?? Perchè io proprio lì a sinistra ho un male terribile, che faccio una fatica a deglutire!

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Buongiorno amiche mie!!!
    Questa notte, come consigliato dal dentista, ho dormito con 4 cuscini (perchè se stavo bassa, ci arrivava il sangue e mi batteva... boh...)! Per il dente no problem, ho dormito benissimo!! Solo che in una posizione diversa, praticamente sempre a pancia in su o sul fianco destro, ora ho male alla cervicale
    Ieri mi è stato vietato di effettuare un qualsiasi risciacquo o lavaggio per 24 ore, e stamattina ho un alito ....
    il problema è che ora ho una cresima e qualcosa devo fare, così anticipo i lavaggi con il colluttorio (anche se ho un po' di paurina che mi possa fare male) !
    Infatti ci ho guardato e ho una bella sacca rossa rossa che ha coperto la voragine che c'era ieri
    Veloci le mie piastrine! E pensare che io avevo paura a farmi le analisi perchè così grassa avevo proprio paura del diabete!! Ma a questo punto, con il sangue che dopo 20 minuti era fermo, credo io possa stare tranquilla, no amiche?????
    Appunto questa mattina ci sono le cresime, e mmi tocca cantare (ma non credo che ci riuscirò causa mal di gola!!), infatti venerdi avevo già organizzato tutto e delegato il + possibile!
    Ora sono indecisa se prendere un oki o meno.... i dilemmi della vita!
    ma ragazze, ditemi, non è che sono un po' prolissa?????
    Mi rendo conto di essere come james joyce nell'ulisse: PARLO A RUOTA LIBERA!!
    Buona domenica

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Giorgina bella ciaooooooooooo

per prima cosa complimenti per il peso che continua ad andare giù, hai una costanza veramente invidiabile e complimenti anche per il dentista, comportamento esemplare, io avrei pianto come un bebè

leggendo il tuo diario mi è venuta voglia di gelato o magari un bel frappè ma perchè appena decido che voglio mangiare meno, mi vengono tutte le voglie??? Accidenti a me!!!

Ciao cara buona giornata

Ps: e complimenti per il tuo compagno che pulisce casa! Il mio ha un lavandino pieno di piatti da...fammi pensare..non so di preciso ma inizio settimana, e per me possono stare lì non lava più un bicchiere, poi ieri sera mi fa "amore..ci sono i piatti da fare..ma non lo dico perchè li devi fare tu" e io nun li ho fatti

ciao cara

11/03/2013 PESO 67,4 Kg
    18/03/2013 PESO 66,8 Kg
    25/03/2013 PESO 67 Kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ieto-fine.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maira86 Visualizza Messaggio
    Giorgina bella ciaooooooooooo

per prima cosa complimenti per il peso che continua ad andare giù, hai una costanza veramente invidiabile e complimenti anche per il dentista, comportamento esemplare, io avrei pianto come un bebè

leggendo il tuo diario mi è venuta voglia di gelato o magari un bel frappè ma perchè appena decido che voglio mangiare meno, mi vengono tutte le voglie??? Accidenti a me!!!

Ciao cara buona giornata

Ps: e complimenti per il tuo compagno che pulisce casa! Il mio ha un lavandino pieno di piatti da...fammi pensare..non so di preciso ma inizio settimana, e per me possono stare lì non lava più un bicchiere, poi ieri sera mi fa "amore..ci sono i piatti da fare..ma non lo dico perchè li devi fare tu" e io nun li ho fatti

ciao cara
    ahahah tesorooooo che ti avevo detto?????????????
    SE LI VIZI TROPPO POI NON FANNO + NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mio compagno se glielo chiedo non fa nulla, ma se vede che non ho tempo o sto male (tipo ieri), non mi fa alzare dal divano!!!
    Poi però appena mi vede che sto meglio.... bye bye buonanotte ai suonatori
    infatti ho preparato la cena io e ho anche sparecchiato
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sono proprio resa conto che il dimagrire, con la mia mole, è proprio una necessità!
    Quindi, spero di continuare almento fino ai 130 Kg e arrivare ad agosto con 125... speriamo... BACIIIIIIIII

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Buona domenica giorgi....
    Mi dispiace per il dente, spero passi in fretta il fastidio

Buona cresimaaaa
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

Predefinito

Tesoro mio,
    bene..sono contenta che non faccia troppo male, be' è normale un po' di fastidio, ma l'importante è che non hai dolore!
    Efficienti le tue piastrine!
    Fatti gli sciacqui? Presa oki?
    Buone cresime e buona domenica tesoro!
    Un bacione!

Predefinito

Ma come mai non vuoi prendere l'oki? Io non sono fan delle medicine ma quando si sta male e si ha qualcosa da fare meno male che esistono... se no me ne rimango a letto a contorcermi finchè resisto XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede89 Visualizza Messaggio
    Buona domenica giorgi....
    Mi dispiace per il dente, spero passi in fretta il fastidio

Buona cresimaaaa
    ciao tesoro!!!!!! Or ava MOOOOOOLTO meglio!!! Anche se nel pomeriggio mi sono addormentata sul divano proprio sulla guancia sinistra e mi sono svegliata con un maleeeeee Però con l'oki tutto passato!!! Stasera mi sono anche sgulvanita i taralli me li meritavo tutti
    tu tesoro ocme è andata questa giornata???

Citazione Originariamente Scritto da Daddy87 Visualizza Messaggio
    Tesoro mio,
    bene..sono contenta che non faccia troppo male, be' è normale un po' di fastidio, ma l'importante è che non hai dolore!
    Efficienti le tue piastrine!
    Fatti gli sciacqui? Presa oki?
    Buone cresime e buona domenica tesoro!
    Un bacione!
    Per fortuna.. avevo proprio paura per le piastrine!! Il dottore mi aveva detto di tenere i tamponi per 2 o 3 ore, considerato il sangue che avevo perso, e invece dopo 20 minuti non + una goccia! Dovrò fare un regalino alle mie piastrine
    Come stai tu??? Trascorsa bene la domenica????
    Alla fine dopo pranzo mi sono messa ben bene sul divano, ho fatto la nanna, poi siamo andati a fare un po' di spesuccia alla conad!!!!
    non vorrei essere inopportuna, ma le idee sono un po' + chiare??? baci
    Citazione Originariamente Scritto da Kle Visualizza Messaggio
    Ma come mai non vuoi prendere l'oki? Io non sono fan delle medicine ma quando si sta male e si ha qualcosa da fare meno male che esistono... se no me ne rimango a letto a contorcermi finchè resisto XD
    Ciao kle!
    di principio io sono contro ogni medicinale, ma mi ritrovo di continuo a prenderne..... un anno ho fatto addirittura 5 antibiotici
    Per questo ora aspetto proprio di impazzire anche solo per prendere un moment contro il mal di testa sono un po' pazzerella!!!

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Predefinito

Ciao!!!
    Ma ogni volta che passo nel tuo diario il peso è sceso di tantissimo!!!!
    Come caspiterina fai??? Sei bravissima!! Necessito di consigli ahah
    Buona serata!!!

INIZIO DIETA 11/09/2010

TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2

Il Mio Primo Diario
    Il Mio Secondo Diario
    Il Mio Terzo Diario

Nuovo Diario

Predefinito

Buonasera amiche, come state???
    Iniziamo subito subito con il menu
    COLAZIONE: latte soya caffè
    PRANZO: passato di verdure freddo freddo
    MERENDA: 2 cioccolatini al cocco
    CENA: 2 forchettate di tortellini al ragù rubati dal piatto di + 80 g ricotta + 3 fettine crudo senza grasso + 100 g taralli + crema di carote (eccezionale!! Posto la ricettina sul mio link!!)

Quante kcal saranno??? il problema è la cena... mettiano che sono 1000 kcal la cena (forse anche troppe), il resto della giornata non sono nemmeno 400, quindi sono stata comunque brava no?????

Questa mattina coro alle cresime (1 ora e mezza in piedi) e c'era un caldo pazzesco!!!!
    Io avevo body, camicia, jeans e stivali! Ecco il commento del mio compagno: sei un GRAN FIGA!!!!!!!!!!!!!
    Considerato che non mi ha MAI fatto nessun complimento, questo è tutto da prendere!!!!
    oggi poi ho fatto la nannina su divano e ora sono ancora sul divano con il mio compagno che sta impazzendo dietro alla juve... speriamo vada tutto bene, così per quest'anno è contento
    voi tifate per qualche squadra di calcio??
    A me fa abbastanza schifo, ma ormai mi sono abituata e se proprio devo dire tifo per quello schifo di Cesena che è retrocesso
    Eravamo così contenti che finalmente la nostra amata città aveva fatto qualcosa di buono che alla fine...
    e vabbè.. speriamo nella juve dai

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato