Originariamente Scritto da
acirE
si,
sono qui per una vita da magra.
Credo sia la quinta volta che scrivo e cancello questo primo diario, il fatto è che ho così tante cose da dire che... non riesco neppure a dirle.
Sono sempre stata cicciottina fin da piccola,
Ero la "grassa della classe",
Ero "l'amica brutta",
Ero quella che i ragazzi la chiamavano solo per farsi dire se le sue amiche carine erano libere.
Ero quella che d'estate si copriva con le felpe perchè si vergognava del suo corpo e non andava in piscina come tutte le sue amiche.
Credo che nessuno può capire la sfiducia che ovvaimente una persona ha di se dopo anni di dolore, se non l'ha vissuto in prima persona,
Parlarne con voi mi risulta facile, sò già che sarò capita.
Oggi ho 25 anni, sono fidanzata, e molte cose sono cambiate, ma non mi son mai sentita come tutte.
Andare a fare shopping è degradante, se ci vado da sola mi sento dire "mi spiace non c'è la taglia"... se ci vado con qualche amica mi demoralizzo perchè ovviamente non trovo mai nulla di carino per me.
Ogni volta che sono fuori mi vergogno anche a mangiare un panino anche per pranzare per paura che la gente dica "ma guarda quella cicciona che mangia"
Al mare mi sento osservata e ridicola, mi vergogno, e mi sento male,
Cerco sempre di vestirmi larga, e di coprirmi il più possibile per non far vedere le "ciccie",
Non mi sento mai bella, non mi sento mai apposto con me stessa.
E pensare alla salute... ah, la salute, questa si che è una cosa davvero importante.
Ok.
basta.
voi sapete come me i problemi di chi non si sente a proprio agio con il proprio corpo ma è la prima volta che parlo con voi ed ho iniziato con un pippone

... starete pensando: "
Ecco che arriva un'altra noiso piena di complessi...."
mmmmmh cancelliamo di nuovo?!
eh no, su! infondo infondo ce ne sarà di tempo per farvi vedere quanto sò essere simpatica
Ok, ho iniziato la mia dieta dissociata* Giovedì scorso: tra 3 giorni la prima pesata
* in passato ho fatto altre volte diete dissociate: nel senso mi dissociavo prima di iniziare eheheh
ok, ho detto la mia cavolata, pardon, non lo faccio più.
Ma partiamo con i
dati iniziali:
Altezza: 1,65
Peso: 81,8

dai su non barerò con voi

eheheh.... 91,8

il mio obbiettivo è perdere 5 kg entro il 23 marzo... essendo il primo mese dovrei farcela!
.... se ce la faccio vado a cena fuori!!!!!!!

...no! meglio di no, niente cena fuori

eheheh
Apparte gli scherzi, sono felice di esser qui con voi

sò che mi aiuterete tantissimo,
Vi abbraccio tutte, pure se non vi conosco!
(così tanto che ci sono passo pure per maniaca...)

vi aggiorno dopo la prima pesata!!
Segnalibri