Ciao splendida Fafav! sono felicissima di rileggerti..
Sì è ora di reagire! sicuramente! ..fisicamente cominciavo a risentirne non poco.. e ne ho bisogno dentro più che fuori
..andare avanti anche sedute.. hai ragione... hai davvero ragione.. forse il segreto è li
Allora.. ieri.. giornata stressantissima.. Non mi sento apprezzata.. e lo ammetto non avendo molta esperienza sul lavoro spesso mi sento troppo lenta.. e non ci sono abituata..
Il passaggio da studente a lavoratrice è duro..
Da studentessa ero brava.. mai avuto problemi.. qui per diventar brava ci vorrà molto più. Davvero molto.. mi sento estremamente lenta.. forse perchè mi fan sempre fretta ..ma questa è la sensazione imperante.
Ieri non è stata perfetta come giornata..ma va bene..la inanello cmq. La sera mi son venuti crampi di fame atroci..
Diario gg 2 : Stress e fame!
Colazione
1 tazza di caffellatte parzialmente scremato
25gr di pane
Spuntino
1 bounty
Pranzo
1 mozzarella
50gr di pane siriano
1 arancia
1 baiocco
1 caffè macchiato zuccherato
Spuntino
1 arancia
1 biscottino star saiwa
Cena
riso bianco
verdure miste saltate
Arman bi batata (pomodoro con patate (2 pezzetti))
Totale 1400kcal circa
Commenti:
E' stato difficile? Si.
Umore? La giornata pessimo.
Come mi sento? Meglio. Ma ho sentito pesantemente la fame.
Buoni propositi per oggi? Non biscottinizzarmi.![]()

Ciao Ammu....perdonami,non avevo visto il tuo nuovo diario
Mi spiace della situazione che stai vivendo...ma reagisci.L'hai scritto tu,a 29 anni non si può essere così ed io aggiungo soprattutto per la tua salute oltre fisica anche psichica....Sii forte,pensa un po' di più a te stessa e il cammino seppur lungo può essere ricco di sorprese.Un abbraccio,Anna Lisa

Segnalibri