Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121
  1. Predefinito Mai dire ciccia!!! 1° PARTE

Ciao a tutte, è da un po' che vi seguo, ma non ho mai avuto modo di iniziare un diario tutto mio! Ora per mi sono decisa e così comincio questa strada con voi... Ma mi racconto un po'.
    Ho 28 anni, alta 160 e peso 84,5 kg. Sin da bambina lotto contro l'obesità, dovuta un po' alla costituzione, ma soprattutto alla pigrizia e al troppo amore di genitori incapaci di volermi bene. In altre parole, mi hanno sempre accontentata in tutte quelle voglie di qualcosa di buono senza porsi il problema che potessi avere problemi in futuro, questo anche perchè loro in primis non hanno mai fatto nulla per rimanere in "riga".
    Quando sono andata a vivere con il mio fidanzato, il primo pensiero è stato quello di iniziare una dieta con un dietologo serio, perciò sono andata e in 6 mesi ero riuscita a perdere 10 kg! Non mi pareva vero, poi però ho perso il lavoro e li ho recuperati tutti... Da allora non mi sono più ripresa... Per fortuna sono riuscita a trovare lavoro e nonostante il poco tempo, a Novembre sono andata di nuovo dal dietologo e questa volta sono intenzionata ad andare fino in fondo e oltre, 1° perchè essendo mio padre diabetico, non voglio rischiare di avere anch'io il diabete (lo vedo soffrire per ciò e ci sto malissimo); 2° perchè non riesco più a vedermi in questo corpo. Non riesco a trovare nulla che mi vada bene, che mi stia bene e per una a cui piace la moda, questo è un vero trauma!! 3° perchè il dietologo si fa pagare un bel po' e se dovessi fallire, vorrebbe dire aver buttato i soldi giù dal gabinetto!!
    E' da novembre che seguo questa dieta e sono partita da 92 kg. Fino ad oggi ne ho persi 7,5 e la prossima visita è fissata per il 15 marzo. Per allora dovrei essere almeno 80 e spero di riuscirci...
    Vado in palestra per 1 ora e mezza per 3-4 volte a settimana e faccio sempre 44 minuti di attrezzi come ellittica, tapisroullant o cyclette, il resto del tempo attività aerobica di vario genere.
    Inoltre per lavoro tutti i giorni vado a piedi in ufficio e in totale faccio 3,3 km. Non sono molti, ma considerando il fatto che li faccio in 15 minuti non sono nemmeno pochi!!!
    Ecco qui, questa è la mia storia fino ad oggi. D'ora in poi vedrò di condividerla con voi!!!
    Ultima modifica di gardenia83; 25-02-12 alle 08:42

2. Predefinito

ciao gardenia!! innanzitutto benvenuta qui troverai tanta gente che ti supporterà e ti aiuterà!! d'ora in avanti io sarò una di queste persone
    complimentoni per il percorso e i risultati ottenuti finora vedrai che non il nostro aiuto non potrai far altro che migliorare
    in bocca al lupo
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gossipgirl92 Visualizza Messaggio
    ciao gardenia!! innanzitutto benvenuta qui troverai tanta gente che ti supporterà e ti aiuterà!! d'ora in avanti io sarò una di queste persone
    complimentoni per il percorso e i risultati ottenuti finora vedrai che non il nostro aiuto non potrai far altro che migliorare
    in bocca al lupo
    Grazie mille gossipgirl! spero di raggiungere i miei obiettivi perchè sono ancora in tempo per migliorare!
    Inoltre un altro motivo per cui voglio perdere peso è che a Giugno mi sposo! Sono proprio contenta! sono andata a comprare il vestito che mi sta a pennello, anche troppo... le sarte mi hanno detto che, perchè mi stia meglio ancora, dovrei perdere 3 cm così da non renderlo troppo aderente! Se riuscissi ad arrivare al giorno del si con i kg di meno, per me sarebbe un sollievo! Il mio fidanzato mi ama anche così come sono ora, ma se vede una ragazza con il vitino da vespa e il sederino fatto bene, non perde certo l'occasione per osservarla... e questo è frustrante!!!

4. Predefinito

Buona sera e benvenuta!!!
    Mi complimento per i kili persi e per il bel programma fitness!!! Davvero brava!!!
    Ma c'è tanto lavoro e sacrificio che ti aspetta, e noi staremo con te!!! Forza

Diario 1

E' proprio quando credi di non valere niente che devi dimostrare quanto vali!!

31 gennaio 2012: peso 68.6 kg
    5 febbraio 2012: peso 68.0 kg (-0.600 gr)
    9 febbraio 2012: peso 67.2 kg (-0.700 gr) (-1.4 kg totali)
    17 febbraio 2012: peso 66.9 kg (-0.300 gr) (-1.7 kg totali)
    29 febbraio test positivo inizio gravidanza (4 settimana)
    02 marzo 2012: peso 66.4 kg (-0.500 gr) (-2.2 kg totali)

5. Predefinito

capisco benissimo quello che vuoi dire!! bè allora tanto di guadagnato non hai che un motivo in più x impegnarti :P alla fine dovranno stringertelo il vestito da sposa *_* complimentoni x il matrimonio!!
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

Predefinito

ciao gardenia e grazie della tua visita!
    ho letto la tua presentazione e complimenti sei bravissima!! io nn so se riuscirei ad andare cosi spesso in palestra però in effeti qui con questo 'caldo' a volte camminare è un tormento! però cero comunque di fare qualcosa!
    e che bello che ti sposi! vedrai infatti che prima di Giugno potresti doverlo stringere il vestito! comunque questo forum aiuta molto, perchè è ti fa sentire di nin esser da solo e avere altre amiche che ti aiutano e ti supportano.. bene bene! a presto allora! ciaooo

Predefinito

Ciao e benvenuta tra noi!
    Beh hai già fatto un bel percorso. Si vede che c'è tanta determinazione. Hai tutte le carte per farcela e noi siamo qui per fare il tifo per te!

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

8. Predefinito

Wow!!!sono appena uscita da palestra!!!ora ceno e poi ci sentiamo!!!peró fare spprt è troppo bello!!!

9. Predefinito

Eccomi qui a postare la dieta di oggi! Tengo a precisare che ho appena terminato di cenare... è bello andare in palestra, ma un po' stressante se si pensa che finisco di cenare a quest'ora!!! Comunque ecco qui la dieta di oggi

COLAZIONE
    200 GR LATTE PARZIALMENTE SCREMATO + 4 BISCOTTI PAN DI STELLE
    SPUNTINO
    4 CRACKERS ALL'ACQUA MULINO BIANCO
    PRANZO
    80 GR PASTA CON SUGO DI POMODORO + COSTE A VOLONTA' + 1 BICCHIERE DI SUCCO DI PESCA
    MERENDA
    2 GALLETTE DI MAIS + 1 FERRERO ROCHET
    CENA
    60 GR PROSCIUTTO CRUDO + 65 GR PANE + COSTE A VOLONTA'

10. Predefinito

Ciao Gradenia,
    in effetti la cena la fai tardissimo....a poi stai sceglia finchè non digerisci.....
    Ma forse dovretsi anticipare la seduta in palestra!!

Diario 1

E' proprio quando credi di non valere niente che devi dimostrare quanto vali!!

31 gennaio 2012: peso 68.6 kg
    5 febbraio 2012: peso 68.0 kg (-0.600 gr)
    9 febbraio 2012: peso 67.2 kg (-0.700 gr) (-1.4 kg totali)
    17 febbraio 2012: peso 66.9 kg (-0.300 gr) (-1.7 kg totali)
    29 febbraio test positivo inizio gravidanza (4 settimana)
    02 marzo 2012: peso 66.4 kg (-0.500 gr) (-2.2 kg totali)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato