Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Una vita da magra

Predefinito Una vita da magra

si,
    sono qui per una vita da magra.
    Credo sia la quinta volta che scrivo e cancello questo primo diario, il fatto è che ho così tante cose da dire che... non riesco neppure a dirle.

Sono sempre stata cicciottina fin da piccola,
    Ero la "grassa della classe",
    Ero "l'amica brutta",
    Ero quella che i ragazzi la chiamavano solo per farsi dire se le sue amiche carine erano libere.
    Ero quella che d'estate si copriva con le felpe perchè si vergognava del suo corpo e non andava in piscina come tutte le sue amiche.

Credo che nessuno può capire la sfiducia che ovvaimente una persona ha di se dopo anni di dolore, se non l'ha vissuto in prima persona,
    Parlarne con voi mi risulta facile, sò già che sarò capita.

Oggi ho 25 anni, sono fidanzata, e molte cose sono cambiate, ma non mi son mai sentita come tutte.
    Andare a fare shopping è degradante, se ci vado da sola mi sento dire "mi spiace non c'è la taglia"... se ci vado con qualche amica mi demoralizzo perchè ovviamente non trovo mai nulla di carino per me.

Ogni volta che sono fuori mi vergogno anche a mangiare un panino anche per pranzare per paura che la gente dica "ma guarda quella cicciona che mangia"

Al mare mi sento osservata e ridicola, mi vergogno, e mi sento male,
    Cerco sempre di vestirmi larga, e di coprirmi il più possibile per non far vedere le "ciccie",
    Non mi sento mai bella, non mi sento mai apposto con me stessa.

E pensare alla salute... ah, la salute, questa si che è una cosa davvero importante.

Ok.
    basta.
    voi sapete come me i problemi di chi non si sente a proprio agio con il proprio corpo ma è la prima volta che parlo con voi ed ho iniziato con un pippone
    ... starete pensando: "Ecco che arriva un'altra noiso piena di complessi...."
    mmmmmh cancelliamo di nuovo?!
    eh no, su! infondo infondo ce ne sarà di tempo per farvi vedere quanto sò essere simpatica

Ok, ho iniziato la mia dieta dissociata* Giovedì scorso: tra 3 giorni la prima pesata

* in passato ho fatto altre volte diete dissociate: nel senso mi dissociavo prima di iniziare eheheh
    ok, ho detto la mia cavolata, pardon, non lo faccio più.

Ma partiamo con i dati iniziali:
    Altezza: 1,65
    Peso: 81,8 dai su non barerò con voi eheheh.... 91,8
    il mio obbiettivo è perdere 5 kg entro il 23 marzo... essendo il primo mese dovrei farcela!
    .... se ce la faccio vado a cena fuori!!!!!!! ...no! meglio di no, niente cena fuori eheheh

Apparte gli scherzi, sono felice di esser qui con voi sò che mi aiuterete tantissimo,
    Vi abbraccio tutte, pure se non vi conosco!
    (così tanto che ci sono passo pure per maniaca...) vi aggiorno dopo la prima pesata!!

Predefinito

ciao benvenuta in questo forum meraviglioso dove come tante di noi ti sentirai capita e sostenuta.
    come ti capisco quando parli di shopping,io oggi pomeriggio ci sono andata con le amiche,ma non mi sono neanche avvicinata ai vestiti tanto sapevo gia che non c era la taglia,e mentre aspettavo che loro provassero abiti strettissimi,guardavo le borse fingendomi interessata a quelle,per poco però non ne ho tirata una dietro una signora che mi conosce appena e la prima cosa che ha pensato di dirmi appena mi ha vista è stata...MA SEI INGRASSATA,QUASI NON TI RICONOSCEVO...poi dici che uno sclera.
    cmq se ti va possiamo fare la strada insieme....
    http://www.dietaround.com/forum/show...34#post1190534
    QUANDO SMETTERAI DI MENTIRE A TE STESSA
    CERCANDO MILLE SCUSE O GIUSTIFICAZIONI
    ALLORA VEDRAI IL VERO CAMBIAMENTO...

1 OBBIETTIVO -eliminare l 8 dalla mia vita

2 OBBIETTIVO- imparare a nutrirmi

Predefinito

ciao e benvenutadalla tua presentazione sembri una persona molto simpatica e ironica ihihih,e non sai quanto ti capisco quando scrivi delle estati passate a coprirsi e a sentirsi a disagio...della sfiducia in se stessi...forza vediamo di impegnarci ke all estate (PURTROPPO) non manca molto!!

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acirE Visualizza Messaggio
    ... starete pensando: "[I]Ecco che arriva un'altra noiso piena di complessi...
    Per niente! sto pensando mamma mia come ti capisco! Anche adesso che magari è più facile di quando eravamo ragazzine dobbiamo sopportare gli stessi complessi! Lo shopping che non è un divertimento ma un'angoscia, mangiare fuori non parliamone: se mangio un panino penso le stesse cose che dici tu "guardala la cicciona come si abbuffa...", se mangio un'insalata paranoia pure lì "eh cara è inutile che mangi l'insalata al bar, chissà a casa di che ti abbuffi!"

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

-------> IL MIO DIARIO <-------

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donna ciccina Visualizza Messaggio
    ciao benvenuta in questo forum meraviglioso dove come tante di noi ti sentirai capita e sostenuta.
    come ti capisco quando parli di shopping,io oggi pomeriggio ci sono andata con le amiche,ma non mi sono neanche avvicinata ai vestiti tanto sapevo gia che non c era la taglia,e mentre aspettavo che loro provassero abiti strettissimi,guardavo le borse fingendomi interessata a quelle,per poco però non ne ho tirata una dietro una signora che mi conosce appena e la prima cosa che ha pensato di dirmi appena mi ha vista è stata...MA SEI INGRASSATA,QUASI NON TI RICONOSCEVO...poi dici che uno sclera.
    cmq se ti va possiamo fare la strada insieme....
    Lo sapevo che qui mi avreste capita, ce la faremo! e poi andremo a fare shopping insieme e non guarderemo gli accessori!
    Qui il mio Primo Diario ^_^

Primo Obbiettivo: -5 kg entro il 23 Marzo RAGGIUNTO IL 22.03.2012
    Secondo Obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Aprile RAGGIUNTO IL 18.04.2012
    Terzo obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Maggio RAGGIUNTO IL 19.05.2012
    Quarto obbiettivo: - 4 kg entro il 20 Giugno MANCANO DUE KILI GRRRRRRRRR
    Quinto obbiettivo: - 5 kg entro il 30 Luglio
    Sesto obbiettivo: - 2 kg entro 15 Agosto
    Obbiettivo Finale!!!! : - 4 kg entro 15 settembre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantoufle Visualizza Messaggio
    Per niente! sto pensando mamma mia come ti capisco! Anche adesso che magari è più facile di quando eravamo ragazzine dobbiamo sopportare gli stessi complessi! Lo shopping che non è un divertimento ma un'angoscia, mangiare fuori non parliamone: se mangio un panino penso le stesse cose che dici tu "guardala la cicciona come si abbuffa...", se mangio un'insalata paranoia pure lì "eh cara è inutile che mangi l'insalata al bar, chissà a casa di che ti abbuffi!"
    siiiiiiiiiii!! vero!! a mangiare l'insalata è pure peggio ma ce la faremo eheh

Grazie a voi che mi avete dato il vostro sostegno, non sono molto pratica del forum ancora ma vi aggiungo subito come amiche ^_^

Wink

Ciao e benvenuta, credo in ciò che dici e lo condivido.
    Non riesco a non pensare che chiunque stia guardando me, stia parlando male di me o stia deridendomi. Pensavo di essere l'unica 'paranoica' e se lo raccontavo a qualcuno mi prendevano per ansiosa e paranoica..
    Questo diario ti darà molto molto aiuto, qui non ti senti giudicata e anzi..
    Ti auguro buona fortuna per il tuo percorso! Un abbraccione,
    Chiara

Vince solo chi è convinto di poterlo fare.

