ciao Giorgina!
come stai?
ho letto che le tue giornatine iniziano presto !!
anche io mi sveglio abbastanza presto però in compenso la sera crollo subito1!! sigh
ti mando un abbraccione!!
Buongiorno amiche, ho un attimino di tempo per scrivervi!!!!
La mia giornata di ieri è stata stranissima!!!!
Al mattino il mio compagno si è alzato alle 5:30 per andare a lavorare e io non mi sono più addormentata, quindi alle 8 di mattina avevo già pulito tutta la casina
Ho preso su e sono andata a piedi al supermercato a comprare il pesciolino: le solite alici che costano poco poco e sono1Kg e mezzo perchè mangiavamo in 3
Puliste tutte, ne ho fatta una parte al forno (poi metterò la ricetta, anche se è tutt'altro che light) e un po' fritte!
Poi ho mangiato un pezzo di calzone della sera prima rimasto al mio compagno (avevo poco tempo e dovevo arrangiarmi ) e dopo pranzo di corsa su da mia mamma per portarla in stazione. Poi io e il mio compagno altra mezz'ora di macchina per andare all'aci, poi finalmente a casa... a quel punto mi si è aperto il lavoro a casa di mia mamma
E sistemale un pochino (che lei non aveva fatto in tempo), raccogli i panni, in pratica arriva l'ora di cena!!
Dopo cena ho caricato la lavastoviglie (che lei hae io no
) e poi dritta sul divano cotta!!!!!!!!!!!
Stamattina sveglia alle 6:30 per portare quella bisbetica di mia sorella a scuola, passaggio veloce a prendere il caffè al supermercato che era finito e via che si ricomincia!!!!
Alle 12 esce da sacuola quindi fra poco mi tocca ripartire...
Ora scappo di nuovo che vado ad impastare la pizza per stasera che con il lievito madre ha bisogno di lievitare taaaaaaaaaaaaaanto!!!
A + tardi amiche!!![]()
ciao Giorgina!
come stai?
ho letto che le tue giornatine iniziano presto !!
anche io mi sveglio abbastanza presto però in compenso la sera crollo subito1!! sigh
ti mando un abbraccione!!
Ciao monetina!!!!
Ho la fortuna di non lavorare, ma per necessità varie ci sono molte mattine che mi tocca alzarmi all'alba e si, la sera anche io duro veramente poco!!!!!!!!!!!!!
Infatti è strano che a quest'ora non stia già ronfando...
Qua tutto bene! A parte la dieta che come ogni week end sgarro...
Però
tu come stai????![]()
Buonasera ragazze mie,
che state facendo??? io sto guardando come ogni sabato amici!!!
Mi piace tantissimo e lo seguo da 11 anni
La mia giornata è andata molto molto bene, anche se a questo punto sono leggermente stanca....
Oggi pomeriggio SONO ANDATA AL MAREEEEEEE
Avevo proprio una voglia pazzesca e per fortuna mia sorella ha deciso di venire con me!!
Problema: non avevo un costume qua da mia mamma, e lei è + margra di me quindi i suoi non mi vanno di sicuro...
dopo un momento di crisi (la prova costume porta sempre a questo) sono andata con una canottiera e un pantalone al ginocchio!
Arrivata giù c'era abbastanza gente per il periodo, e appena stesi gli asciugamani sono andata a farmi una passeggiata sulla riva!
L'acqua era caldissima e limpida come non si vedeva da anni, il profumo del mare è imparagonabile e sono stata un'ora a camminare con l'acqua che mi massaggiava le caviglie!
Non sapete quanto avevo voglia di questo momento!!!!
Spesso penso a quanto sono fortunata a vivere vicino al mare: senza non so come farei
Per il cibo lasciamo perdere: vi dico solo che questa sera ho fatto la pizza
Voi amiche mie come avete trascorso questa giornataa? Qualcuna di voi è andata al mare?????![]()
il mare che bellooooooooooooooooooooo
io non abito e non ho mai abitato al mare però a volte sento proprio quella voglia incredibile di tuffarmici dentro! però va bè me la devo fare passare hehe..
comunque hai ragione, la prova costume porta sempre alla crisi..io un sacco di volte non son andata perchè mi vergognavo!!!!
oggi qui piove molto e mi aspetta una giornata di lavoro al pc!
bacii
F
Che meraviglia poter andare in riva al mare e passefgiare, io adoro il mare e per tanti anni per uno stupido complesso me ne sono privata. Mi credi dopo 8 anni lo scorso anno ho rifatto un tuffo in mare... É stato meraviglioso credimivedo che le tue giornate son belle movimentate e che la dieta procede nonostante qualche spizzico di cose buone
un bacioneeee
Io e la dieta:
febbraio 2009: 94 kg
ottobre 2009: 64.3 kg
febbraio 2011: 66.4 kg
dicembre 2012 78 kg
gennaio 2013: 75.4
febbraio 2013:74.8
marzo 2013: (obiettivo 72)
un nuovo percorso
Che invidia Giò!!!! Ti ci vedo proprio a passeggiare sulla spiaggia...che goduria!!
Io il mare non ce l'ho ma sono a pochi km dal lago di Garda....è incantevole credimi, soprattutto nella pre-stagione balneare....dei colori bellissimi, con il contorno delle montagne alcune ancora innevate!!! Proprio oggi sarei voluta andare a passeggiare sul lungolago con figlia & bassotta ma piove...uff!!! Ci rifaremo!!!!
Ho voglia di fare la pizza anche io...una volta la facevo ogni sabato, ma negli ultimi tempi i miei preferiscono farla portare a domicilio...!! Facevo ance i muffin pizza, li conosci? Fantastici!!!
Super bacione!!![]()
Da adesso, su tutto....fino in fondo
Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995
mmmmh mi hai fatto venire una voglia di mare assurda!!
Che bello passeggiare con i piedi nell'acqua...! E fa anche bene!!
Io non vedo l'ora di poter nuotare
Un bacione!
20/03/12 - 66.9 kg
27/03/12 - 65.8 kg
03/04/12 - non pesata causa ciclo
11/04/12 - 65.5 kg
24/04/12 - 66.1 kg
3/5/12 - 64.4 kg
Wish list...
65 kgRAGGIUNTO il 3/5/12
63 kg
61 kg
60 kg
----> 58 kg entro il 9 Luglio <----
Il mio diario
Io sono andata a mareMa solo per una passeggiata.. questa settimana (forse mercoledi) vado a farmi il bagnoo!!!
E ne approfitto pure per fare ginnastica in acqua![]()
![]()
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
19/05/2013 ----> 67.1
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Inizio dieta: 10 Ottobre 2011
Percentuale Massa grassa iniziale : 40%
Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%
Obiettivo percentuale: 17%
Il mio diario!
Sport&Beauty
carissima ciao
che bello il 38, lo sapevo che avresti detto addio al 4, sei mitica!!! Da esempio!
Forza che l'estate si avvicina e andiamo al mare con meno chiletti
io spero di ricominciare in regola precisa precisa da mercoledì
bacettiiiiiiii![]()
11/03/2013 PESO 67,4 Kg18/03/2013 PESO 66,8 Kg25/03/2013 PESO 67 Kg![]()
http://www.dietaround.com/forum/diar...ieto-fine.html
Segnalibri