Il Mio Diario :

QUI !

nutellomane Guest

Predefinito

si,
    sono qui per una vita da magra.
    Credo sia la quinta volta che scrivo e cancello questo primo diario, il fatto è che ho così tante cose da dire che... non riesco neppure a dirle.

Sono sempre stata cicciottina fin da piccola,
    Ero la "grassa della classe",
    Ero "l'amica brutta",
    Ero quella che i ragazzi la chiamavano solo per farsi dire se le sue amiche carine erano libere.
    Ero quella che d'estate si copriva con le felpe perchè si vergognava del suo corpo e non andava in piscina come tutte le sue amiche.

Credo che nessuno può capire la sfiducia che ovvaimente una persona ha di se dopo anni di dolore, se non l'ha vissuto in prima persona,
    Parlarne con voi mi risulta facile, sò già che sarò capita.

Oggi ho 25 anni, sono fidanzata, e molte cose sono cambiate, ma non mi son mai sentita come tutte.
    Andare a fare shopping è degradante, se ci vado da sola mi sento dire "mi spiace non c'è la taglia"... se ci vado con qualche amica mi demoralizzo perchè ovviamente non trovo mai nulla di carino per me.

Ogni volta che sono fuori mi vergogno anche a mangiare un panino anche per pranzare per paura che la gente dica "ma guarda quella cicciona che mangia"

Al mare mi sento osservata e ridicola, mi vergogno, e mi sento male,
    Cerco sempre di vestirmi larga, e di coprirmi il più possibile per non far vedere le "ciccie",
    Non mi sento mai bella, non mi sento mai apposto con me stessa.

E pensare alla salute... ah, la salute, questa si che è una cosa davvero importante.

Ok.
    basta.
    voi sapete come me i problemi di chi non si sente a proprio agio con il proprio corpo ma è la prima volta che parlo con voi ed ho iniziato con un pippone
    ... starete pensando: "Ecco che arriva un'altra noiso piena di complessi...."
    mmmmmh cancelliamo di nuovo?!
    eh no, su! infondo infondo ce ne sarà di tempo per farvi vedere quanto sò essere simpatica

Ok, ho iniziato la mia dieta dissociata* Giovedì scorso: tra 3 giorni la prima pesata

* in passato ho fatto altre volte diete dissociate: nel senso mi dissociavo prima di iniziare eheheh
    ok, ho detto la mia cavolata, pardon, non lo faccio più.

Ma partiamo con i dati iniziali:
    Altezza: 1,65
    Peso: 81,8 dai su non barerò con voi eheheh.... 91,8
    il mio obbiettivo è perdere 5 kg entro il 23 marzo... essendo il primo mese dovrei farcela!
    .... se ce la faccio vado a cena fuori!!!!!!! ...no! meglio di no, niente cena fuori eheheh

Apparte gli scherzi, sono felice di esser qui con voi sò che mi aiuterete tantissimo,
    Vi abbraccio tutte, pure se non vi conosco!
    (così tanto che ci sono passo pure per maniaca...) vi aggiorno dopo la prima pesata!!
    ciao cara! niente complessi qui, niente bugie niente di niente, solo noi stesse, ecco il bello! io mi sfogo spesso e qui mi sopportano e supportano!
    benvenuta nel club! by nutty

Predefinito

siete fantastiche
    ma posso chiedere come faccio a chiedere la dieta DR?? io ne seguo già una data da un nutrizionista...ma volevo vedere anche questa, magari mi è utile ^_^

Talking

siete fantastiche
    ma posso chiedere come faccio a chiedere la dieta DR?? io ne seguo già una data da un nutrizionista...ma volevo vedere anche questa, magari mi è utile ^_^
    Anche io sono iscritta da un pò ma non sono riuscita a recuperare una dieta per confrontarla con la mia

Vince solo chi è convinto di poterlo fare.

Il Mio Diario :

QUI !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato